“La bella Umbia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 18 Altre sistemazioni a Spello
Bari
“La bella Umbia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Approfittando di un weekend “lungo” io e mio marito abbiamo optato per la bellissima Umbria, e l’agriturismo “Le due Torri” si è rivelato un’ottima scelta. Posto ai piedi della collina di Spello, è un punto strategico per spostarsi nelle altre cittadine. Il casale è davvero ben tenuto, noi abbiamo alloggiato a Torre Quadrano (casale principale), nella camera “Pioppo” al primo piano: sembrava proprio di essere tornati nell’800! Tutto pulito, arredato con gusto e stile.
Per non parlare poi della colazione: tante torte fatte in casa, marmellate varie e … il buonissimo salame di Norcia!
Non abbiamo usufruito della piscina (faceva ancora fresco), ma ci ritorneremo sicuramente in estate.
In colcusione, assolutamente ottimo, per qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'agriturismo, tipica struttura locale, è indubbiamente molto bello ma ciò colpisce sono soprattutto i dintorni. Si è infatti immersi nella meravigliosa campagna umbra, nella pace e nel silenzio, con vista mozzafiato su Spello, un vero bijoux, da visitare. Noi abbiamo soggiornato non presso il corpo principale dell'agriturismo, ossia quello dove si trova anche il ristorante ma nell'altra parte dell'agriturismo, a 2 km ca.
Le camere sono molto spaziose e confortevoli. La qualità del sonno eccezionale. Svariate le attività da fare: total relax, piscina, biliardino, ping pong, passeggiate in mezzo ai campi ...
Presso il ristorante si possono gustare specialità locali e prodotti biologici e a km zero, molti dei quali prodotti dall'agriturismo stesso (vd vino biologico, olio, cereali, marmellate etc etc che sono ancke in vendita).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo prenotato un appartamento per 4 persone:due camere,un bagno e un salottino dove si trovava un armadio che,una volta aperto, vi era la cucina! Bellissimo i dintorni, infatti è circondato da splendidi vigneti e dalla natura. Non vi è il ristorante ma ce ne sono molti nei dintorni facilmente raggiungibili. La piscina è splendida.... c'eravamo solo noi e ce la siamo gustati alla grande!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho soggiornato a Marzo 2009 in coppia, ma ci siamo già tornati altre due volte... il posto è fantastico... le camere sono molto grandi e pulite... e fornite di tutto... anche di un bollitore per farti un tè o una camomilla... la colazione è abbondante e sono buonissime le loro marmellate
il padrone e lo staff sono gentilissimi... era il compleanno del mio compagno e mi hanno fatto trovare anche la torta.... ci ritorniamo sempre volentieri...e poi spello è una "chicca"....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati li in 3 coppie e la permanenza è stata molto motlo davvero ottima. La struttura è bella e ben tenuta per non parlare della pulizia delle camere, sono anche molto spaziose e arredate bene. La cucina è buona e la colazione abbondante, utilizzando prodotti fatti in casa e c'è la possibilità anche di acquistarne alcuni.
Accoglienza delle migliori, ci sembrava di essere a casa nostra, abbiamo utilizzato anche la piscina, tenuta bene.Super consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
cava de tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

ci sono stato l'anno scorso durante il ponte di ognissanti, camere bellissime ed accoglienti, buona cucina, prima colazione veramente genuina ed abbondante, personale disponibile, situato in una zona veramente tranquilla ma non molto isolata(spello è a cinque minuti di auto) ovviamente indicato per chi non ama la confusione e in vacanza vuole stare tranquillo.Una citazione particolare per Luciano e Giuliana due persone veramente garbate e gentilissime.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

prima vacanza in agriturismo e siamo stati decisamente molto fortunati.Un posto molto tranquillo cosigliabile sia per la buona cucina(Luciano e Giuliana i cuochi 2 persone fantastiche) sia per la cortesia ricevuta. Inoltre anche molta disponibilità verso nostro figlio che si é sentito subito come a casa. Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Le Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Due Torri

Indirizzo: Via della Torre di Quadrano, 1, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 18 Altre sistemazioni in Spello
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Torri Spello, Umbria
Agriturismo Le Due Torri Hotel Spello
Spello Agriturismo Le Due Torri

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Due Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.