“Caratteristico e buono” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Laconi, Italia
“Caratteristico e buono”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho pranzato da Dadá il 28 aprile, in maniera davvero notevole: ottimi i crostini misti, idem dicasi per la zuppa di farro e legumi, eccellente il petto d'anatra con pesto di rucola, buone le verdure miste saltate in padella, ottima la faraona e le patate arrosto. Qualità e quantità soddisfacente (vedendo anche i primi piatti degli altri clienti)! Unico neo, che mi ha fatto abbassare la valutazione finale, é stata l'attesa: un'ora e un quarto dall'ordinazione all'inizio del pasto, con l'onta di essere stati serviti dopo due ragazzi arrivati dopo di noi, giusto perché loro erano del posto... Eh, il classico clientelismo all'italiana! Ma il cibo era davvero ottimo, ci tornerei volentieri e lo consiglio a tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

uggiate
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo trovati molto bene in questa osteria. Cibo squisito ed abbondante. Simpatica la signora che ci ha serviti. Ottimo il vino e il rapporto qualità/prezzo. C'è infatti la possibilità di scegliere fra vari menù. Noi abbiamo scelto il piatto unico a € 12 con una selezione di bruschette, formaggi e salumi umbri accompagnati dalla torta al testo che ci ha veramente soddisfatto. Insomma, da provare. E' consigliata la prenotazione, infatti avremmo voluto tornare ma non c'era posto

Visitato a Aprile 2012
Borgio Verezzi, Italia
“tradizione e gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ottimo cibo,in particolare antipasti e primi: noi abbiamo preso un tagliere misto di salumi e formaggi della zona e dopo pasta al sugo di cinghiale e strozzapreti ai carciofi e tartufo...buon vino, personale gentile e veloce!!quello che ci vuole per i turisti...consiglio di prenotare perche il locale e' sempre pieno!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Ve lo consiglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo su tutti i fronti!
Prezzi davvero contenuti.....
Porzioni fin troppo abbondanti
Ambiente caldo ed accogliente....
Gentilezza e simpatia del personale (una ragazza rapida efficiente e simpatica)
Scelta di piatti locali, semplici ma squisiti
Frequentatissimo, non dà l'idea del locale "per turisti"
Davvero una bella scoperta! Da consigliare

Pescara
“Posto intimo e molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Doveva risultare una cena informale e tra amici e si e' rivelata una serata splendida! Siamo entrati in questo locale piccolo ma accogliente e subito un sorriso simpatico si e' fatto avanti. Eravamo in 8 per cui abbiamo chiesto un antipasto e un secondo, allora la signora ci ha consigliato un menù degustazione. Abbiamo accettato e i siamo trovati di fronte a una serie infinita di piatti, tutti molto buoni e gustosi, fave e formaggio, frittata di asparagi, parmigiana di carciofi, polpettone fritte di verdure, borragine ( credo si dica cosi) fritta, salumi, crostini vari e poi già pieni ci siamo visti arrivare del brasato al sagra tino e un filetto alle fragole e aceto balsamico! Una vera delizia! Accompagnato da due insalatine splendide. E per finire fragole e tozzetti accompagnati da un ottimo sagrantino passito. E la spesa? Solo 18 euro a testa! Veramente ottimo, personale e cuoca due signore molto cordiali. Da riprovare! Il paese e' poi splendido!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria De Dada' hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Osteria De Dada'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria De Dada', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.