“Pranzo piacevolissimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano (Italy)
“Pranzo piacevolissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Come conclusione di una bella passeggiata sulla neve da Monginevro ci siamo concessi una pizza al Kilt. Ero già stato diverse volte ma è sempre un piacere: pizza ottima, birrino, torta alle mele con crema, caffè e ammazzacaffè... che si vuole di più!?

PS: Raccomandiamo ai simpatici proprietari l'aggiunta nel menù della pizza "Angelica": margherita+Salmone e pomodorini freschi, la chiederemo ancora la prossima volta!

Visitato a Gennaio 2012

milano
“Un inizio anno davvero gustoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Claviere. 2 gennaio 2012. Dopo una lunga passeggiata nella neve, all'ora di pranzo ci siamo infilati in un ristorantino al principio di Claviere, appena sotto la provinciale, con l'insegna che richiamava un ambiente britannico caldo e accogliente (apparentemente fuori luogo sul colle del Monginevro :-). L'idea era quella di rifocillarsi di polenta e funghi.
E invece, sorpresa, seguendo il saggio consiglio del patron che per quel giorno suggeriva pesce freschissimo in porzioni abbondanti, ci siamo lanciati su un branzino al forno e spaghetti alle vongole, il tutto innaffiato di ottimo vino rosato. Strepitosi! Servizio ineccepibile, veloce quanto basta da escludere la possibilità di cibi surgelati o precotti, pulizia scrupolosa in ogni dettaglio. Piacevole sorpresa anche nel conto, che rende IL KILT uno tra i locali migliori per il rapporto qualità-prezzo che io abbia mai visitato. Ci torneremo! Bravi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Strepitoso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato a Claviere con la mia Signora nel torrido Agosto 2011. Ho provato i vari ristoranti presenti in loco ma alla fine la mia scelta fissa è caduta sul Ristorante Pizzeria Kilt.Ristorante ottimo! Proprietario cordiale e ospitale,servizio al tavolo rapido e puntuale, cucina gustosa e saporita molto digeribile e appetitosa, pizza strepitosa! Veramente in gamba lo chef. Prezzi nella media, sicuramente il miglior ristorante di Claviere!
Da provare!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Kilt hanno visto anche

Claviere, Provincia di Torino

Conosci The Kilt? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Kilt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.