“La Vacanza Ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Isuledda

Hai aggiunto Centro Vacanze Isuledda ai Preferiti
Centro Vacanze Isuledda
4.0 su 5 Resort   |   Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 hotel a Cannigione
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“La Vacanza Ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e un villaggio eccezionale!!! un accuratezza in tuti i minimi particolari dove trovi di tutto.
ma il fior fior del centro vacanze isuledda e lo staff di animazione soulection!!! sono dei veri e propi talenti sono fantastici sanno davvero fare il loro lavoro, tantissimi spettacoli intrattenimenti diurni e poi per i piu piccini la baby dance ....... e da provare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,
grazie di cuore per la sua entusiastica recensione anche a nome dello Staff dell’Animazione che, come lei giustamente rileva, si fa davvero in quattro per rendere il soggiorno all’Isuledda ancora più piacevole per grandi e piccini. Tutto il Team del nostro Centro Vacanze lavora con lo stesso obiettivo e siamo felici che questo emerga anche dall’accuratezza dei particolari, perché facciamo sempre in modo che nulla sia lasciato al caso.
Spero di averla nostra ospite anche per l’estate 2012, sarà un piacere incontrarla e ringraziarla di persona, un cordiale saluto

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono un cliente storico del villaggio (tenda,poi roulotte e camper); i miei figli di 12 e 8 anni non ci permettono di cambiare meta per le vacanze estive e noi genitori stiamo bene se stanno bene loro (anche perchè ormai da anni, con amici di tutta italia, monopolizziamo la spiaggia del bar per 15 giorni a luglio). Lo staff di Andrea&C. fa parte ormai del nostro gruppo ed è sempre un piacere reincontrarli ogni anno con qualche novità). L'unica "pecca" già segnalata alla nuova responsabile è la mancanza di un'area sportiva all'altezza dello stupendo villaggio, ma ha già promesso per l'estate 2012 l'approvvigionamento di uncampo polifunzionale (anche tennis?) in erba sintetica. Prossimo alla prenotazione per l'estate 2012, vi saluto tutti Cuonzo D.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Domenico,
la ringrazio per la sua recensione e per la fedeltà al nostro Villaggio: siamo felici di avervi come clienti e speriamo che “monopolizzerete” la spiaggia del bar per tanti anni ancora! Il gradimento anche da parte dei suoi figli ci riempie di orgoglio e conferma che davvero all’Isuledda c’è tutto per tutti. Stiamo lavorando per attrezzare l’area sportiva in tempo per l’inizio della stagione, tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati nelle news e inviati attraverso Isu-letter, la Newsletter dedicata a clienti e amici di Isuledda a cui è possibile iscriversi sul nostro sito Internet.
La attendo all’Isuledda per salutare personalmente lei e la sua famiglia anche quest’anno,
un cordiale saluto,

VARESE
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

E' ormai da diversi anni che trascorro le vacanze in questo meraviglioso villaggio affacciato sulla costa smeralda. Nel villaggio si trovano formule vacanza per ogni tasca: dal campeggio all'albergo 4 stelle. Il villaggio offre inoltre una varietà di servizi di alta qualità: animazione diurna e serale senza eguali - bar, ristorazione, self service e market, per tutte le esigenze - spazi attrezzati per i bambini - servizio spiaggia inclusa nella formula villaggio -
Vi consiglio di trascorrere una vacanza almeno una volta, ci tornerete per sempre perchè l'ISU ti rimane nel cuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gent.ma Ospite,
la ringrazio di cuore per la sua recensione e per il grande calore che essa trasmette. L'affetto dei clienti di lunga data contribuisce a creare la magia del nostro villaggio ed è fonte di grande gioia e soddisfazione per tutto lo staff. L'attendo l'anno prossimo per salutarla e ringraziarla di persona!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

villaggio molto bello in una posizione spettacolare e con il mare pazzesco della costa smeralda. l'animazione serale è veramente ottima, sia per gli adulti che per i bambini, anche uno come me che di solito in vacanza "evita" , mi sono trovato tutte le sere a godermi degli spettacoli di ottimo livello. Ristorante ottimo. Minimarket un po minimalista. Il villaggio è molto grande e permette di scegliere posizioni isolatissime e supertranquille sui promontori a picco sul mare o posizioni un pò più centrali e animate. Ottimo centro diving e centro velico , e x chi non se lo porta alla spiaggia bianca affittano i windsurf.
quest'estate sarà stata la settima o ottava volta che torno, è un po come tornare a casa, lo consiglio per famiglie con bambini e ragazzi, per chi ama la tranquillità
un grazie fortissimo agli amici Marta e Lorenzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cortina D'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

villaggio veramente bello con una buona animazione per i piccoli molto tranquillo dispone di tutti i servizi un centro diving con gente molto preparata la spesa misurata all'ottimo ambiente buon ristorante interno consigliato bella spiaggia atrezzata e pulit con servizio bar vicino ottimo il beauty center la sera posto tranquillo non rumoroso quindi ideale per riposare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua recensione, sono molto lieta che abbia apprezzato i servizi che il nostro villaggio offre alle famiglie, dalla spiaggia attrezzata all’animazione per i più piccoli, al beauty center per il relax di mamma e papà!
Il nostro obiettivo è offrire la vacanza ideale per tutti: riscontrare l’apprezzamento degli ospiti per il nostro impegno è fonte di grande soddisfazione, oltre che stimolo a fare sempre meglio.

Grazie ancora per la sua opinione, spero che torniate presto a trovarci all’Isuledda!

pandino
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

sono ormai diversi anni che torno all'Isuledda, sia con la famiglia che con gli amici, è ogni anno sento la necessità di andarci di nuovo. Il villaggio è ogni anno più curato con animazione molto attiva. Il mare è quello della Sardegna, quindi sempre splendido. Il prezzo non è convenientissimo, ma la zona della Costa Smeralda non lo è mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentile Cliente,
è un grande piacere ricevere un feedback anche da parte dei nostri clienti “storici”. Sono lieta che abbia rilevato la cura sempre maggiore che dedichiamo al villaggio: il nostro obiettivo è l’eccellenza e i commenti e suggerimenti della clientela sono fondamentali per aiutarci a raggiungerlo.
La ringrazio di cuore per la sua recensione: la aspettiamo anche l’anno prossimo all’Isuledda con sole, mare, animazione e… tante novità!
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato al villaggio camping l'Isuledda nella settimana 6/13 Agosto in trattamento mezza pensione. La concezione del nostro viaggio era quella di girare tutta la costa smeralda in moto e quindi abbiamo vissuto pochissimo il villaggio. La posizione infatti è stata ottima per i vari spostamenti, sia verso Palau e quindi la Maddalena, che verso Porto Cervo.
Il personale della reception e del ristorante si mostra molto gentile. La cucina è qualitativamente accettabile, abbondante, ma forse un pò ripetitiva.
La cosa più sgradevole è stata la camera assegnataci: avevamo prenotato la camera del sole ma appena entrati ci siamo subito accorti di uno sgradevolissimo odore di fogna che ci ha accompagnato per tutta la settimana. Inoltre molta umidità sui muri ed un bagno senza finestra. Di certo non direi che è un villaggio da quattro stelle...
Il servizio comunque buono, ogni giorno passavano per pulire e cambiare gli asciugamani....
In conclusione consiglierei di rinnovare queste stanze oppure non presentarle per un quattro stelle...Per il resto nulla da criticare...

Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua recensione, mi fa molto piacere che abbia apprezzato alcune dei “fiori all’occhiello” del nostro villaggio, come la posizione privilegiata e la gentilezza dello staff.

Mi dispiace invece che abbia trovato la camera inferiore alle sue aspettative. Posso dirle che la ristrutturazione delle Camere del Sole e dei relativi impianti è tra le priorità della nuova gestione e confidiamo di poterla intraprendere al più presto, compatibilmente con i tempi tecnici imposti dall’ottenimento dei permessi necessari.

Se l’anno prossimo vorrete tornare a trovarci, la prego di contattarmi direttamente: sarà mia premura far sì che il vostro soggiorno sia il più piacevole possibile.

Responsabile Relazioni con la Clientela

Conosci Centro Vacanze Isuledda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centro Vacanze Isuledda

Indirizzo: Localita Isuledda, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.10 di 13 hotel in Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Isuledda 4*
Il Centro Vacanze Isuledda sorge direttamente sul mare, in posizione incantevole nel cuore del Golfo di Arzachena (Costa Smeralda), di fronte al magico scenario del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, con tre fronti di spiaggia sabbiosa intercalati da suggestivi anfratti rocciosi.Il Centro Vacanze Isuledda offre diverse soluzioni per un soggiorno rilassante e piacevole a contatto con la natura incontaminata:- Le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort.- Le Camere del Sole e i Bungalow, soluzioni alberghiere a due passi dal mare, per una vacanza all’insegna della convenienza e praticità.- I Tukul per chi ama la libertà e il contatto con la natura.- Le Case mobili, le Nuove Caravan in affitto e le Lodge Tent ideali per una vacanza in famiglia.- Il settore campeggio con piazzole ombreggiate che si affacciano sul mare, per una vacanza all’aria aperta immersi nelle meraviglie della natura.Tutto per una vacanza indimenticabile nel mare cristallino della Sardegna! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Isuledda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Isuledda
Hotel Isuledda
Centro Vacanze Isuledda Hotel Cannigione
Centro Vacanze Isuledda Arzachena
Centro Vacanze Isuledda Cannigione, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Centro Vacanze Isuledda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.