Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“L'hotel è bello ma i servizi non sono all'altezza!” 3 su 5 stelle
Recensione di Vincci Tenerife Golf Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Vincci Tenerife Golf Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Vincci Tenerife Golf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Miguel de Abona, 38639 Golf del Sur, Tenerife, Spagna   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 5 hotel a Golf del Sur
perugia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
34 voti utili 34 voti utili
“L'hotel è bello ma i servizi non sono all'altezza!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo stati in quest'hotel per 4 giorni alla fine di febbraio. Si trova in prima fila sul mare, in una zona particolarmente ventosa e soprattutto senza una spiagge nelle vicinanze (è necessario avere la macchina). La stanza (meglio se ai piani alti da cui si gode una vista stupenda) era arredata con gusto e molto spaziosa. Il bagno era carino ma dalla rubinetteria e dalla fughe del pavimento si capiva che non era più nuovissimo; la cipolla della doccia aveva il calcare e un po' di muffa semplicemente derivanti dalla manutenzione e dalla pulizia molto superficiali. La stanza veniva pulita una volta al giorno, ma in modo non cosi approfondito e purtroppo i pavimenti sono chiari e quindi tutta la sporcizia si notava eccome! La colazione era buona con ampia scelta tra dolce e salato mentre la cena a buffet era veramente di scarsa qualità. il ristorante era aperto dalla 19 alle 21e30 ma già arrivando alle 20, gli antipasti erano tutti mischiati tra loro e alcune pietanze finivano senza essere più riportate!i dolci non erano così invitanti e una volta ne ho provato uno che è apparso disgustoso sia a me che a tutti gli altri che lo avevano preso tanto che tutti lo hanno lasciato sul tavolo dopo il primo assaggio! la hall è molto bella, se non fosse che tutti i giorni vi stazionavano valigie e borse e una sera sui divanetti abbiamo visto anche delle persone (una signora adulta) che vi dormiva proprio distesa come se fosse il suo letto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

730 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    226
    296
    132
    51
    25
Vedi recensioni su
105
425
14
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Porto Sant'Elpidio
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

l'hotel si trova in un'ottima posizione, in una zona tranquillissima a pochi km dall'aeroporto tenerife sur, esattamente sul mare (pur essendo all'ultimo piano, con le finestre chiuse sentivamo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli!), con una zona commerciale a pochi passi dove si può trovare di tutto.
il cibo dell'hotel è vario e di buona qualità, le stanze sono moderne e arredate con gusto, e il personale è molto disponibile.
la spa è gestita molto bene e la ragazza che fa i massaggi è molto brava.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manchester, Regno Unito
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

E' un albergo molto carino, tranquillo, vicino all'aeroporto e a massimo 20 minuti dalle spiagge più belle ( affittate una macchina, è tutto più semplice).
La stanza che abbiamo prenotato era molto spaziosa,con una zona relax davanti alla vetrata, il letto comodo con dei cuscini fantastici!
Unica pecca la pulizia della camera: venivano rifatti i letti ogni giorno e quotidianamente venivano cambiati gli asciugamani ma la stanza e soprattutto il bagno non veniva pulito. Ci siamo lamentati anche alla reception ma la situazione non è migliorata. Per noi andava bene anche così perché stavamo in albergo veramente poco, ma è stato comunque spiacevole.
Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è l'utilizzo del wifi a pagamento alla modica cifra di 3 euro per mezz'ora!!! credo che il servizio debba essere se non gratuito più economico dato che quasi tutti i locali pubblici offrono il servizio wifi free
La colazione (inclusa) era abbondante, continentale (quindi tanto salato e poco dolce).
Il personale alla reception è disponibile e molto gentile nel consigliare le varie spiagge da visitare o i ristoranti tipici dove provare le specialità locali.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
140 recensioni 140 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 81 città Recensioni in 81 città
117 voti utili 117 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Ho piacevolmente soggiornato al Vincci con la mia dolce metà dal 6 al 13 settembre.
Che dire di questa struttura…semplicemente en “ESENCIA” Incantevole…
L’hotel dista circa 15 minuti dall’aeroporoto sur REINA SOFIA (5km), ed a circa 20km dalle rinomate località turistiche di Playa Las Americas e Los Cristianos, indispensabile e consigliato il noleggio dell’auto,scarsa la presenza di mezzi pubblici, in quanto situato nella tranquillissa località di San Miguel de Abona, sorge a ridosso di una incantevole scogliera, l’architettura della struttura, rispetta ampiamente le forme e la zona circostante.

La Hall a colpo d’occhio ti immerge completamentene nell’atmosfera Vincci, uno stile chill out con un’ impronte dedita al relax, legni, tessuti e grandi cuscini ti fanno subito capire che la struttura non è il classico Hotel per gente chiassosa e turismo di massa che ama fare casino, ma bensi’ per una clientela medio alta possibilmente senza bambini, perfetto per coppie in cerca di relax e tranquillità.
La camera molto ampia, un letto immenso dove perdersi 3 metri per 2, tv Lcd con canali satellitari, un bagno carinissimo e ben attrezzato, un terrazzo con una vista sull’oceano da mozzare il fiato,una pulizia eccellente, si dorme con un rilassantissimo rumore di onde in sottofondo.

Il personale è disponibilissimo e gentilissimo, e cosa bellissima… ti regala un sorriso ogni volta.
Il ristorante è molto curato, le portate non sono ampie, non c’è grandissima scelta ma ogni cosa è ben fatta e preparata con maestria ed eleganza, squisito tutto!!! Colazione abbondantissima.

La piscina non è enorme, l’acqua arriva al 1,50mt proprio per evitare tuffi e molestie varie, dispone inoltre di un immenso solarium con letti matrimoniali e cuscinoni a volontà, lettini e teli a disposizione, anche la piscina si affaccia sull’oceano inevitabile la contemplazione dell’immenso…

Non conoscevo la catena Vincci ma dando un occhiata al sito ed agli altri Hotel della catena devo proprio dire che da oggi sarò un Vincci fan!! Lo consiglio davvero a chiunque abbia voglia di passare una vacanza all’insegna della tranquillità, eleganza e servizio degno di un 4 stelle come si deve… ESENCIA..LMENTE ….INCANTEVOLE.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fernandok, Gerente alle Vincci Tenerife Golf Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2010
Google Traduttore
Estimada Amiga:

Primeramente agradecerle estas líneas mencionando al Vincci Tenerife Golf.

Nos complace que su experiencia en el hotel Vincci Tenerife Golf fuera de su agrado. Muchos de nuestros huéspedes al igual que usted destacan la calidad de ubicación del hotel, en un entorno único, proporcionando un espacio de relax intenso; cabe mencionar la posibilidad de desayunar en la terraza del restaurante con unas vistas al mar directas.

Sus comentarios sobre el personal y la calidad de nuestro buffet son un incentivo para nuestro trabajo.


De nuevo agradecerle el tiempo dedicado

atentamente

Stimata Amica:

Innanzitutto ringraziarla per queste linee menzionando al Vincci Tenerife Golf.

Ci compiace che la sua esperienza nel hotel Vincci Tenerife Golf fosse del suo gusto. Molti dei nostri ospiti come Lei, sottolineano la qualità e la ubicazione del hotel, in un ambiente unico, proporzionando un spazio di relax intenso; c’è da menzionare la possibilità di fare colazione nella terrazza del ristorante con vista diretta al mare.
I suoi commenti sul personale e la qualità del nostro buffet sono un incentivo per il nostro lavoro.


Nel ringraziarLa per il suo tempo,

Distinti Saluti,
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
PESCARA
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

l'hotel ha ben poco da offrire, segnaletica assente all'arrivo....è un'avventura trovarlo senza navigatore se nn si è in taxi.Ha una struttura da 4 stelle con dei servizi da 3...per esempio c'è un angolo bar nella zona piscina ma non funziona, ci sarebbe un animazione che in realtà non c'è, la tv satellitare nella mia camera(junior suite) non aveva sintonizzati canali in italiano ad eccezione di quelli a pagamento(12 euro x film)... mi resta il dubbio che sia un giochetto che fanno con tutti togliendo i canali della propria lingua nel momento in cui ti "preparano la stanza".
zona eccessivamente ventosa...le onde sulla scogliera sono un piacere nei primi 10 minuti poi diventano un tormento.....
il cibo è composto da pietanze commestibili miste a cose indefinibili...il tutto rigorosamente stracondito con salse, aglio,cipolla..senza risparmio....le cose piu buone sono fritte....ma prova a mangiare fritto per una settimana......
la colazione è decente cosi come alcuni dolci e la frutta....
una bottiglia d'acqua minerale 0,75 cl al tavolo ai pasti costa quasi 3 euro, un caffè (per chi è tanto disperato da prenderlo) mi pare costi 1,70....tutto ciò spiega la differenza di costo tra la mezza pensione e il todo incluido di circa 100-150 euro a persona per una settimana.
il centro benessere è solo fisicamente interno alla struttura....resta comunque tutto a pagamento....
le camere sono abbastanza pulite e decenti almeno finchè non si avvicina la data del check out, poi man mano la pulizia comincia a farsi un pò distratta(gli ultimi 2 giorni in bagno cambiavano solo gli asciugamani a volte dimenticandosi anche di lasciare quelli puliti).
cos'altro dire????on line mentre sceglievo l'hotel dove soggiornare ne avevo visti altri, poi in base al rapporto qualità-prezzo sulla carta....ho scelto questo....
davanti agli altri ci sono passato... li ho visti da fuori...almeno la struttura i servizi, e l'animazione ci sono....se dovessi tornare a tenerife sicuramente cambierei hotel.....

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Hotel dal design moderno e curato, accogliente. è situato su una scogliera lontano dal caos dei locali notturni, che sono comunque raggiungibili in 10 minuti in automobile (mi riferisco alla zona di Las Americas e Los Cristianos).
Le camere sono ampie e arredate con gusto. Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in una camera superior con bella vista sull' oceano.....Niente rumori, se non quello piacevolissimo delle onde....fantastico addormentarsi e svegliarsi con quel sottofondo!
La cucina è eccellente e varia, adatta a tutti i gusti, sia per la colazione che per la cena. La vasta scelta del buffet vi farà dimenticare ogni buon proposito di dieta :)!
Personale molto gentile e disponibile. Il Centro benessere è di piccole dimensioni ma ha una sauna con vista sul mare!!!! Stessa cosa per la palestra, piccolina ma con possibilità di allenarsi fronte mare.
Unica pecca: la spiaggia più vicina all' hotel non è un granchè, e infatti rimane praticamente sempre semideserta. Cmq per visitare bene l' isola il noleggio di un auto è imperativo (i costi sono mooolto bassi!).

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Vincci Tenerife Golf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vincci Tenerife Golf Hotel

Indirizzo: Miguel de Abona, 38639 Golf del Sur, Tenerife, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Golf del Sur
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 5 hotel in Golf del Sur
Fascia prezzo (per notte): €70 - €121
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Tenerife Golf Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, HotelTravel.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Tenerife Golf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vincci Tenerife Golf Hotel Golf Del Sur
Vincci Golf Del Sur
Vincci Tenerife Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Tenerife Golf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.