“Ottima struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Terme Francescane Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spello
Terme Francescane Village
Hai aggiunto Terme Francescane Village ai Preferiti
Via delle Acque, 06038 Spello, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Spello
Rome
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono andato alle Terme Francescane per Pasqua (3 giorni), lo scopo era quello di trovare una struttura con SPA e servizi di sauna/bagno turco decenti nel centro Italia e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. La SPA si compone di: 4 vasche (con diverse temperature e acqua solfurea) di cui una con tetto che si apre all'aperto. Ci sono inoltre 2 sale relax, 1 sauna (non proprio esaltante) e 1 bagno turco. Lo staff segue i clienti in modo cortese e il centro benessere non è sovraffollato (almeno per quanto ho visto io). Pasti non esaltanti ma discreti con menù vari e versatili secondo le esigenze dei clienti. Abbiamo pernottato all'Hotel Villa Fidelia, si trova a circa 4-5 km dalle Terme e fa parte sempre del complesso. Bellissime e spaziose, le camere sono dei veri e propri appartamentini dotati di frigo, TV e più letti. Unica pecca, il Villa Fidelia è attaccato al raccordo Assisi-Perugia, richiedete una stanza silenziosa se possibile (o ai piani superiori o nel retro). Consigliato se cercate qualche giorno di relax. Accettano cani di piccola e media taglia.

Consiglio sulle camere: se alloggiate a Villa Fidelia richiedete una stanza silenziosa o ai piani superiori o nel retro).
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui una settimana(non passava mai!!!), poca gente, certo le terme erano tutte per noi, ma una roba da vecchi!! Vedevi queste persone che, sommessamente, andavano a farsi le cure termali respiratorie e tutto sembrava francamente un reparto ospedaliero. Purtroppo la concomitanza di lavori di rifacimento(non si fanno ad agosto però...eh)di parte delle terme hanno contribuito a dare un'immagine distorta del tutto: diciamoci la verità complimenti al fotografo per le immagini sul sito, ma sul posto l'unica verità riscontrabile è la quantità di verde. Il resto è da scartare. Tenuto male. Il ponticello sul lago è da favola, così come la veduta. La struttura della piscina termale calda non è come si vede, ma riporta una tettoia che hanno costruito per coprire sino al bar dove si fa la colazione(cornetto e capuuccino). Il personale comunque è veramente affabile e disponibile. Il cibo e quindi la cucina viene gestita in modo impeccabile. Ci hanno preparato delle trofie ai funghi porcini e risotto tirato al vino(brunello??)altri piatti veramante eccezionali. Ribadiamo se ci fosse stata più gente sarebbe stato meno desolante...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Wirral England
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

in vacanza con la mia famiglia, ho 2 bambini di 2 anni, e siamo stati benissimo. la strutura è immersa nel verde ed ogni particolare è curatissimo con buon gusto. abbiamo mangiato benissimo e la struttura termale e molto ben curata. lo staff e stato gentilissimo e disponibile. la camera era gandissima ci stavamo bene con 2 culle. da consigliare a tutti. è vicino a moltissime cose interessanti da visitare. torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

sono stata con il mio compagno in questa struttura per 3 notti in febbraio.noi ci siamo trovati davvero benissimo,splendido parco molto grande e curato,un ristorantino su una piccola isola nel laghetto dove si mangia benissimo,stanze pulite e confortevoli,molto grandi.noi avevamo una junior suite proprio vicina al bel centro benessere,motivo che ci ha fatto scegliere di andare li.il centro termele non e' grande ma e' molto carino ed accogliente,tre piscine coperte con acqua termale a diverse temperature di cui una con il tetto apribile e una col nuoto controcorrente,tutte cn getti per l'idromassaggio.una bella sauna,un bagno turco molto intimo e ottimi operatori e massaggiatori.inoltre ha un buon rapporto qualita' prezzo e una posizione privilegiata per visitare assisi,perugia e bei paesaggi naturali..all esterno inoltre ci sono tre belle piscine termali belle grandi che d'estate ospitano piu' di 300 persone al giorno.il proprietario fausto e' una persona molto piacevole ed attenta agli ospiti,ti fa sentire a casa,io lo consiglio molto onestamente altrimenti non sarei stata qui a perdere tempo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ci siamo regalati con la mia famiglia 3 giorni in questo centro benessere è stata una cosa SPETTACOLARE!!!! Tutto era come avremmo voluto. Pulizia della stanza, noi avevamo chiesto una tripla e ci siamo trovati in una stanza dove anche con tre letti non si stava uno sopra all'altro ed entrando siamo stati avvolti da un profumo di pulito, Avevo visto le foto su internet ma debbo dire che non gli rende giustizia. Le piscine sono bellissime e avvolte in un silenzio rilassante, noi abbiamo fatto anche dei massaggi e a differenza di altri posti le ragazze erano molto brave e l'ambiente veramente adeguato. Colazione con prodotti fatti in casa freschi e molto buoni. La cena era abbondante e anche quella molto digeribile. Che dire del personale GENTILISSIMO, ALLA FINE DELLA VACANZA NON VOLEVAMO RIPARTIRE SIAMO TORNATI VERAMENTE RILASSATI E COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE SENZA AVER SPESO UNA FORTUNA ..... e di questi tempi non è poco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Per ponte della befana ho deciso di regalarmi 3 giorni con la mia compagna in questa struttura. Sin dalle prime informazioni al telefono si sono rivelati cortesissimi e disponibilissimi. Ho soggiornato per 2 notti con trattamento di mezza pensione. Compreso nel prezzo c'era l'accesso all'area termale (esclusi massaggi e trattamenti terapeutici), ovvero sala relax, sauna e piscine idromassaggio. La camera era bellissima e pulitissima. Il ristorante della struttura si raggiunge dal giardino, passando su un ponticello su di un lago. Ottima la cucina e abbondante (antipasto, 2 mezzi primi, 2 mezzi secondi, contorno, dolce, acqua, vino). Vasta scelta e gran qualità a colazione. Parcheggio molto ampio. Un plauso alla gentilezza del personale. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Inizio dalla parte negativa, cioè la poca organizzazione. Quando si arriva non ci sono indicazioni su dove entrare, dove è la reception ecc.. Però per il resto ci siamo trovati molto bene! Posto rilassante, piscine piccole ma giuste per l'affluenza di questo periodo! La piscina più bella è quella esterna.. poi con il sole fantastico! Consiglio di mangiare all'interno, con un menù leggero composto da antipasto, frutta, dolce e bevande ( 17,50 euro) si mangia in 2 e in modo abbondante! Da provare assolutamente i fanghi! In definitiva ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Terme Francescane Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Francescane Village

Indirizzo: Via delle Acque, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 11 hotel in Spello
Terme Francescane Spello Prezzi
Terme Francescane Hotel Spello
Terme Francescane Village Spello, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Terme Francescane Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.