“MAI PIUUUU” 1 su 5 stelle

Via V.De Gama,14, Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 28 ristoranti a Cannigione
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
“MAI PIUUUU”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Agosto 2011 con degli amici siamo andati a provare questa???non saprei come definirlo, osteria???
Dopo tana attesa abbiamo mangiato, eravamo in cinque, dall'antipasto al dolce, be devo dire tutto orribile...
Qualità del cibo scadente e cucinato in modo allucinante, con servizio pessimo.
Il prezzo forse basso, se fossero cose da mangiare discrete, a questo punto meglio il Mac
Cosa dire...cambiate strada...

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
“eliaaaaaaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Mi è piaciuto tutto, ma io non faccio testo sono troppi anni che mangio bene dal grande Elia, brava Cristina e bravo Massimo e avvalendomi della compagnia di Gianclaudio vado sul sicuro, però anche gli altri che vengono magari per la prima volta da perfetti sconosciuti escono come noi sempre entusiasti del cibo di ottima fattura della freschezza degli ingredienti( pesce crostacei e frutti di mare) e dalla cortesia e familiarità di u grande "monti al mio cospetto non è nemmeno una collina".
forza elia

Visitato a Maggio 2012
Verona, Italia
“Per una buona cena a costi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

E' una gastronomia che serve su tovaglie di carta e piatti di plastica. Nonostante le apparenze del locale è una sorpresa scoprire una cucina molto buona, casalinga, fatta con ingredienti freschi. Ho provato gli spaghetti alla pescatora e il fritto misto. La frittura è forse la migliore della zona. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buonissimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ci siamo incuriositi perchè il locale era strapieno di gente e abbiamo capito subito il perchè.....pesce buonissimo porzioni assurde personale simpatico e costi bassi...E' necessaria la prenotazione! Da non perdere gli spaghetti allo scoglio e l'antipasto con il polpo e la frittura...veramente tutto buonissimo!!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Imperia, Italia
“buon ristorante fuori dalle principali guide gastronomiche”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

devo ammettere che ogni volta che mi accingo ad andare a un ristorante che fa anche pizzeria parto prevenuto negativamente.
questa volta ho avuto il piacere di ricredermi.
buona locazione , bella sala ben curata. ottima presenza del proietario , molto gentile e competente e mai invadente.
il menu' di pesce e' vario e accattivante con buone proposte del pescato giornaliero.
discreta carta dei vini con predilezione per le etichette regionali.
prezzo nella media .

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tavola Azzurra hanno visto anche

Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Tavola Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tavola Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.