“Non disperate” 4 su 5 stelle
Recensione di Stelle Marine Hotel & Resort

Hai aggiunto Stelle Marine Hotel & Resort ai Preferiti
Stelle Marine Hotel & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Mannena, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Cannigione
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Non disperate”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Anche io come chiunque leggesse le recensioni precedenti si sentirebbe fregato nel aver prenotato presso questa struttura. Sinceramente noi abbiamo soggiornato per una settimana presso quest' albergo e non è per niente male come descritto prima. Certo non aspettatevi un quattro stelle e le camere non sono certo il fiore all' occhiello ma il cibo non è per niente male, e sia a pranzo che a cena c'era il servizio al tavolo con ottima scelta dei piatti.
Il pezzo forte è sicuramente la spiaggia, un mare incantevole e una tranquillità eccezionale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'Hotel Stelle Marine ad inizio settembre prenotando con largo anticipo anche sulla base delle recensioni positive dell'anno precedente senza sapere del cambiamento di gestione.

Effettivamente abbiamo anche noi riscontrato alcune aree di miglioramento, sia in termini di qualità del servizio che dello stato dell'Hotel:

- Struttura albergo: la stanza dove siamo stati richiedeva una nuova tinteggiatura. Del tutto insoddisfacente il televisore, molto piccolo e datato ed il mobilio da rinnovare. Le piscine erano invece piuttosto curate così come la spiaggia privata, raggiungibile a piedi o mediante navetta che passava abbastanza spesso. L'albergo è posizionato ottimamente, potendo raggiungere tutta la costa smeralda in meno di un'ora.

- Pulizia camere: non soddisfacente, anche perché in almeno due occasioni non abbiamo trovato gli asciugamani per tutti e due ed abbiamo dovuto aspettare più di un'ora per averli! Abbiamo richiesto la sostituzione della chiave (quasi spezzata) per tutto il soggiorno senza successo.

- Ristorante: è probabilmente il punto più negativo, soprattutto per quanto riguarda la colazione (bevande da distributore automatico imbevibili) ed il secondi piatti. Siamo rimasti molto sopresi dal costo dell'acqua, venduta addirittura a € 3.50. Abbastanza buono invece il buffet.

Relativamente all'animazione non possiamo formulare un giudizio anche perché non eravamo particolarmente interessati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura da fine agosto '11 per due settimane prenotando il soggiorno con largo anticipo e sulla scorta delle recensioni positive dei clienti dell'anno precedente senza sapere che da quest'anno la gestione era cambiata con quella della "Uappala hotels". Purtroppo debbo confermare le recensioni negative del 2011, la nuova gestione ha evidenziato lacune sotto tutti gli aspetti offrendo una qualità del servizio non soddisfacente. Confermo quanto letto in una recensione precedente, la gestione non sa cosa vuole essere, un villaggio o un hotel resort? Sicuramente non è un quattro stelle più un tre stelle e solo grazie alla posizione.
Struttura albergo: datata, necessita di una efficace manutenzione.
Posizione: ottima, nel cuore della costa smeralda tra Cannigione il paese più vicino e Palau a dieci minuti di macchina.
Spiaggia Hotel: è situata a circa 300 metri dalla struttura ed è facilmente raggiungibile a piedi o dal servizio navetta in orari prestabiliti.
Camera comfort: nella media/piccola, armadio piccolo e datato, tv piccolo e vecchio, l'arredamento in genere ha bisogno di essere rinnovato.
Pulizia camere: scarsa, anche noi (vedi altra recensione) abbiamo trovato le formiche in stanza addirittura sul letto e sul cuscino!
Manutenzione camere e struttura: non sempre puntuale ed efficace. La perdita al tubo dell'acqua della doccia, anomalia segnalata immediatamente al nostro arrivo, è stata riparata dopo cinque giorni!
Ristorante: scarso, il cibo proposto e la presentazione delle portate si avvicinano più ad una mensa che ad un ristorante. Buffet, ripetitivo e senza fantasia. Primi piatti sempre salati. Secondi piatti ingiudicabili. Confermo l'acqua venduta a € 3.50. Maitre, assente, mai sorridente, non ben predisposto nei confronti della clientela. I camerieri ai tavoli sono bravi sempre disponibili e sorridenti, tuttavia, il personale è poco rispetto al numero di tavoli da seguire.
Colazione: varia, continentale e tradizionale. Confermo che le bevande erogate dal distributore automatico sono imbevibili.
Servizio navetta spiaggia: insufficiente ed in orari prestabiliti, la vettura può trasportare max 6 o 7 persone alla volta.
Servizio navetta centro paese: servizio del comune a pagamento ed in orari prestabiliti, l'albergo offre una tesserina (previo deposito di € 10 da versare di volta in volta) che permette l'utilizzo del servizio gratuitamente.
Servizio spiaggia: i lettini sono vecchi, pessimi in non buone condizioni. Il bagnino Agostino è un gran lavoratore sempre attento e premuroso.
Animazione: scarsa per gli strumenti messi a disposizione agli animatori (Alpitour).
Qualità/prezzo: non conveniente.
In definitiva, se non viene effettuata una efficace ristrutturazione e la nuova gestione non alza sensibilmente il livello e la qualità dei servizi non ritengo di poter consigliare questo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito e mia figlia a settembre.. Il mare e la spiaggia sono incantevoli e tutto il personale dell'albergo è sempre gentile e disponibile, altrettanto cordiale e bravo è Agostino il bagnino.
L'animazione è molto gradevole senza essere invadente; Lory, Diego e Mattia sono gentili, allegri e simpatici e si impegnano per rendere piacevole la vacanza.
Le note negativa purtroppo non sono poche ....
1- Pagando una pensione completa con un supplemento per avere le bevande del bar in camera gratis (in 3 abbiamo pagato 3000 euro più le tessere club altri 200 euro) è inaccettabile che una bottiglia di acqua minerale a tavola venga fatta pagare 3, 50 euro . Se la struttura non è in grado di offrire una brocca di acqua potabile non è un problema che devono risolvere gli ospiti di tasca propria soprattutto con questi prezzi. E' il caso di dire ci si perde per un bicchier d'acqua,
2- La spiaggia dista non meno di 450 metri e nonostante non sia una distanza proibitiva percorrerla sotto il sole non è piacevole (specie alle 15 del pomeriggio e nel caso come il nostro in cui la camera era in cima ad una salita); per questo il servizio navetta (un plauso al gentilissimo Mihai) dovrebbe essere continuativo nell'arco della giornata e non solo in determinate fasce orarie.
3 - La colazione termina alle 9,30: praticamente si è in vacanza ma ci si deve allzare in orario ufficio per riuscire a fare colazione; l'orario dovrebbe essere posticipato almeno fino alle 10 o in alternativa dovrebbe essere possibile andare al bar e fare colazione gratuitamente per coloro i quali in vacanza vogliono dormire un po' di più la mattina.
4 - I camerieri del ristorante sono tutti gentili e professionali ma la mancanza di personale determina che si aspetti troppo tra una portata e l'altra. Una nota particolarmente positiva per Rosanna, sempre sorridente e disponibile.
5- infine sul catalogo si parla di sport nautici, a meno che non si desideri farlo con terzi sulla spiaggia l'unico sport nautico possibile ( a parte l'acquagym con la bravissima Lory) è prendere il sole sul lettino,
A conti fatti è stata una bella vacanza (grazie soprattutto alla compagnia ed al mare meraviglioso) ma la gestione deve essere migliorata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

siamo stati in quest'albergo una settimana io mio marito e due bimbi piccoli. . .Che dire vacanza indimenticabile . .l'albergo ottima posizione anche se non buona la nuova gestione che secondo noi ha molto da imparare..metrè completamente assente e per niente gentile. .pochi camerieri in sala quasi tutti rumeni e molto stanchi ma per il resto complimenti alla cucina e un ringraziamento speciale va alla cameriera sarda Rosanna che con la sua gentilezza, professionalità e simpatia ha reso la nostra vacanza ancora più bella .Buona la pulizia delle camere.Torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato ad Agosto in questo hotel con mio marito.
Siamo partiti molto scoraggiati viste le recensioni negative del 2011.
Per fortuna su molte cose ci siamo ricreduti strada facendo.
Innanzi tutto l'albergo è ubicato in una posizione strategica dalla quale si possono raggiungere le più belle spiagge della costa smeralda e l'arcipelago della Maddalena.
La spiaggia di fronte all'hotel è bella, l'acqua è trasparente e si vedono i pesci anche a poca distanza dalla riva! E' raggiungibile con un sentiero di circa 500 m oppure attraverso una navetta gratuita dell'hotel (un pò piccola però per accontentare tutti gli ospiti!).
L'albergo è molto carino, strutturato con le camere sparse in un giardino. Le camere sono confortevoli e abbastanza grandi. Buona la pulizia.
Da sottolineare però la necessità di alcune manutenzioni e aggiornamenti: per esempio è assolutamente ridicolo per un 4 stelle un tv 14 pollici in camera e i muri avrebbero bisogno di una ripitturata.
Per quanto riguarda il cibo devo spendere qualche parola in più:
- La colazione molto deludente: bevande calde al distributore automatico imbevibili!!! Non ho mai bevuto un cappuccino più cattivo nella mia vita!
- Pranzo e cena: piatti salati molto curati nella presentazioni e quasi tutto di buona qualità. Dolci assolutamente inguardabili e immangiabili!!!
- Da sottolineare il costo esoso di una bottiglia di acqua da 1 litro: € 3,50!!! Un'esagerazione visto i soldi che si pagano per soggiornare!!
Per quanto riguarda l'animazione i ragazzi sono molto simpatici e disponibili, ma secondo me sono un pò demotivati nel loro lavoro per mancanza di attrezzature.
Per concludere, tutto sommato abbiamo trascorso una bella vacanza e credo che la nuova gestione se vuole riconquistare la vecchia clientela dell'hotel e attrarre quella nuova, dovrà tenere presente i commenti dei viaggiatori per migliorare alcune cose in un posto che merita veramente!

parma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono stato al Resort Stelle Marine di Cannigione, dal 29.08.2011 al 04.09.2011 con mia moglie, e nonostante le recensioni non buone che avevo letto nei giorni precedenti, ho voluto dare fiducia al posto, e al personale che si e' dimostrato da subito al telefono disponibile e gentile, (in particolare Valeria persona deliziosa, ma anche tutte le altre ragazze gentilissime e soprattutto "carine" che non guasta mai).
E devo dire che sono stato ripagato della fiducia data, in quanto il posto e' bellissimo logicamente come natura, paesaggio e mare, poi la posizione e' ottima, 400 metri dal mare ma ben servito dal buon Mihail con l'auto elettrica, sempre disponibile e gentile,nei trasferimenti agli orari prefissati naturalmente.
Le camere sono pulite e curate come arredamento e tutti i servizi sono ben funzionanti, il villaggio e' pulitissimo, non si vedono in giro per i viottoli ne carta ne nulla.
La posizione della camera vista mare era splendida, e lenzuola e asciugamani sempre freschi.
Per quanto riguarda il cibo devo dire che siamo rimasti entusiasti, una sera ho contato 23 contorni oltre le insalate solite, con gamberoni e mazzancolle, cozze e vongole, i primi poi sempre curati come presentazione, e quasi tutti i giorni c'e' pesce per chi piace.
Infine l'animazione e' soft, pero' i ragazzi sono simpatici , discreti e disponibili, Mattia, Diego, bravi e simpatici, e poi la bellissima Lory ,responsabile animazione con la pelle vellutata e' simpatica anche lei disponibile e gentile , ci mancano tantissimo.
Infine nota piu' bella abbiamo conosciuto degli amici di Roma e di Napoli, con i quali abbiamo legato e ci siamo frequentati e ai quali ci siamo affezionati, passando dei momenti molto belli, e sono Daniele Nadia e la bimba, poi Irene e Gennaro e l'altra bimba, insomma una vacanza meravigliosa in tutti i sensi, la consiglio a tutti.
grazie
saluti

Giancarlo Bertolotti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Stelle Marine Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelle Marine Hotel & Resort

Indirizzo: Localita Mannena, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
N. 2 hotel romantici a Cannigione
N. 3 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Stelle Marine Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelle Marine Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelle Marine Cannigione
Stelle Marine Resort Sardegna
Hotel Stelle Marine Sardegna
Stelle Marine Resort Cannigione
Stelle Marine Hotel Cannigione
Stella Marine Hotel
Stelle Marine Hotel And Resort
Stelle Marine Hotel & Resort Cannigione, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Stelle Marine Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.