“Ottimo alloggio” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Hotel Castell Playa

Hai aggiunto Fiesta Hotel Castell Playa ai Preferiti
Fiesta Hotel Castell Playa
3.0 su 5 Resort   |   Urb. Arenal d'en Castell s/n, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Arenal d'en Castell
Stafford, UK
“Ottimo alloggio”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2006

Ho alloggiato con mia madre in quest'albergo durante il mese di maggio 2006 – era il suo primo viaggio all'estero! È stato un soggiorno ideale. La cucina era eccellente (ce n'era per tutti i gusti) e, malgrado qualche problema al nostro arrivo, la nostra camera era buona, con un bel balcone dove sedersi fuori. L'albergo è situato in una zona tranquilla, ma il terreno circostante e molto collinoso e non adatto alle persone che camminano con difficoltà. L'intrattenimento era anche discreto - non esattamente di mio gusto, ma a mia madre è piaciuto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business

Conosci Fiesta Hotel Castell Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Castell Playa

Indirizzo: Urb. Arenal d'en Castell s/n, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Arenal d'en Castell
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Arenal d'en Castell
Categoria hotel:3 stella/e — Fiesta Hotel Castell Playa 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Castell Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Hotel Castell Playa Minorca/Arenal D'en Castell

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Hotel Castell Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.