“Eccellente per famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Isla Paraiso

Hai aggiunto Isla Paraiso ai Preferiti
Isla Paraiso
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Estrella, s/n, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Arenal d'en Castell
England
“Eccellente per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Siamo andati all'Isla Paraiso nell'agosto del 2006 con due bambini (9 e 5 anni). L'albergo è esattamente com'è descritto nell'opuscolo e sul sito web. Le camere erano abbastanza grandi ed attrezzate con tutte le necessità (tranne un bollitore!), particolarmente gli appartamenti con due camere da letto che sono molto spaziosi per una famiglia di quattro persone. Lo standard di pulizia è molto alto, non solo per quel che riguarda le camere, ma per tutte le aree comuni, compresi la piscina e i corridoi. Tutto il personale (reception, bar, sala da pranzo, intrattenimento, cameriere) è eccellente – niente è di troppo disturbo e tanto voi che i vostri bambini vi sentirete molto ben accolti. L'area della piscina dispone d'un gran numero di sdraio ed ombrelloni. I menu della prima colazione e del pranzo sono eccellenti e svariati. L'intrattenimento non è eccessivo, e i bambini più piccoli adorano la mini discoteca. Ci sono parecchi gradini da salire quando andate fuori, ma per noi questo non ha presentato un problema, e la breve passeggiata per arrivare alla spiaggia è molto piacevole. Consigliamo gli appartamenti che danno sulla piscina. Se preferite una posto più tranquillo, chiedete un appartamento vicino alla piscina/parco per bambini, benché tutto il complesso sia piuttosto tranquillo. Gli appartamenti al piano terra sono molto piacevoli se volete passare tutta la giornata vicino alla piscina, o se desiderate avere uno spazio privato dover poter mettere delle poltrone a sdraio proprio davanti al vostro appartamento. Tutto sommato, consiglio vivamenti l'Isla Paraiso, e ci alloggerei di nuovo. Spero che questa recenzione vi sia stata d'aiuto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
London
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Questo era il mio primo viaggio organizzato da molti anni, e volevo dunque un posto dove i bambini potessero divertirsi mentre noi ci rilassavamo. È stata una piacevole sorpresa. L'albergo forniva tutto ciò di cui avevamo bisogno: mini club e club per bambini, intrattenimento serale, appartamenti spaziosi e puliti con aria condizionata e ben arredati. I letti venivano cambiati due volte alla settimana, e gli asciugamani potevano essere cambiati giornalmente quando le cameriere pulivano le camere. Tanto la prima colazione che il pranzo offrivano un'eccellente varietà di piatti che venivano riforniti continuamente. Il personale dell'albergo era estremamente disponibile, e qualunque problema veniva risolto senza indugio. Consiglio vivamente quest'albergo a chiunque, soprattutto a persone con famiglia. E abbiamo sempre trovato sdraio ed ombrelloni a nostra disposizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenal d'en Castell
Club Hotel Aguamarina
Valentin Son Bou
Valentin Son Bou
N. 4 di 10 a Alaior
4.0 su 5 stelle 884 recensioni

Conosci Isla Paraiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Isla Paraiso

Indirizzo: Calle Estrella, s/n, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Arenal d'en Castell
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Arenal d'en Castell
Categoria hotel:3 stella/e — Isla Paraiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isla Paraiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isla Paraiso Hotel Arenal D'en Castell
Isla Paraiso Minorca/Arenal D'en Castell

Se siete i proprietari o gestori di Isla Paraiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.