“Un posto fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Isuledda

Hai aggiunto Centro Vacanze Isuledda ai Preferiti
Centro Vacanze Isuledda
4.0 su 5 Resort   |   Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 hotel a Cannigione
“Un posto fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Isuledda!Il fantastico campo della Sardegna! Come scordarsi di quella vacanza?Un posto perfetto,o come ho già detto FANTASTICO! Ottimi servizi: un' animazione mai vista prima...spettacoli mozzafiato allietavano la nostra serata e poi un salto alla disco! Prezzo molto buono...meglio di qualsiasi altro campeggio! Notti tranquille e indisturbate. Tutto molto pulito soprattutto i bagni che essendo andata in roulotte ho usato. Una posizione unica!Piena costa smeralda! 3 spiaggie una più bella dell' altra!
Spero che la mia recensione sia utile.
Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,
è una gioia ricevere recensioni come la sua: ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e ci incoraggiano a fare sempre di più e meglio per rendere la vacanza all’Isuledda un’esperienza davvero unica e indimenticabile. La ringrazio in particolare per aver evidenziato il buon rapporto qualità-prezzo che per noi è importantissimo mantenere, insieme a requisiti fondamentali come la pulizia e la tranquillità, cui dedichiamo grandi risorse.
Se avrà l’occasione di tornare a trovarci, la prego di contattarmi: sarò lieta di ringraziarla ed accoglierla di persona.

217 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Da molti anni andiamo in vacanza all'isuledda e ci sembra veramente un posto favoloso per i nostri bambini che si divertono un mondo grazie allo staf Soulection che li fa giocare.
Lo stesso staf intrattiene gli adulti durante il giorno con attività sportive e alla sera con spettacoli da veri professionisti.
All'interno del villaggio esistono altre strutture per insegnare ai bambini l'arte della vela,il windsurf e il centro diving,scuola sub ed escursioni per l'arcipelago della Maddalena .
Li si possono anche vivere divertimenti assicurati sull'acqua.
Per chi ama la vita notturna ci sono le terrazze con discoteca e musica dal vivo e ristorante all'interno del villaggio.
Per alloggiare c'è qualsiasi struttura in base alla situazione familiare dall'hotel a 4 stelle alle case mobili ,bungalow, camper (anche di proprietà) , roulotte sino al campeggio.
Ci sono molte spiagge da quella più sabbiosa e ventosa come la spiaggia bianca a quella con più sassi come la spiaggia bar ,che oltre al servizio bar offre anche il parco giochi per i bambini più piccoli.Insomma questa si che è una vacanza per tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua esaustiva recensione, lei ha davvero evidenziato tutti i punti di forza del nostro Villaggio, sottolineando il concetto di “Vacanza per tutti” che è centrale nella proposta di Isuledda. Tutte le particolarità da lei menzionate, dall’Animazione alle attività sportive ed escursionistiche alla ristorazione sono naturalmente confermate anche per l’Estate 2012, con qualche bella novità in più nell’offerta delle Terrazze e delle soluzioni abitative.
Torni a trovarci, l’aspetto per salutarla e ringraziarla di persona.

Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e un villaggio eccezionale!!! un accuratezza in tuti i minimi particolari dove trovi di tutto.
ma il fior fior del centro vacanze isuledda e lo staff di animazione soulection!!! sono dei veri e propi talenti sono fantastici sanno davvero fare il loro lavoro, tantissimi spettacoli intrattenimenti diurni e poi per i piu piccini la baby dance ....... e da provare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie di cuore per la sua entusiastica recensione anche a nome dello Staff dell’Animazione che, come lei giustamente rileva, si fa davvero in quattro per rendere il soggiorno all’Isuledda ancora più piacevole per grandi e piccini. Tutto il Team del nostro Centro Vacanze lavora con lo stesso obiettivo e siamo felici che questo emerga anche dall’accuratezza dei particolari, perché facciamo sempre in modo che nulla sia lasciato al caso.
Spero di averla nostra ospite anche per l’estate 2012, sarà un piacere incontrarla e ringraziarla di persona, un cordiale saluto

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono un cliente storico del villaggio (tenda,poi roulotte e camper); i miei figli di 12 e 8 anni non ci permettono di cambiare meta per le vacanze estive e noi genitori stiamo bene se stanno bene loro (anche perchè ormai da anni, con amici di tutta italia, monopolizziamo la spiaggia del bar per 15 giorni a luglio). Lo staff di Andrea&C. fa parte ormai del nostro gruppo ed è sempre un piacere reincontrarli ogni anno con qualche novità). L'unica "pecca" già segnalata alla nuova responsabile è la mancanza di un'area sportiva all'altezza dello stupendo villaggio, ma ha già promesso per l'estate 2012 l'approvvigionamento di uncampo polifunzionale (anche tennis?) in erba sintetica. Prossimo alla prenotazione per l'estate 2012, vi saluto tutti Cuonzo D.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Domenico,
la ringrazio per la sua recensione e per la fedeltà al nostro Villaggio: siamo felici di avervi come clienti e speriamo che “monopolizzerete” la spiaggia del bar per tanti anni ancora! Il gradimento anche da parte dei suoi figli ci riempie di orgoglio e conferma che davvero all’Isuledda c’è tutto per tutti. Stiamo lavorando per attrezzare l’area sportiva in tempo per l’inizio della stagione, tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati nelle news e inviati attraverso Isu-letter, la Newsletter dedicata a clienti e amici di Isuledda a cui è possibile iscriversi sul nostro sito Internet.
La attendo all’Isuledda per salutare personalmente lei e la sua famiglia anche quest’anno,
un cordiale saluto,

VARESE
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

E' ormai da diversi anni che trascorro le vacanze in questo meraviglioso villaggio affacciato sulla costa smeralda. Nel villaggio si trovano formule vacanza per ogni tasca: dal campeggio all'albergo 4 stelle. Il villaggio offre inoltre una varietà di servizi di alta qualità: animazione diurna e serale senza eguali - bar, ristorazione, self service e market, per tutte le esigenze - spazi attrezzati per i bambini - servizio spiaggia inclusa nella formula villaggio -
Vi consiglio di trascorrere una vacanza almeno una volta, ci tornerete per sempre perchè l'ISU ti rimane nel cuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gent.ma Ospite,
la ringrazio di cuore per la sua recensione e per il grande calore che essa trasmette. L'affetto dei clienti di lunga data contribuisce a creare la magia del nostro villaggio ed è fonte di grande gioia e soddisfazione per tutto lo staff. L'attendo l'anno prossimo per salutarla e ringraziarla di persona!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

villaggio molto bello in una posizione spettacolare e con il mare pazzesco della costa smeralda. l'animazione serale è veramente ottima, sia per gli adulti che per i bambini, anche uno come me che di solito in vacanza "evita" , mi sono trovato tutte le sere a godermi degli spettacoli di ottimo livello. Ristorante ottimo. Minimarket un po minimalista. Il villaggio è molto grande e permette di scegliere posizioni isolatissime e supertranquille sui promontori a picco sul mare o posizioni un pò più centrali e animate. Ottimo centro diving e centro velico , e x chi non se lo porta alla spiaggia bianca affittano i windsurf.
quest'estate sarà stata la settima o ottava volta che torno, è un po come tornare a casa, lo consiglio per famiglie con bambini e ragazzi, per chi ama la tranquillità
un grazie fortissimo agli amici Marta e Lorenzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cortina D'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

villaggio veramente bello con una buona animazione per i piccoli molto tranquillo dispone di tutti i servizi un centro diving con gente molto preparata la spesa misurata all'ottimo ambiente buon ristorante interno consigliato bella spiaggia atrezzata e pulit con servizio bar vicino ottimo il beauty center la sera posto tranquillo non rumoroso quindi ideale per riposare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua recensione, sono molto lieta che abbia apprezzato i servizi che il nostro villaggio offre alle famiglie, dalla spiaggia attrezzata all’animazione per i più piccoli, al beauty center per il relax di mamma e papà!
Il nostro obiettivo è offrire la vacanza ideale per tutti: riscontrare l’apprezzamento degli ospiti per il nostro impegno è fonte di grande soddisfazione, oltre che stimolo a fare sempre meglio.

Grazie ancora per la sua opinione, spero che torniate presto a trovarci all’Isuledda!

Responsabile Relazioni con la Clientela

Conosci Centro Vacanze Isuledda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centro Vacanze Isuledda

Indirizzo: Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Isuledda 4*
Il Centro Vacanze Isuledda sorge direttamente sul mare, in posizione incantevole nel cuore del Golfo di Arzachena (Costa Smeralda), di fronte al magico scenario del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, con tre fronti di spiaggia sabbiosa intercalati da suggestivi anfratti rocciosi.Il Centro Vacanze Isuledda offre diverse soluzioni per un soggiorno rilassante e piacevole a contatto con la natura incontaminata:- Le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort.- Le Camere del Sole e i Bungalow, soluzioni alberghiere a due passi dal mare, per una vacanza all’insegna della convenienza e praticità.- I Tukul per chi ama la libertà e il contatto con la natura.- Le Case mobili, le Nuove Caravan in affitto e le Lodge Tent ideali per una vacanza in famiglia.- Il settore campeggio con piazzole ombreggiate che si affacciano sul mare, per una vacanza all’aria aperta immersi nelle meraviglie della natura.Tutto per una vacanza indimenticabile nel mare cristallino della Sardegna! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Isuledda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Isuledda
Hotel Isuledda
Centro Vacanze Isuledda Hotel Cannigione
Centro Vacanze Isuledda Arzachena
Centro Vacanze Isuledda Cannigione, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Centro Vacanze Isuledda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.