“Niente male hotel laconia” 4 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Laconia

Hai aggiunto Blu Hotel Laconia ai Preferiti
Blu Hotel Laconia
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 14 hotel a Cannigione
Lucca, Italia
“Niente male hotel laconia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all hotel laconia dal 16 agosto 2011 al 28 agosto 2011 con 2 bimbi e di 4 e. 9 anni e devo dire che all inizio eravamo disperati perché ci avevano dato una camerine che nemmeno 2 persone ci stavano.allora poi io ho voluto parlare con il direttore il quale ci ha cambiato la stanza con una piu' grande di 3volte con addirittura il frigo vicina al ristorante distaccata dal corpo centrale.dopo di che abbio passato un ottima vacanza .Per il cibo devo dire che era molto riciclato il pomeriggio magari c erano le salsicce in umido e la sera facevano le salsicce con la verdura.l animazione era perfetta e molto simpatici e bravi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 28/8 al 4/9 2011, prima di partire ero molto scoraggiata dai commenti che avevo letto su trip!. Quando siamo arrivati (ho soggiornato con mio marito e mio figlio di 5 anni) ho avuto subito una bella impressione sulla struttura, si vedeva che era pulita e curata, peccato per come siamo stati accolti alla reception. Una ragazza, in maniera molto fredda si e' sbrigata ad accompagnarci alla nostra stanza in totale silenzio, non ci ha fornito alcuna informazione sugli orari del pranzo /cena o sui vari servizi che la struttura poteva offrire, (grazie a lei abbiamo perso il pranzo nei cestini dell'ultimo giorno che ci spettava e non lo sapevamo perche' nessuno ce lo ha detto!) e quando li abbiamo chiesti si e' mostrata veramente sgarbata, abbiamo dovuto aspettare il cambio alla reception per poter avere le informazioni di cui avevamo bisogno. Per il resto, abbiamo notato che i ragazzi dell'animazione, sembravano stanchi e poco coinvolgenti, noi non ne abbiamo mai usufruito, perche' vista la posizione strategica della struttura, ogni giorno visitavamo spiaggie diverse (quella dell'hotel e' inesistente ) e ogni sera un luogo diverso. (non perdete la spiaggia del principe e l'utticeddo detta anche le piscine, parcheggio a pagamento, ma ne vale la pena). Il ristorante secondo noi era ottimo,la colazione la mattina e' molto varia e i cornetti vengono sfornati continuamente, ogni sera 4 primi diversi e 3 secondi piu' tutti i contorni a scelta tutto questo a buffet e le cose non mancavano di certo. Ottima la serata sarda! Personale di sala gentilissimo e molto attento alla cura del cliente. La pulizia delle camere buona. Non abbiamo mai usufruito della piscina, ma l'apparenza sembrava buona.... e poi chi va' fino in sardegna, non credo vada per le piscine degli hotel! Ci sono alcune camere rinnovate, consiglio di richiedere quelle in fase di prenotazione,dicono che sono piu' spaziose e con il frigo, noi eravamo in una normale, ma alla fine solo per dormire andava bene comunque! Buono il rapporto qualita' prezzo!

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso 10 giorni all'hotel laconia. Tutto sommato una vacanza piacevole. L'albergo è situato in posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere le più belle spiagge della costa smeralda, non senza fatica per chi non è del posto(le indicazioni scarseggiano). La pulizia delle camere è stata buona e la stessa camera era piccola ma arredata discretamente. Non male il ristorante, anche se forse un pò ripetitivo. Lasciava molto a desiderare l'animazione, che peraltro noi non abbiamo seguito, anche perchè in 10 giorni appena 3 spettacoli. Anche la gentilezza alla reception poteva essere migliore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo tornati proprio ieri da questa splendida vacanza...eravamo partiti un pò preoccupati dato le recensioni negative che avevamo letto e invece tutto è andato benissimo!! Avevamo letto che bisognava pagare un supplemento per le camere rinnovate ma al nostro arrivo senza alcun supplemento la camera ci è sembrata rinnovatissima eaveva una splendida vista mare....il cibo era buono, soprattutto i prmi erano ogni giorno diversi e buonissimi...la serata sarda poi (ogni mercoledì) l'abbiamo veramente gradita....per quanto riguarda animazione e piscina non ne abbiamo usufruito molto...abbiamo visto le più belle spiagge della sardegna (almeno per quanto riguarda quella zona) e quindi siamo stati la maggior parte del tempo fuori...comunque per quello che ho notato erano per la maggior parte simpatici gli animatori.
Il direttore era molto presente e cordiale e le ragazze della reception veramente veramente brave. Ci ritornerei molto molto volentieri...ha un ottima posizione strategica e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Anche noi come molti altri viaggiatori dopo aver letto le recensioni avevamo molti timori che sono risultati infondati fin dal momento dell'arrivo.Abbiamo soggiornato dal 15/08 al 23/08 (camera rinnovata) e possiamo dire che l'hotel sia nel cibo, nelle camere e nel servizio di accoglienza è stato al di sopra delle aspettative , veramente ottima la varietà e la selezione dei cibi sia nel pranzo che nella cena (consigliamo abbuffata la sera che serviranno il porceddu da latte!). Per non parlare della posizione veramente strategica per raggiungere tutte le più belle spiagge e per effettuare escursioni in gommone alle isole.Quindi ancora una volta chi rilascia recensioni negative su questo hotel vuol dire che non c'è stato.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci sono due tipologie di camere: le più vecchie e piccole con bagni inguardabili e quelle rinnovate che sembrano dei mini appartamenti con due televisori, frigo e doccia enorme!!! per le famiglie consiglio quelle rinnovate.
Le prime per 4 persone non si possono vedere!
Il cibo è buono ma non ottimo. La qualità sta da un altra parte!!!
Il personale gentile e attento.
Il mare davanti all'hotel no comment.... va bene per rinfrescare i piedi e bastaaaa! Le spiaggie BELLE sono tutte vicine e comode quindi in un attimo ci si arriva.
Tanca Manna e Barca Bruciata le più vicine.

Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono tornata ieri dal villaggio Laconia, permanenza una settimana. Non capisco ki dice che il posto è orrido, noi siamo stati da Dio. Camere super pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni,personale cordiale,animatori simpaticissimi, camerieri disponibili!!!!! Colazione ,pranzo e cena a buffet c'è di tutto di piu'!!!!!!!!!! Forse unico handicap la tenda della doccia da cambiare ma quella poco male.....Lo consiglio a tutti specialmente alle famiglie!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Camere pulite
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Blu Hotel Laconia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Laconia

Indirizzo: Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Laconia 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Laconia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laconia Hotel Club
Laconia Cannigione Hotel Club
Cannigione La Conia
Blu Hotel Laconia Cannigione, Sardegna
Laconia Hotel Cannigione

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Laconia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.