“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Sol Gavilanes

Hai aggiunto Sol Gavilanes ai Preferiti
Sol Gavilanes
4.0 su 5 Hotel   |   Urb Playa de Santa Galdana, 07750 Cala Galdana, Minorca, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cala Galdana
Eco LeaderLivello Bronzo
Co Durham
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Siamo appena ritornati da questo delizioso albergo, e non posso cantarne abbastanza le lodi. È un bellissimo albergo, immacolato, con cibo delizioso, in un'ubicazione da cartolina illustrata. The camere non sono grandissime, ma ci siamo trovati bene. A mio figlio di 6 anni è piaciuto molto il club dei piccoli e si è innamorato di Raquel! L'area piscina non era molto grande, ma non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovare delle sedie a sdraio, e comunque la spiaggia è perfetta se non riuscite a trovarne. Se volete un resort molto animato, questo veramente non fa per voi, perché è un resort molto tranquillo. È stato l'albergo stesso che ha reso la nostra vacanza così piacevole. Certamente non esiterei a ritornarci. Buon divertimento!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

683 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Sol Gavilanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Gavilanes

Indirizzo: Urb Playa de Santa Galdana, 07750 Cala Galdana, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala Galdana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Cala Galdana
N. 2 hotel di lusso a Cala Galdana
N. 3 hotel per famiglie a Cala Galdana
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Gavilanes 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Melia, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Gavilanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Gavilanes Hotel Cala Galdana
Sol Gavilanes Cala Galdana, Minorca
Sol Melia Cala Galdana

Se siete i proprietari o gestori di Sol Gavilanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.