“Vecchio e datato” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Umbrias, Spagna
“Vecchio e datato”
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

frequentando Spello settimanalmente ormai da anni ho sentito nominare il Cacciatore decine di volte. Pare che una volta fosse un luogo di culto, il classico ristorante in cui gli Spellani celebravano le loro ricorrenze. Ecco forse 20/30 anni fa questo era un ristorante di tendenza ma il problema e' che e' rimasto fermo a quel periodo.
Arredi vecchi, luci fredde e ambiente anni 70, freddo e impersonale. Il menu' e a dir poco banale e, almeno la sera in cui ho cenato qui con moglie e 2 amici di torino, abbiamo avuto una scelta limitata di piatti umbri. Abbiamo optato per un paio di primi della più' tipica cucina spellana, pasta fatta in casa al sugo di cinghiale e arrosto misto e ecc ecc ecc. Insomma un flashback sugli anni 70. A Spello ci sono ristoranti super e purtroppo il Cacciatore e' ormai un ex top ten

Il 46% consiglia

Gli utenti che hanno visto Hotel Il Cacciatore Restaurant hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Hotel Il Cacciatore Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Cacciatore Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.