“"ANTICHE DIMORE" ottima scelta” 5 su 5 stelle

Antiche Dimore Bed & Breakfast
Via Alcantara 36, 95011 Calatabiano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Calatabiano
Carnago
“"ANTICHE DIMORE" ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato con mia moglie dal 30 aprlile al 2 maggio; avendo prenotato in emergenza (2 giorni prima) ero un pò scettico sulla scelta, ma gia dall'arrivo e sopratutto alla fine del soggiorno il mio giudizio non può che essere positivissimo, a partire dalla gentilezza e dalla disponibilità dei titolari, dalla camera (matrimoniale) e dal bagno entrambi spaziosi e pulitissimi; la camera ha una porta che da sullo splendido giardino del B&B dove ci si può rilassare sotto piante di arance e di limoni (non vi dico il profumo!!!!). E' vero, manca un pò l'intimita della colazione che va consumata nel bar dei titolari del B&B distante ben "127 passi" (contati da me), ma questa mancanza viene ripagata dalla quantità e dalla qualità dei prodotti offerti (assaggiate la famosa granita siciliana). Cosa dire poi della posizione strategica per visitare il litorale che va da Messina a Catania, Etna compreso. Un consiglio per chi si trova da quelle parti: scegliete il B&B "Antiche di more" ; come promesso alla signora Claudia....io ci torno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in una quadrupla con i ns bambini e una doppia era occupata da altri due familiari.Le camere sono spaziose e pulite, semplici ed essenziali; sicuramente la stagione estive rende anche merito agli spazi esterni.La colazione e' servita al bar degli stessi proprietari a poche centinaia di metri di distanza, buona la scelta, la qualita' e l'ambiente molto curato ed accogliente.Direi che e' ottimo il rapporto qualita' prezzo e comoda la posizione nei pressi del castello, da vedere, e da Taormina e Naxos.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati con mia moglie e i nostri due bambini insieme ad un altra famiglia di amici con le loro bimbe questo fine settimana.
il titolare , Salvo, cosi' in maniera molto informale vuole essere chiamato, si è mostrato subito molto disponibile e gentile.
Le camere appaiono davvero spaziose e luminose e rendono da subito la sensazione della comodita' e della pulizia; le abbiamo trovate riscaldate e sistemate con cura.Bello il giardino su cui si affacciano.
il riposo è stato perfetto. La struttura è ubicata nel centro citta' a meno di 100 metri dalla piazza e da una bellissima chiesa, poco distante il castello di calatabiano raggiungibile in un paio di minuti d'auto . Al mattino una bella colazione ha accompagnato la nostra partenza insieme al saluto del titolare ed al ricordo di un gradevolissimo soggiorno.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Alicante, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo fatto una prenotazione e confermata 15 giorni prima delle cinque adulti e una bambina e quando abbiamo raggiunto il sito non avevamo spazio per tutti. La soluzione che abbiamo proposto è stato quello di lasciare il gruppo e la sala che ci hanno mostrato nella sua residenza non corrisponde alle aspettative del web. Abbiamo trovato molto poco formale. Anche la colazione è fuori ad un bar di proprietà

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
antichedimore, Proprietario alle Antiche Dimore Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
I signori clienti erano stati prontamente avvisati per e-mail della mancanza di disponibilità, ma essendo già in viaggio, non hanno letto la nostra comunicazione. Nonostante ciò, per la serietà che ci contraddistingue, quando i signori sono arrivati abbiamo provveduto a trovare loro una sistemazione presso una struttura di pari livello, ma i signori hanno deciso di non alloggiare ; quindi, non hanno mai effettuato nessuna colazione presso di noi.
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

C'eravamo passati davanti più volte nel nostro precedente soggiorno a Calatabiano e, alla fine, abbiamo prenotato.
L'accoglienza è stata veramente ottima e siamo stati seguiti in maniera precisa e non invadente.
Gli spazi sono ben curati e la colazione, ottima e abbondante, è servita in giardino all'ombra di un bel pergolato.
I proprietari sono stati sempre, gradevolmente, a ns disposizione per qualsiasi richiesta.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Struttura accogliente, camere spazione e pulite. Colazione ottima servita in un accogliente giardino. Signorilità, disponibilità alle esigenze del cliente e cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti quelli che vanno in zona. Otima posizione per raggiungere diverse località turistiche per gite in giornata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Il servizio è al di sopra di ogni aspettativa. Le camere sono spaziose e arredate di buon gusto. La struttura è incastonata nel borgo medievale storico nei pressi del Castello di Calatabiano (molto vicino a Taormina e alle Gole dell'Alcantara). Colazioni tipiche sicule in giardino fiorito e profumato. Ambientazioni uniche e massima cordialità.
Tornerò ancora.
Saluti
Nella

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Antiche Dimore Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antiche Dimore Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Alcantara 36, 95011 Calatabiano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Calatabiano
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Calatabiano
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Dimore Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Dimore Bed & Breakfast Calatabiano, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Antiche Dimore Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.