“Splendido!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Riva Azzurra

Hai aggiunto Residence Riva Azzurra ai Preferiti
Residence Riva Azzurra
3.0 su 5 Pensione   |   Lampedusa, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Cannigione
“Splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo appena soggiornato in questo splendido Residence. Tutto curato nei minimi dettagli. Si trova a nord del paese di Cannigione, arretrato rispetto alla strada provinciale con la vista sul mare. Pulito, silenzioso, vegetazione rigogliosa, arredamento nuovo, completo di tutte le stoviglie e biancheria da bagno e da cucina. Ottima la posizione (anche se la spiaggia di Cannigione è un po' grezza) per visitare tutte le spiagge della Costa Smeralda. Non si può desiderare di meglio.
Cordialità del personale molto apprezzata.
Splendida vacanza. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono stata in questa bella struttura tra fine giugno e inizio luglio con mio marito e il cane.Molto accogliente e spazioso il monolocale,vista mare stupenda.Ho apprezzato molto il cambio lenzuoli dopo una settimana effettuato dal personale.Collegamento wi-fi.Buon assortimento di stoviglie e pentolame.Bella posizione il paese di Cannigione,tranquillo e punto ideale di partenza per visitare le bellissime spiagge della Costa Smeralda.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Luglio 2011 in 2 coppie giovani in questo residence nell alloggio 206, veramente meraviglioso.
Cannigione bella piccola cittadina in posizione ottimale per visitare la costa smeralda
Residence con personale accogliente e gentile e ottimi consigliatori, 2 piscine carine ottima vista golfo.
Alloggio ben tenuto, pulito, spazioso ottimo balcone e ottimo tutto!!!!Ritorneremo sicuramente in questo paradiso di costa italiana...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da Cannigione, abbiamo soggiornato in un monolocale (numero 122) dal 6 al 13 agosto. Il monolocale come tutti i mono della struttura era al piano terra in posizione centrale, a non piu di 10 metri dalla piscina. Guardando il sito pensavo che la piscina,anzi le piscine (sono 2) erano molto piccole, invece quella piu grande sarà almeno 8 metri di diametro e l altra va bene per i bambini, insomma due piscine piu che sufficienti, anche perchè in sardegna si va per il mare, ma se si hanno bambini,come nel nostro caso, quando si torna dal mare un oretta di giochi in acqua é sempre gradita dai piu piccoli. Il monolocale è sufficiente, cucinino piccolo ma la pasta si fa senza problemi, letto matrimoniale e letto singolo divisi da una paratia, tv di ultima generazione (qualche canale in piu ci vorrebbe!!) e bagno ampio con doccia. Si può mangiare anche in veranda dove cè un piccolo tavolino.
a 100 metri cè la spiaggia di Cannigione, basta attraversare un parco ben curato, non è granchè come spiaggia, viste le altre della zona, ma il primo giorno che siamo arrivati in tardo pomeriggio abbiamo fatto un bagno lo stesso, anche perchè l acqua èmolto piu pulita che da noi in Liguria! Consiglio vivissimo di visitare le varie spiagge della costa smeralda, il residence è in un punto strategico visto che in mezz ora di auto si è alla Marinella, Liscia Ruja, Spiaggia del Principe o le piu vicine (3-8 km) Tanca Manna, Barca bruciata, Le Piscine. Non fermatevi alla sola spiaggia di Cannigione.
Chi ama uscire la sera in 10 minuti di auto si raggiunge Palau, oppure a piedi il centro di Cannigione anche se essendo paesino abb piccolo non offre granchè, ma di pizzerie, bar ce ne sono diversi anche se parecchio cari,il mio consiglio per chi vuole mangiare pesce a prezzo decente,andate alla trattoria in via De gama vicino alla chiesa.
Sotto al residence cè la pizzeria Riva Azzurra,le pizze sono ottime e a buon prezzo, un po meno buoni i prezzi delle varie portate oltre la pizza, a mio avviso come detto sopra si trova di meglio.

In definitiva il Residence è ottimo, con una pulizia davvero eccellente, posizione strategica, posteggio privato a due passi dagli appartamenti, piscina che è un di piu ma è sempre molto rilassante.

Se devo trovare una nota negativa, sono le zanzare,essendoci molti fiori che sono regolarmente annaffiati a gogo, queste nell acqua ristagnante trovano un abitat fantastico,noi ci siamo muniti di braccialetto anti zanzare,il problema forse era anche dovuto che essendo a piano terra eravamo piu facilmente bersaglio di questi fastidiosi insetti,comunque ci vorrebbe un qualcosa per eliminarle o almeno tenerle lontane!!!

Se i traghetti il prossimo anno diminuiscono probabilmente torneremo e invece di una faremo 2 settimane perchè ci siamo trovati davvero bene.
Fam. Parodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il residence è perfetto per chi è sulla sedia a rotelle. Noi siamo stati nel bilocale.
Le stanze sono molto spaziose: sala-cucina con divano letto comodissimo, stanza matrimoniale e 2 bagni (uno per disabili e uno normale).
Il bagno per disabili ha una bella doccia comoda senza box. Unico neo il wc che purtroppo ha l'apertura davanti (personalmente lo trovo scomodo). Nell'altro bagno il water è normale, quindi problema risolto.
Il balcone vista mare è spettacolare.
L'accesso alla spiaggia è comodo, basta attraversare la strada. Anche il centro paese è vicino. Gli scivoli ci sono praticamente ovunque.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Castel Del Piano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo residence
Non avuto nessun tipo di problema, le abitazioni sono molto spaziose e pulitissime Bagno molto bello e tutte le terrazze hanno la vista sullo splendido golfo di Arzachena, Proprio di fronte c'è un bellissimo parco e subito dopo una spiaggia
Per coloro come noi amano muoversi dico subito che la posizione è perfetta si possono raggiungere in auto ed in poco tempo tantissime spiagge del litorale anche in virtù del fatto che l'hotel si trova quasi direttamente sulla strada
Subito dietro al residence si trovano due supermercati che si possono raggiungere anche a piedi comodissimi per fare la spesa
Che dire di questo meraviglioso Residence curato in ogni particolare se non che è stato un soggiorno splendido
Al pian terreno si trova un piccola piscina (ma in sardegna la piscina non serve) ed un terrazzo comune dove prendere il sole
Altro pregio è il fatto che il molo di partenza delle gite in barca per andare alla Maddalena e le altre i solette dell'arcipelago è proprio di fronte alla struttura circa 150mt COMODISSIMO si evita una levataccia ed un viaggio in auto
Al piano terreno si trova anche un Ristorante pizzeria

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Il residence e' stata una bellissima sorpresa, pulito, curato nei minimi particolari, personale gentile e disponibile, ottima la posizione rispetto alle varie spiagge della Costa Smeralda e al centro di Cannigione. Ma il vero valore aggiunto è la vista che si ha dagli appartamenti sul golfo di Arzachena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Riva Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Riva Azzurra

Indirizzo: Lampedusa, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Cannigione
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Azzurra Cannigione, Sardegna
Hotel Riva Azzurra
Riva Azzurra Cannigione
Villaggio Riva Azzurra
Torre Dell Orso Residence Riva Azzurra
Cannigione Residence Riva Azzurra
Residence Riva Azzurra Hotel Cannigione
Residence Riva Azzurra Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Riva Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.