“Hotel cool e rilassante con bella piscina” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa

Hai aggiunto Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa ai Preferiti
Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Rotonda Del Fuego. Terra Mitica, 03509 Finestrat, Spagna   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Finestrat
Amsterdam
“Hotel cool e rilassante con bella piscina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Hotel bello, camere ampie, bagni spaziosi con doccia a pioggia, letto ampio e morbido, veranda esterna con vista sul giardino.

Le piscine sono fenomenali! Troverete tanti lettini per sdraiarvi e piccole capanne in paglia dove ripararvi dal sole. La hall è enorme, con un bel bar e tanti divanetti.

Il servizio è eccellente, assolutamente a 5 stelle. L'hotel dista 5 minuti da Benidorm che però, dopo un soggiorno qui, vi parrà una città sporca, da cui vorrete sfuggire.

In hotel ci sono dei ristoranti, ma sono molto costosi. Abbiamo provato il buffet: 55 euro a persona con vino e birra incluse, ma non siamo rimasti soddisfatti e le patatine erano fredde.

Nei paraggi, le cittadine di Finestrat o Altea (con belle passeggiate e pochi palazzoni) troverete dei bei ristoranti. L'hotel è favoloso, ma i bar e i ristoranti interni sono troppo costosi.

Ci siamo arrivati da Valencia, con un'auto presa a noleggio, in una mezz'ora. Sull'autostrada a pagamento M7, uscite a Terra Mittica. In alternativa, l'aeoporto di Alicante non è lontano.

Ci siamo davvero trovati molto bene: sul sito dell'hotel potrete prenotare a tariffe migliori che su Booking.com, Expedia.com o altri siti. Su quei siti c'è scritto che non vi faranno pagare le spese di prenotazione, ma queste sono incluse nel prezzo della camera.

Prenotate dunque sul sito www.barcelo.com o www.asiagardens.es

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

733 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa

Indirizzo: Rotonda Del Fuego. Terra Mitica, 03509 Finestrat, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Finestrat
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Finestrat
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa 5*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Asia Gardens Hotel And Thai Spa
Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Benidorm
Barcelo Hotel Benidorm
Barcelo Hotel Asia Gardens

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Asia Gardens Hotel & Thai Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.