“Ritorno... a San Marco!” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di San Marco Charming Hotel & SPA

Hai aggiunto Castello di San Marco Charming Hotel & SPA ai Preferiti
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
4.5 su 5 Hotel   |   Via San Marco 40 | Taormina - Etna, 95011 Calatabiano, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.1 di 1 hotel a Calatabiano
Certificato di Eccellenza 2014
parigi
“Ritorno... a San Marco!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo tornati al Castello di San Marco una notte grazie al cortese invito dell'hotel.
Vivere la struttura d'estate è tutta un'altra cosa: piscina meravigliosa, verde curato e incantevole, discesa a mare privata con lido, parcheggio gratuito, ristorante di altissimo livello, tantissimi punti di relax, suite 104 meravigliosa! Staff cortese e attento.
Non solo ci siamo ricreduti ma abbiamo piacevolmente scoperto un posto stupendo, grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
CastellodiSanMarco, Proprietario alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Più che felice di aver avuto l'opportunità di riavervi nostri ospiti.

Arrivederci a presto e... cin cin ;-)

Belpasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

tutto lo staff del casale del notaio ringrazia questa magnifica struttura , consigliata a chi decide come noi di rilassarsi e gustare la sua magnifica cucina , a presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
CastellodiSanMarco, Direttore alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentili Ospiti,

siamo lieti abbiate apprezzato la nostra location ed i nostri servizi.
Ci auguriamo di riavervi nostri graditi ospiti.

cordiali saluti
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

E' stato il nostro primo soggiorno in Sicilia e ce ne siamo innamorati! La struttura è meravigliosa, curata nei dettagli, assolutamente incantevole! Si è immersi nel verde, nei colori e nei profumi della Sicilia, tra alberi di limoni e buganvillee in fiore. La struttura è dotata di piscina, molto ben pulita, di ampie dimensioni con servizio bar di qualità, un grazie particolare alla Sig.ra Angela per la gentilezza. A pochi passi si trova la spiaggia attrezzata, pertanto l’accesso al mare è davvero comodissimo.
La nostra camera, era ben arredata, curata nei dettagli, pulita e immersa nella natura. Davvero molto piacevole. L’intero staff è stato molto cordiale e accogliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Grazie per aver condiviso la vostra bella esperienza con i viaggiatori di tutto il mondo, ci auguriamo torniate a trovarci.
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata due notti in questa meravigliosa struttura. Gentile e disponibile il personale, bella la camera ed ottimo il servizio. Nonostante l'ottima posizione per visitare Taormina, il parco dell'Etna e i dintorni, bisogna prevedere anche un po' di tempo da passare a bordo piscina o a passeggiare nel parco. L'albergo fa parte delle bellezze del luogo. Nessuna critica da fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ringraziamo per la sua lusinghiera recensione. Arrivederci in Sicilia
Direttore
ticino
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiorno al Castello di San Marco a Calatabiano, con amici, dal 25.05 al 28.05. Non potrei che ripetere e confermare i commenti già trascritti da altri viaggiatori sull'eccellenza della struttura ma se mi permettete vorrei soffermarmi sul personale. Ho trovato un personale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta con delicatezza e professionalità.Sempre con il sorriso sulle labbra, come si usa dire. Noi viaggiamo molto ma devo dire che tutto lo staff del castello è raro da trovare. Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
CastellodiSanMarco, Proprietario alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Ringraziamo sentitamente per il suo generoso commento che ha ulteriormente aumentato la voglia di sorridere del nostro staff. arrivederci a presto.
Daniele
Vibo Valentia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

stupendo,siam stati benissimo.Ho approfittato del pacchetto 'dimmi di si' ed e' stato tutto favoloso,suite numero 119 perfetta pulita accogliente con un bagno eccezionale con la vasca perfetta per 2 persone.
La cena in camera e' stata meravigliosa ,cibo ottimo e l'arredo per l'occasione era magnifico,petali di rosa ovunque con la vasca riempita a meta' con bolle di sapone e petali,candele accese ovunque,insomma la mia lei non poteva non dirmi di no eheh...
In piu' abbiam prenotato nel pomeriggio il centro benessere ed e' stato perfetto,non molto grande ma molto intimo lussuoso e ben fatto,la vasca idromassaggio e' uno spettacolo,la ragazza che ci lavora denise molto cordiale simpatica ed a disposizione.Tra l'altro il prezzo del centro e' ottimo,in confronto ad altri centri benessere che abbiam visto in giro dove facevano pagare molto di piu' e non erano nulla di che.
Non abbiam potuto provare la piscina per mancanza di tempo ma sembrava essere una gran bella piscina con intorno lettini molto comodi e rilassanti,in compenso abbiam bevuto un aperitivo gentilmente offerto da loro nel wine bar e devo dire che l'hanno ristrutturato bene ricavandolo da una vecchia struttura dove facevano il vino.
Il castello e' ben tenuto ed immerso nel verde,c'e' una grande pace e la mattina ci si risveglia con il cinguettio degli uccelli,insomma gran relax totale.
Il personale della reception molto gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste,il mattino seguente colazione abbondante con prodotti di ottima qualita'.
Ci torneremo sicuramente prossimamente magari fermandoci per qualche giorno in piu'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ringraziamo per lusinghiero commento. Considerato il motivo del vostro soggiorno non possiamo che porgervi i nostri migliori auguri. arrivederci a presto.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo ricevuto il regalo da una coppia di amici di Catania il soggiorno in questo posto incantevole.
Sarà la nostra passione per le strutture del genere, sarà forse la disponibilità del personale nell'eseguire qualsiasi nostra richiesta ma il soggiorno in questo meraviglioso posto non lo dimenticheremo facilmente.

Il Castello è riservato e frequentato da gente di un certo livello, la camera molto spaziosa e luminosa dava veramente l'idea di vivere in un'altra epoca senza però perdere tutti i confort dei nostri tempi. Suite composta da zona letto e zona soggiorno separate da tende molto eleganti che riportano ad uno stile orientale che ben si lega all'arredo del posto.
Ottima colazione abbondante!

Abbiamo soggiornato qualche anno fa di estate, ed è sicuramente la stagione che più si presta alla struttura, dotata di discesa a mare e di vari punti di relax apprezzabili in pieno solo nella stagione estiva!

Unica nota un po' meno positiva sono i dintorni che meriterebbero un po' più di attenzione al pari della fantastica struttura! In ogni caso è un posto che sicuramente vale la pena provare..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Il tempo dedicato a condiviodere la vostra esperienza al castello è a noi sempre molto gradito.
Faremo tesoro della sua segnalazione chiedendo ancora una volta agli amministratori locali di voler prestare più attenzione alla bella area esterna che meriterebbe di certi più cura.

Grazie e arrivederci a presto.

Daniele Murabito

Conosci Castello di San Marco Charming Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di San Marco Charming Hotel & SPA

Indirizzo: Via San Marco 40 | Taormina - Etna, 95011 Calatabiano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Calatabiano
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Calatabiano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Castello di San Marco Charming Hotel & SPA 4.5*
Il Castello, immerso in un parco di 4 ettari, a soli 100 metri dal mare, è contornato da deliziose suite, ognuna con un proprio particolare carattere.Ad arricchire l’offerta il ristorante “ Mastri Flavetta”, il wine bar “1892” la Spa “Aquae Leonis” in stile greco romano, la splendida piscina circondata dal giardino Mediterraneo, la spiaggetta privata ed il campo da Tennis . Un’oasi a pochi chilometri da Taormina, dove nel massimo relax si può godere di una rigogliosa natura. I saloni per gli incontri, il Ristorante ed il Palmento del Vino, finemente ornati in stile barocco Siciliano, racchiudono tutto il calore delle antiche costruzioni, insieme ad un servizio sempre attento e cordiale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di San Marco Charming Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castel San Marco
Castello Di San Marco Charming Hotel And Spa
Ristorante Castello Di Calatabiano
Castello Di San Marco Charming Hotel & SPA Calatabiano, Sicilia
Castello Di San Marco Calatabiano

Se siete i proprietari o gestori di Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.