“Location fantastica..albergo quasi sufficiente!” 2 su 5 stelle
Recensione di Sol Gavilanes

Hai aggiunto Sol Gavilanes ai Preferiti
Sol Gavilanes
4.0 su 5 Hotel   |   Urb Playa de Santa Galdana, 07750 Cala Galdana, Minorca, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cala Galdana
Eco LeaderLivello Bronzo
Roma
“Location fantastica..albergo quasi sufficiente!”
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato al Sol Gavilanes dal 25Agosto al 2Sett 2009 tramite Columbus viaggi. Tralasciando l'inettitudine della Columbus, che oltre a lasciarci praticamente soli, è riuscita a farci quasi andare di traverso la vacanza, appena arrivati abbiamo apprezzato la fantastica location in cui si trova l'albergo. La nostra stanza era al primo piano (pochi metri rialzati dalla spiaggia) affacciata sulla Cala, quindi la vista era splendida.Peccato per la terribile puzza di muffa che non ci ha mai lasciati durante il soggiorno. La camera era di dimensioni giuste,vivibili, con letto matrimoniale e bagno grande. Il secondo giorno appena fuori dalla stanza troviamo uno scarafaggio vivo: di fronte alle nostre lamentele, ci viene detto che è normale, è un animale del luogo, caratterizzato dall'essere incontaminato: peccato che da quel momento ci siamo accorti che le donne delle pulizie portano sempre nel carrello il Raid per gli scarafaggi. E peccato anche che il penultimo giorno ne abbiamo di nuovo incontrato un altro: vivo.
2sono i ristoranti disponibili, che offrono però lo stesso buffet: abbondantissimo e variegato, offrendo però tutte le sere paella,pasta e pizza, è di qualità sufficiente, visto il palato italiano. Il ristorante sulla terrazza offre una vista magnifica. La colazione è altrettanto ricca e variegata.
Ogni sera offriva dopo cena delle attività ricreative apprezzabili (musica, spettacolo di contorsionisti, etc.).
Praticamente inesistente il servizio di noleggio auto.
La location bellissima non offre però molti servizi: pochi negozi e ristoranti, 1supermercato fornitissimo, 1 solo servizio di autonoleggio che durante la nostra settimana di permanenza non ha saputo offrirci auto, perchè tutte prenotate (gli autobus?il servizio pubblico di minorca è penoso...per andare a Mahon abbiamo atteso 1ora,per tornare 2 ore). E' però vicinissima ai percorsi per la favolosa Macarella (15min a piedi per il sentiero tracciato) e Macarelleta (45 min a piedi).
Nel complesso non ripeterei l'esperienza, forse perchè influenzata dai dubbi sull'igiene dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

682 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Co Durham
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Siamo appena ritornati da questo delizioso albergo, e non posso cantarne abbastanza le lodi. È un bellissimo albergo, immacolato, con cibo delizioso, in un'ubicazione da cartolina illustrata. The camere non sono grandissime, ma ci siamo trovati bene. A mio figlio di 6 anni è piaciuto molto il club dei piccoli e si è innamorato di Raquel! L'area piscina non era molto grande, ma non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovare delle sedie a sdraio, e comunque la spiaggia è perfetta se non riuscite a trovarne. Se volete un resort molto animato, questo veramente non fa per voi, perché è un resort molto tranquillo. È stato l'albergo stesso che ha reso la nostra vacanza così piacevole. Certamente non esiterei a ritornarci. Buon divertimento!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sol Gavilanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Gavilanes

Indirizzo: Urb Playa de Santa Galdana, 07750 Cala Galdana, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala Galdana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Cala Galdana
N. 2 hotel di lusso a Cala Galdana
N. 3 hotel per famiglie a Cala Galdana
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Gavilanes 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Melia, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Gavilanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Gavilanes Hotel Cala Galdana
Sol Gavilanes Cala Galdana, Minorca
Sol Melia Cala Galdana

Se siete i proprietari o gestori di Sol Gavilanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.