“Atmosfera magica” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Merano, Italia
“Atmosfera magica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Il locale ti accoglie immediatamente in un'atmosfera piacevolmente marinaresca: gli interni con colori mediterranei che ricordano la baia circostante, la cucina con vasta scelta di eccellenti piatti a base di pesce, lo staff di sala in livrea tipica delle imbarcazioni d'altura con al comando la cortese coppia dei proprietari amanti della vela e del bon ton.
Un locale dove percepisci di sentirti perfettamente a tuo agio e dimentichi lo spread.

Il 85% consiglia
Piacenza
“Veramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

sicuramente uno dei migliori ristoranti della costa smeralda, entrando capirete subito che nulla e' lasciato al caso, ambiente, arredamento e accoglienza ottima ma soprattutto dei piatti a base di pesce diversi dal solito, sfiziosi e ottimi.
Superflue altre descrizioni.

“Location gradevole ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Io e mia moglie ci siamo recati in questo ristorante incuriositi dalle ottime recensioni che abbiamo letto qui ma con nostra grande sorpresa (solitamente siamo concordi con gli altri) siamo rimasti abbastanza delusi.
A parte il servizio che è stato buono (i camerieri sono attenti e cordiali) e la location che, come dal titolo, è molto carina la parte dolente è il rapporto qualità/prezzo miseramente rovinato dalla componete prezzo (nulla da dire sulla qualità della materia prima).
Passiamo ai dettagli:
- due antipasti di crudi composti da: uno scampo medio/grande, due ostriche piccole (numero 0/1), tre gamberi rossi (piccoli) e 20/30 grammi di tartare di tonno 28 Euro cad.
- un primo con scampi e gamberi e in primo ai ricci di mare 32 Euro
- una bottiglia di vermentino della zona 16 Euro
- un litro di acqua microfiltrata 2 Euro
- un dessert (semifreddo all'amaretto) 6 Euro
- un caffè 2 euro
- coperto 2 euro cad.
Insomma, è vero che siamo in costa Smeralda, ma è anche vero che siamo in una località di mare ed il pesce dovrebbe costare meno che a Milano non di più.
Non credo lo riproveremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Fiabesco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Inutile parlare di qualità cortesia e prezzo che sono alla base del mio ottimo giudizio; mi soffermerei a sottolineare la magica atmosfera che sono riusciti a creare in questo sobrio elegante ed originale locale! Complimenti alla professionalità di due attenti proprietari,e alla frizzante vivacità di un educato e pronto personale!
Marco e Danila,Roma

Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Finalmente anche in Costa Smeralda un ristorante dove poter gustare dell'ottimo pesce e della squisita carne in un ambiente cordiale e raffinato senza doversi svenare.
Da non dimenticare la cantina, all'altezza del resto.
Veramente da provare!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Zattera hanno visto anche

Cannigione, Arzachena

Conosci La Zattera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Zattera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.