“prendete le camere rinnovate... tutta un altra vacanza!” 3 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Laconia

Hai aggiunto Blu Hotel Laconia ai Preferiti
Blu Hotel Laconia
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Cannigione
Bologna, Italia
“prendete le camere rinnovate... tutta un altra vacanza!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci sono due tipologie di camere: le più vecchie e piccole con bagni inguardabili e quelle rinnovate che sembrano dei mini appartamenti con due televisori, frigo e doccia enorme!!! per le famiglie consiglio quelle rinnovate.
Le prime per 4 persone non si possono vedere!
Il cibo è buono ma non ottimo. La qualità sta da un altra parte!!!
Il personale gentile e attento.
Il mare davanti all'hotel no comment.... va bene per rinfrescare i piedi e bastaaaa! Le spiaggie BELLE sono tutte vicine e comode quindi in un attimo ci si arriva.
Tanca Manna e Barca Bruciata le più vicine.

Da solo
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono tornata ieri dal villaggio Laconia, permanenza una settimana. Non capisco ki dice che il posto è orrido, noi siamo stati da Dio. Camere super pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni,personale cordiale,animatori simpaticissimi, camerieri disponibili!!!!! Colazione ,pranzo e cena a buffet c'è di tutto di piu'!!!!!!!!!! Forse unico handicap la tenda della doccia da cambiare ma quella poco male.....Lo consiglio a tutti specialmente alle famiglie!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Camere pulite
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ciao siamo stati al Laconia Village dall'08/8 al 19/8 e abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Il villaggio ha bisogno di qualche piccola modifica soprattutto nelle camere in quanto l'arredamento è un pò datato, comunque ovunque si và qualcosa c'è sempre che non và e pertanto "l'adattamento" risolve tante situazioni. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, cucina ottima con menù variegato, (Ferragosto giornata splendida coronata da ottima animazione e cucina). Piscina piccola ma ben tenuta, bagnino simpatico, e animazione molto carina, ragazzi veramente rispettosi e disponibili. Ci siamo dovuti ricredere per quelle recensioni lette prima della nostra partenza (assai negative, sempre se veritiere). Noi consiglieremmo questa vacanza anche per l'ottima posizione del villaggio in quanto in poco tempo si raggiungono numerose calette molto carine anche perchè la spiaggia adiacente al villaggio non rispecchia le splendide spiagge della Sardegna. Mirko e Livia

Viaggiato con la famiglia 2 adulti + 2 bambini 7-8 anni.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao sono stata al Laconia Village le due settimane di agosto e vi assicuro che abbiamo trascorso una vacaanza fantastica. Certo nel villaggio c'è qualche pecca,ma finora non ho mai trovato un villaggio senza pecche,personale gentile,cucina buona e molto varia,piscina piccola ma ben tenuta da un bagnino davvero super simpaticissimo,e che dire dell'animazione...non ci sono parole SUPERLATIVI !!! Ragazzi siete stati tutti super coinvolgenti,dal primo all'ultimo e chi dice che non lo siete stati o eravate assenti e perchè ormai quelle persone sono già morte dentro e purtroppo i morti non resuscitano !!!!! Ma penso che con la vostra bravura riuscirete anche a fare questo miracolo !!! By Carmine il diavoletto !!! PS Per quella signora che se n'è andata due giorni prima ha fatto proprio bene evidentemente il divertimento non è adatto per lei !!!

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E' stata una vacanza meravigliosa ci siamo divertiti da paura , erano anni che nn trascorrevo un bel ferragosto , e'vero le camere sono piccole, il cibo e'di un 3 stelle ma i ragazzi dell'animazione sanno rendere speciale il soggiornoin questa struttura,grande professionalita'.spettacoli divertenti e nn volgari tutto guidato da responsabili con grande esperienza. Andrea, lety, pia, kambre',.......... Siete grandi baci Stefano, Giorgia e il piccolo riccardo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
frosinone
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornati in questo hotel a luglio veramente non capisco chi dice che è stato bene mi viene qualche dubbio mah!comunque:
camere orride e sporche
televisore non funzionante si vedono 6 canali ma non tutti insieme se si vede la rai non si vede la mediaset e se si vedono non si sentono
tutte le sere dalle otto alle nove mancanza di corrente
aria condizionata non funzionante
mancanza di asciugamani per il bagno
cibo di scarsissima qualità
colazione veramente triste
insonorizzazione tra le camere e con l'esterno INESISTENTE
personale sgarbato animazione in 12 gg ( 10 per la precisione siamo andati via prima pagando anche il traghetto 2 volte perchè era un inferno stare ancora li )non ci hanno mai rivolto parola
potrei continuare ma mi limito a questo e leggendo le altre recensioni mi rendo conto che i problemi sono gli stessi dall 'anno scorso,quindi ci hanno e continuano a prenderVi in giro quando vi dicono che il problema dell'aria condizionata verrà risolto al più presto sono due anni che c'è lo stesso problema !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Dopo aver letto cose piuttosto inquietanti abbiamo prenotato lo stesso e devo dire che ne e' valsa la pena. Non so a cosa siano abituati quelli che hanno scritto male del Laconia, forse e' solo per denigrare qualcosa che funziona e bene, ad ogni modo riporto la nostra esperienza; 2 adulti e 2 bambini, di 6 e 3 anni. Cibo : buono e vario , una infinita' di verdure, cotte , crude , stuzzicanti, due o tre primi con sempre pasta bianca o al pomodoro per bambini, du esecondi a scelta tra carne o pesce, ovvimanete qulcosa si ripeteva, ma vorrei vedere visto il numero di pietanza presentate. La struttura e' datata , necessiterebbe di qualche manutenzione, specie le camere sopra la piscina, pero' pe ril resto direi che non ci sono problemi . Personale gentile, ambiente curato, cambio lenzuola a meta' settimana e giornaliero di asciugamani anche se non richiesto.
Comodo a tante spiaggie. In poche parole .... Si puo' andare tranquillamente, il rapporto qualita' - prezzo e' ottimo. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Blu Hotel Laconia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Laconia

Indirizzo: Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Laconia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Laconia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laconia Hotel Club
Cannigione La Conia
Laconia Cannigione Hotel Club
Blu Hotel Laconia Cannigione, Sardegna
Laconia Hotel Cannigione

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Laconia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.