“si riconferma fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Isuledda

Hai aggiunto Centro Vacanze Isuledda ai Preferiti
Centro Vacanze Isuledda
4.0 su 5 Resort   |   Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Cannigione
Monza, Italia
“si riconferma fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Lo scorso anno ci siamo capitati per caso ma quest'anno ci siamo andati di proposito.
Non si è smentito....tutto splendidamente bello.
Molta disponibilià negli operatori. Mi spiego meglio. Noi avevamo prenotato una piazzola (consigliata precedentemente durante la prenotazione telefonica) ma all'arrivo non rispecchiava quello che noi avremmo desiderato.
Subito accontentati bellissima piazzola con vista mare e quindi che dire tutto ok

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

il campeggio sorge sopra un istmo di terra, per cui su 3 lati c'è il mare, con 3 scenari differenti: una meraviglia naturale. anche il campeggio è piuttosto movimentato, da un lato ci sono delle terrazze, dall'altro si è in pianura con vista su un piccolo e affascinante pontile. non è un campeggio "costruito" è tutto molto naturale e selvaggio. ho soggiornato qui per una sola notte, dormendo dentro un camper, e devo dire che nella mia vita non ho mai assistito a un tramonto tanto bello, direttamente dalla piccola baia dove eravamo posizionati. nota del tutto negativa, i servizi. un vero peccato! molto molto vecchi, un po' rotti e poco puliti. considerato che nel campeggio eravamo pochi rispetto ai periodi di punta (circa 300 persone, quando il posto potrebbe accoglierne 4 o 5 volte tanto), mi chiedo come possano essere ridotti in quei momenti. consiglio vivamente, prima ancora di ampliare le possibilità di soggiorno con roulottes attrezzate, di fare lavori di ammodermanento dei bagni e delle docce e di tenere tutto più pulito. altre cose che non ho apprezzato: parecchie cose rotte, accatastate in un angolo, alcuni vetri di bar e/o ristoranti infranti (ma ancora non aperti al pubblico), qualche tavolo rotto, cartacce per terra (qui la colpa è del turista, ma qualcuno dovrebbe occuparsene), gli attrezzi della palestra in condizioni pietose, sporchissimi, piante mezze morte. cose positive: personale estremamente gentile, minimarket molto grande e ben fornito. nel complesso, se rivedessero la pessima situazione dei servizi, tornerei subito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile ospite, siamo felici che abbia apprezzato alcune delle peculiarità del nostro villaggio come la bellezza del paesaggio e la gentilezza del personale.
La sistemazione dei servizi è la nostra priorità e provvederemo quanto prima.
Siamo spiacenti che abbia riscontrato del disordine in una zona del villaggio che, a stagione appena iniziata, era ancora in fase di allestimento.
Saremo lieti di comunicarle le novità del villaggio in modo che possa tornare a trovarci per godersi tanti altri meravigliosi tramonti.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Mi sono trovata a soggiornare nel camping solo una giornata nel mese di maggio.
Il posto è da favola, il mare stupendo, il sole cocente, le spiaggie da favola, ma l'unica cosa che mi ha lasciato un pó delusa sono i servizi che ( secondo il mio avviso) non sono da 4*!
Camer!? Non saprei, sono stata in camper.
Il prezzo davvero ottimo.. Forse la stagione :D
Sicuramente peró se dovessi tornare lo terrei a mente.
Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho conosciuto l'isuledda negli anni 80.Ci andai la prima volta che ero fidanzata con mio marito ed oggi abbiamo 3 figli di diverse età e un giro di amici che condividono con noi questa vacanza in questo fantastico villaggio che io ormai reputo "la mia casa delle vacanze". Le prime esperienze furono fatte in una tenda canadese, poi siamo passati ad una tenda a casetta ed ora abbiamo una mitica roulotte. Il bello di questo posto è che c'è tutto,la posizione è splendida, i servizi sono ottimi,l'animazione è fantastica (infatti i nostri figli la adorano), il diving è gestito da persone speciali...insomma per noi è difficile poter pensare di fare una vacanza che non porti il nome di "ISULEDDA". Il luogo ideale che unisce le esigenze di tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per le belle parole e per la fedeltà ormai trentennale: in effetti, spesso i nostri clienti “storici” affermano di sentirsi a casa propria qui all’Isuledda e questo ci riempie di gioia e soddisfazione. C’è qualcosa di magico in questo luogo che induce a tornare negli anni: speriamo di averla con noi ancora per molte estati a venire.
Attendo dunque lei e la sua famiglia all’Isuledda per salutarvi e ringraziarvi di persona,

un cordiale saluto,
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Isuledda!Il fantastico campo della Sardegna! Come scordarsi di quella vacanza?Un posto perfetto,o come ho già detto FANTASTICO! Ottimi servizi: un' animazione mai vista prima...spettacoli mozzafiato allietavano la nostra serata e poi un salto alla disco! Prezzo molto buono...meglio di qualsiasi altro campeggio! Notti tranquille e indisturbate. Tutto molto pulito soprattutto i bagni che essendo andata in roulotte ho usato. Una posizione unica!Piena costa smeralda! 3 spiaggie una più bella dell' altra!
Spero che la mia recensione sia utile.
Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
è una gioia ricevere recensioni come la sua: ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e ci incoraggiano a fare sempre di più e meglio per rendere la vacanza all’Isuledda un’esperienza davvero unica e indimenticabile. La ringrazio in particolare per aver evidenziato il buon rapporto qualità-prezzo che per noi è importantissimo mantenere, insieme a requisiti fondamentali come la pulizia e la tranquillità, cui dedichiamo grandi risorse.
Se avrà l’occasione di tornare a trovarci, la prego di contattarmi: sarò lieta di ringraziarla ed accoglierla di persona.

Un cordiale saluto,
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Da molti anni andiamo in vacanza all'isuledda e ci sembra veramente un posto favoloso per i nostri bambini che si divertono un mondo grazie allo staf Soulection che li fa giocare.
Lo stesso staf intrattiene gli adulti durante il giorno con attività sportive e alla sera con spettacoli da veri professionisti.
All'interno del villaggio esistono altre strutture per insegnare ai bambini l'arte della vela,il windsurf e il centro diving,scuola sub ed escursioni per l'arcipelago della Maddalena .
Li si possono anche vivere divertimenti assicurati sull'acqua.
Per chi ama la vita notturna ci sono le terrazze con discoteca e musica dal vivo e ristorante all'interno del villaggio.
Per alloggiare c'è qualsiasi struttura in base alla situazione familiare dall'hotel a 4 stelle alle case mobili ,bungalow, camper (anche di proprietà) , roulotte sino al campeggio.
Ci sono molte spiagge da quella più sabbiosa e ventosa come la spiaggia bianca a quella con più sassi come la spiaggia bar ,che oltre al servizio bar offre anche il parco giochi per i bambini più piccoli.Insomma questa si che è una vacanza per tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua esaustiva recensione, lei ha davvero evidenziato tutti i punti di forza del nostro Villaggio, sottolineando il concetto di “Vacanza per tutti” che è centrale nella proposta di Isuledda. Tutte le particolarità da lei menzionate, dall’Animazione alle attività sportive ed escursionistiche alla ristorazione sono naturalmente confermate anche per l’Estate 2012, con qualche bella novità in più nell’offerta delle Terrazze e delle soluzioni abitative.
Torni a trovarci, l’aspetto per salutarla e ringraziarla di persona.

Un cordiale saluto,
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e un villaggio eccezionale!!! un accuratezza in tuti i minimi particolari dove trovi di tutto.
ma il fior fior del centro vacanze isuledda e lo staff di animazione soulection!!! sono dei veri e propi talenti sono fantastici sanno davvero fare il loro lavoro, tantissimi spettacoli intrattenimenti diurni e poi per i piu piccini la baby dance ....... e da provare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie di cuore per la sua entusiastica recensione anche a nome dello Staff dell’Animazione che, come lei giustamente rileva, si fa davvero in quattro per rendere il soggiorno all’Isuledda ancora più piacevole per grandi e piccini. Tutto il Team del nostro Centro Vacanze lavora con lo stesso obiettivo e siamo felici che questo emerga anche dall’accuratezza dei particolari, perché facciamo sempre in modo che nulla sia lasciato al caso.
Spero di averla nostra ospite anche per l’estate 2012, sarà un piacere incontrarla e ringraziarla di persona, un cordiale saluto

Responsabile Relazioni con la Clientela

Conosci Centro Vacanze Isuledda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Isuledda

Indirizzo: Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cannigione
N. 8 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Isuledda 4*
Il Centro Vacanze Isuledda sorge direttamente sul mare, in posizione incantevole nel cuore del Golfo di Arzachena (Costa Smeralda), di fronte al magico scenario del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, con tre fronti di spiaggia sabbiosa intercalati da suggestivi anfratti rocciosi.Il Centro Vacanze Isuledda offre diverse soluzioni per un soggiorno rilassante e piacevole a contatto con la natura incontaminata:- Le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort.- Le Camere del Sole e i Bungalow, soluzioni alberghiere a due passi dal mare, per una vacanza all’insegna della convenienza e praticità.- I Tukul per chi ama la libertà e il contatto con la natura.- Le Case mobili, le Nuove Caravan in affitto e le Lodge Tent ideali per una vacanza in famiglia.- Il settore campeggio con piazzole ombreggiate che si affacciano sul mare, per una vacanza all’aria aperta immersi nelle meraviglie della natura.Tutto per una vacanza indimenticabile nel mare cristallino della Sardegna! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Isuledda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Isuledda
Hotel Isuledda
Centro Vacanze Isuledda Hotel Cannigione
Centro Vacanze Isuledda Arzachena
Centro Vacanze Isuledda Cannigione, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Centro Vacanze Isuledda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.