“Bucolico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Auberge de la Source - Hotel de Charme

Hai aggiunto Auberge de la Source - Hotel de Charme ai Preferiti
Auberge de la Source - Hotel de Charme
4.0 su 5 Hotel   |   Chemin du Moulin, 14600 Barneville-la-Bertran, Honfleur, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Barneville-la-Bertran
Certificato di Eccellenza 2014
“Bucolico!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015

Un giardino fiorito splendido immerso in una foresta. A due passi da Honfleur e Deauville. Molto romantico. Ero già stato otto anni fa è l ho trovato immutato. Tenuto con grande cura. Pulito, servizio di prim ordine e ottima cucina. I prezzi assolutamente adeguati al livello dell hotel. Vale la pena soggiornarvi.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

taranto, italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Ho passato alcuni giorni in Normandia e Bretagna con la mia famiglia per le vacanze estive. Avevo scelto come prima tappa Honfleur e selezionato questo hotel sulla base delle recensioni su Trip Advisor e del sito internet, Si è trattato di una scelta davvero indovinata. L'Auberge è una struttura che offre relax e quiete, in mezzo ad una campagna verdeggiante, in una zona che sembra fuori dal mondo e dal tempo. La struttura non è grande, sembra di soggiornare in una dimora di campagna ma i piccoli spazi verdi sono molto curati e suggestivi. Le stanze, anche se ovviamente non offrono tutti i confort delle camere dei grandi alberghi di lusso, sono arredate con gusto e non mancano delle comodità essenziali (manca solo il minibar). i letti sono ampi, morbidi ed assai confortevoli. L'assoluto silenzio della zona concilia il riposo. La colazione, pur non offrendo un'ampia scelta , è di altissimo livello per la qualità e la freschezza dei prodotti (pane, latte, yogurt, marmellate, burro, formaggi e salumi). il ristorante di cui abbiamo usufruito una sola sera è anch'esso di buon livello, anche se il menu è limitato. Ulteriore punto a vantaggio dell'Auberge è la vicinanza ad Honfleur, raggiungibile in pochi minuti di auto su una strada facile. Consiglio questo hotel a chi cerchi charme e tranquillità ed ami i posti di nicchia

Consiglio sulle camere: Non tutte le stanze sono dello stesso livello ed alcune possono presentare problemi di accessibilità
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per trascorrere un fine settimana romantico. Tutto e' curato nei minimi dettagli, il giardino e' fantastico e le camere sono molto belle e confortevoli. Un posto dove ci si sente veramente coccolati.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

E' la seconda volta in tre anni che io e mio marito torniamo per un soggiorno all'Auberge de la Source, e ci siamo trovati veramente bene. Quest'anno ci siamo trattenuti per nove giorni, facendo escursioni giornaliere nella regione circostante. Le camere sono molto graziose e curate, i letti comodissimi, il servizio è eccellente. Avevamo la camera 22, con accesso direttamente dal giardino ed un piccolo spazio con un tavolo davanti all'ingresso, sotto un enorme salice piangente. Il giardino circostante è pieno di fiori ed è molto rilassante potersi godere l'ottima colazione(pane e croissant caldi, marmellate, formaggi, yogurt, torte, uova alla cocque...) sotto gli alberi di melo, quando la stagione lo permette. Il ristorante offre tutti i giorni un menù diverso ed i piatti sono gustosi e leggeri, una cucina di ottimo livello. Il personale è molto gentile e disponibile Ah! dimenticavo un'altra cosa importante: accettano i cani ed io ho portato la mia Isotta in entrambi i soggiorni ed anche lei è stata molto felice ed ha goduto del bel prato che circonda l'albergo. L'ambiente nel suo insieme è veramente delizioso e già soffro di nostalgia....Spero di tornare per una nuova vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Tour di 15 giorni della Francia, arriviamo a metà agosto in questo hotel superlativo! Camere stupende, pulite, spaziose, sembra che il tempo si sia fermato. Tutto in legno, bellissimo! Colazione top, vi consiglio anche la cena li': un po' cara, ma qualità pazzesca e si mangia in giardino, atmosfera surreale. Al mattino vi consiglio corsetta nelle zone vicino all'hotel! E se avete tempo, la spiaggia enorme di Deauville non è distante! Go!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Qualche giorno fa abbiamo pernottato con amici e i nostri ragazzini in questo alberghetto da sogno, situato in un posticino di campagna che lo stesso navigatore stenta a trovare. Ecco il lato positivo: vicinissimo ad Honfleur e Deauville eppure lontano dal rumore della folla di turisti che passa da queste parti d'estate. Le camere deliziose, pulite, arredate con gran gusto. La cucina ottima, come pure la colazione. Indicato maggiormente a chi viaggia in coppia e cerca il silenzio della campagna in un piccolo ambiente molto raffinato. Non individuata la reception ma è abbastanza irrilevante. Giardinetto con fonte molto rilassanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
rome
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo arrivati a trouville accolti da un insolito sole di autunno che con i suoi freddi bagliori illuminava il mare di riflessi dorati. La campagna vivida di rossi aceri e di castagni ci ha abbracciato in tutta la sua splendente bellezza riportandoci alla memoria i colori di stagioni più miti. Nel bel mezzo di tutto questo si trova "La Source", albergo di charme all'interno di un piccolo villaggio normanno a poca distanza dai clangori di una Honfler sempre bella, ma troppo turistica. L'albergo è composto da un insieme di tipiche case rurali che si articolano intorno ad una sorgente naturale che si fa guizzo nel giardino ben curato. Le camere ben arredate nella loro semplicità appaiono deliziose per l'uso sapiente di colori tenui, dai grigi french ai london stone, che ne sottolineano - con carattere - una ristrutturazione moderna e minimal che non va a discapito dello charme. La colazione è sontuosa per varietà e qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Auberge de la Source - Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge de la Source - Hotel de Charme

Indirizzo: Chemin du Moulin, 14600 Barneville-la-Bertran, Honfleur, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Honfleur > Barneville-la-Bertran
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Barneville-la-Bertran
Categoria hotel:4 stella/e — Auberge de la Source - Hotel de Charme 4*
TripAdvisor collabora con AvailPro, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge de la Source - Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge De La Source - Hotel De Charme Honfleur/Barneville-La-Bertran
Auberge De La Source Hotel Barneville-La-Bertran
Auberge De La Source Honfleur

Se siete i proprietari o gestori di Auberge de la Source - Hotel de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.