“Un hotel molto valido come punto di partenza per visitare l'isola” 4 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Cordial Golf Plaza

Hai aggiunto Aparthotel Cordial Golf Plaza ai Preferiti
Aparthotel Cordial Golf Plaza
4.0 su 5 Resort   |   Urb. Golf del Sur s/n, 38620 Golf del Sur, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Golf del Sur
Cesena, Italia
“Un hotel molto valido come punto di partenza per visitare l'isola”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premetto subito che l'Hotel si presenta molto bene, ha una bella hall centrale con reception, piscina, ristorante e locali di intrattenimento per l'animazione. Alcuni negozietti all'interno e all'esterno sono utili (pane e paste). La struttura non è nuovissima, tuttavia è ancora in discreto stato. Le camere sono in realtà dei mini-appartamenti bilocali, con ampia camera da letto, ampio soggiorno, cucinotto e bagno con vasca e bidè. All'interno, almeno nella mia camera, ho trovato tutte le stoviglie utili, bollitori, forno a micro-onde, frigo ecc.(no scolapasta). Alcuni nei come una finestra in camera che non si apriva ed il letto un po floscio. Complice il materasso e cuscini molto flosci non ho riposato bene, complice anche la luce che entra dalle finestre a causa delle tende che non sigillano bene. La struttura è molto vicinissima all'aereoporto. In sostanza gli aerei hanno il sentiero di atterraggio che passa proprio sopra l'hotel a bassa quota (molto bassa), quindi tappi negli orecchie necessari se volete dormire sereni. Cmq ad una certa ora smettono di passare, ma alla mattina partono prestino. Nel periodo in cui sono andato erano presenti soprattutto turisti inglesi, tedeschi e pochi italiani. Molti bambini con famiglie che stanno in hotel fra piscina e animazione. Nelle vicinanze non ci sono vere e proprie spiagge, tuttavia ci sono luoghi ghiaiosi dove accedere al mare. Quando sono andato a vedere non c'era nessuno e non erano particolarmente attraenti. Quindi consiglio vivamente di noleggiare un auto e andare verso sud sulla costa Adeje a circa 18Km dall'hotel (15 minuti con al superstrada) o a 10km a Los Americas. Parcheggio interrato a €2 al giorno (ottimo perché di parcheggi nelle vicinanze non ne ho trovati). Il wi-fi è gratuito nella Hall, tuttavia essendoci molti turisti o va lentissimo (10-20kb/s) o non va proprio. A pagamento si può usufuire della wi.fi in camera e nell'hotel a € 10 per 3 giorni. Funziona bene anche in camera, tutttavia la banda è veramente bassa (max 20-30kb/s). Cmq anche nei locali dove sono stato la wi.fi era sempre a banda scarsa. Quindi se volete controllare ad esempio da Tenerife la vostra webcam a casa... scordatevelo, anche con il 3G, non è presente sufficiente banda per visualizzare lo streaming video. Il personale dell'hotel è cordiale e disponibile, tuttavia cambia di continuo. Due giorni a settimana non passano le pulizie (cmq ci sono cartelli che spiegano tutto). Coperte, cuscini e lenzuola erano abbastanza usurati e non particolarmente profumati, cmq sufficientemente puliti. Invece gli asciugamani sempre puliti e abbondanti. Asciugacapelli presente in bagno. Acqua sempre calda a qualsiasi ora. L'acqua non è consigliabile berla. Cmq nei supermercati si trovano bottiglioni da 8Lt a pochi centesimi. Insomma per la cifra pagata questo hotel è un affare. All'arrivo ci hanno proposto alcune offerte per colazione, ristorante e spa (non abbiamo usufruito, tuttavia erano molto convenienti). In auto a 3-5 minuti dall'hotel si trova un Mac Donald, Lidl, Mercadona Supermarket, farmacia e altri negozi. Nelle vicinanze molti campi da golf. Tutta la zona è molto carina e turistica al 100%. E' una zona curata tuttavia si notano zone un po dismesse. Probabilmente è una zona dedicata al golf e non vicina a Los Americas e alle altre zone più ricercate. Tuttavia se dovete avere un punto di appoggio per girare l'isola è perfetta. Attenti, girando l'isola, ai piccoli furti all'auto noleggiata, che sono abbastanza frequenti. In generale tutta la zona appare molto sicura e poco affollata.

Consiglio sulle camere: Cercate l'ala più distante al sentiero di atterraggio degli aerei o potreste sentire molto rumor
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2015

Ho soggiornato con mia moglie in un'appartamento del Cordial Golf Plaza. Appartamento molto spazioso, pulito. Colazione in linea con un 4 stelle. Cena a buffet senza infamia ne gloria, ma con un personale attento e premuroso.
Un plauso anche alla reception per la professionalità dimostrata.
Torneremo anche per rapporto qualita/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Splendida struttura, personale molto disponibile e cortese (un plauso al direttore di sala), abbiamo passato due giorni stupendi. Camera che equivale a un alloggio, due camere, bagno, terrazzo, angolo cucina, tutto quasi perfetto, mi chiedo perché manchi solo il wifi free! Abbondanti e curati i buffet della colazione e della cena con qualcosa di locale. Ottima la piscina e gli spazi comuni, con soli 2 euro parcheggio coperto. Da migliorare la segnaletica di accesso tenendo conto che i gps e i navigatori vanno in tilt in questa che era una bella area che si sta degradando per troppo cemento che sta deturpando questo angolo di Tenerife. Struttura ottima e consigli consigliabile.

Consiglio sulle camere: Lato mare con balcone.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Hotel pulito ed magnifico, ci siamo trovati veramente bene. La nostra stanza era bellissima con angolo cottura con vista sull'oceano. La colazione a buffet era ottima con deliziosi croissant. Ottima la piscina. Anche la cena era a buffet ed abbiamo mangiato veramente bene!! Le catene Cordial non deludono mai!! Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Torre San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo ed accogliente appartotel nel sud delle tenerife. Unica pecca la vicinanza all'aereoporto, ma fortunatamente dopo la mezzanotte gli aerei non volano più. Appartamento con due camere da letto e doppi servizi, ben pulito e arredato in modo semplice e razionale. Cucina dell'hotel sotto la media, ma proporzionata al costo. Consiglio di non vincolarsi con la mezza pensione, all'esterno si mangia decisamente meglio.
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
trento
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Sono stata con mio figlio una settimana l' ultima di maggio con rientro primi di Giugno..che dire la struttura e' ben curata.brulica di Inglesi spagnoli pochi italiani ZERO solo noi e dei ragazzi che stavano facendo uno stage di cucina provenienti dalla Versilia. ma veniamo all' appartamento spazioso, pulito era in posizione tranquilla rispetto al caos della piscina.. Dotato di bollitore, microonde frigo se pur piccolo funzionale..e 2 piastre...diciamo che noi avendo scelto la mezza pensione usufruivamo della cucina solo per pasti veloci....pulizia dell'appartamento tutti i giorni con cambio asciugamani tranne ll sabato....connessione wifi a pagamento e solo nella hall,cassaforte a pagamento e su cauzione di 10 euro..televisione con ricezione di 3 canali Rai.. Supermercatino sottostante.Nota dolente..il cibo..pessimo e noi siamo di bocca buona..ripetitivo e il giorno dopo ciò' che non veniva smaltito si ritrovava con sugo o quant'altro da un'altra parte..dolci..il pasticcere dovrebbe fare ancora qualche corso...Inglesi..maleducati.....diciamo che dovessi tornare direi si per l'appartamento ma NO per il resto....la zona comunque merita noi avevamo bisogno di riposare e per noi era perfetto...Ci ritornerò!?? NI o NO

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere stanze ubicate all'ultimo piano verso l'entrata dell'hotel...
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

la struttura fatiscente, le camere vengono pulite a giorni alterni, la domenica MAI, wi fi a pagamento solo nella hall, ristorante pessimo, colazione non ne parliamo. Manutenzione zero, le porte scorrevoli della hall rotte per 3gg.

Consiglio sulle camere: hotel nei pressi dell'aeroporto, quindi abituatevi agli atterraggi.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Golf del Sur
Aguamarina Golf Apartments
Santa Barbara Golf & Ocean Club
Santa Barbara Golf & Ocean Club
N. 2 di 9 a San Miguel de Abona
4.5 su 5 stelle 1.266 recensioni

Conosci Aparthotel Cordial Golf Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Cordial Golf Plaza

Indirizzo: Urb. Golf del Sur s/n, 38620 Golf del Sur, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Golf del Sur
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Golf del Sur
Categoria hotel:4 stella/e — Aparthotel Cordial Golf Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Cordial Golf Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotetur Golf Plaza Resort
Aparthotel Cordial Golf Plaza Tenerife/Golf Del Sur
Aparthotel Cordial Golf Plaza Hotel Golf Del Sur
Hotel Plaza
Golf Plaza Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Cordial Golf Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.