“Pessimo” 1 su 5 stelle

+39 0742 651305
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 40 Ristoranti a Spello
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo chiesto se ci fosse un tavolo libero per due persone alle 14 e 15!....

(in un giorno prefestivo :ponte del primo maggio)... ci è stato risposto di no in maniera frettolosa e scortese..........basta questo per capire quanto tengano alla clientela...pertanto,non lo consiglio né ci tornerò.peccato!...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

arezzo
“Discreto ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte, ambiente carinissimo, molto curato, ubicato nel centro storico in ottima posizione, adatto per cene intime. Debbo dire che l'ultima volta mi sono trovato peggio delle altre, lo considero un disservizio transitorio.
Ottime pietanze, forse meno curate del solito, ed un ottimo servizio, rapporto qualità prezzo discreto, nella norma.
Da consigliare, sperando che il trand sia in fase di miglioramento.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Debbono recuperare posizioni che stanno perdendo”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Avevo visitato questo locale altre 3 volte, e debbo dire che seppur di buon livello l'ho trovato peggiorato.
La cosa che più mi ha sorpreso è il fatto che molti piatti indicati nel menù non erano disponibili, eppure eravamo nella giornata di Domenica, un giorno pertanto di buona affluenza.
Inoltre dovrebbero porre più attenzione nel portare contemporaneamente le pietanze a tutti i commensali della tavola e non lasciando passare minuti tra uno e l'altro.
Comunque la qualità del cibo è ottima , con i sapori della terra umbra sapientemente elaborati.
Personale in sala cortese e professionale

Visitato a Marzo 2012
“Sempre all'altezza, bello tranquillo, cibo ottimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono tornato in questo ristorante centralissimo a Spello vicino Assisi dopo tanti anni e sono stato molto bene.
Posto tranquilllo, sala accogliente con luci soffuse e un grande camino in posizione centrale dove si cucina.
ottimo cibo di tradizione ma sapientemente elaborato senza eccessi, i classici umbri, ottimi salumi, tartufo, crostini e semplici bruschette per assaporare l'ottimo olio locale.
Primi squisiti e per i secondi piatti, ricette succulente o la classica garne alla griglia cucinata al camino.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
São Paulo, São Paulo, Brazil
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Interni non molto luminosi ma forse adatti allo stile. Carino il braciere centrale, discrete le carni un po esagerato il costo degli antipasti: ho preso un crostone con pecorino di fossa e crema di cipolle rosse che alla fine si e' tradotto in una fetta di pane tostato con qualche scaglia di formaggio sopra..!!!! Buona ed ampia la scelta dei vini anche se carucci. servizio e cortesia senza lode ne infamia.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Molino hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Molino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Molino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.