“ci è piaciuto moltissimo ci tornero' sicuramente” 5 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Laconia

Hai aggiunto Blu Hotel Laconia ai Preferiti
Blu Hotel Laconia
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Cannigione
Terni, Italia
“ci è piaciuto moltissimo ci tornero' sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono tornata ieri dal villaggio Laconia, permanenza una settimana. Non capisco ki dice che il posto è orrido, noi siamo stati da Dio. Camere super pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni,personale cordiale,animatori simpaticissimi, camerieri disponibili!!!!! Colazione ,pranzo e cena a buffet c'è di tutto di piu'!!!!!!!!!! Forse unico handicap la tenda della doccia da cambiare ma quella poco male.....Lo consiglio a tutti specialmente alle famiglie!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Camere pulite

194 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ciao siamo stati al Laconia Village dall'08/8 al 19/8 e abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Il villaggio ha bisogno di qualche piccola modifica soprattutto nelle camere in quanto l'arredamento è un pò datato, comunque ovunque si và qualcosa c'è sempre che non và e pertanto "l'adattamento" risolve tante situazioni. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, cucina ottima con menù variegato, (Ferragosto giornata splendida coronata da ottima animazione e cucina). Piscina piccola ma ben tenuta, bagnino simpatico, e animazione molto carina, ragazzi veramente rispettosi e disponibili. Ci siamo dovuti ricredere per quelle recensioni lette prima della nostra partenza (assai negative, sempre se veritiere). Noi consiglieremmo questa vacanza anche per l'ottima posizione del villaggio in quanto in poco tempo si raggiungono numerose calette molto carine anche perchè la spiaggia adiacente al villaggio non rispecchia le splendide spiagge della Sardegna. Mirko e Livia

Viaggiato con la famiglia 2 adulti + 2 bambini 7-8 anni.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao sono stata al Laconia Village le due settimane di agosto e vi assicuro che abbiamo trascorso una vacaanza fantastica. Certo nel villaggio c'è qualche pecca,ma finora non ho mai trovato un villaggio senza pecche,personale gentile,cucina buona e molto varia,piscina piccola ma ben tenuta da un bagnino davvero super simpaticissimo,e che dire dell'animazione...non ci sono parole SUPERLATIVI !!! Ragazzi siete stati tutti super coinvolgenti,dal primo all'ultimo e chi dice che non lo siete stati o eravate assenti e perchè ormai quelle persone sono già morte dentro e purtroppo i morti non resuscitano !!!!! Ma penso che con la vostra bravura riuscirete anche a fare questo miracolo !!! By Carmine il diavoletto !!! PS Per quella signora che se n'è andata due giorni prima ha fatto proprio bene evidentemente il divertimento non è adatto per lei !!!

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E' stata una vacanza meravigliosa ci siamo divertiti da paura , erano anni che nn trascorrevo un bel ferragosto , e'vero le camere sono piccole, il cibo e'di un 3 stelle ma i ragazzi dell'animazione sanno rendere speciale il soggiornoin questa struttura,grande professionalita'.spettacoli divertenti e nn volgari tutto guidato da responsabili con grande esperienza. Andrea, lety, pia, kambre',.......... Siete grandi baci Stefano, Giorgia e il piccolo riccardo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
frosinone
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornati in questo hotel a luglio veramente non capisco chi dice che è stato bene mi viene qualche dubbio mah!comunque:
camere orride e sporche
televisore non funzionante si vedono 6 canali ma non tutti insieme se si vede la rai non si vede la mediaset e se si vedono non si sentono
tutte le sere dalle otto alle nove mancanza di corrente
aria condizionata non funzionante
mancanza di asciugamani per il bagno
cibo di scarsissima qualità
colazione veramente triste
insonorizzazione tra le camere e con l'esterno INESISTENTE
personale sgarbato animazione in 12 gg ( 10 per la precisione siamo andati via prima pagando anche il traghetto 2 volte perchè era un inferno stare ancora li )non ci hanno mai rivolto parola
potrei continuare ma mi limito a questo e leggendo le altre recensioni mi rendo conto che i problemi sono gli stessi dall 'anno scorso,quindi ci hanno e continuano a prenderVi in giro quando vi dicono che il problema dell'aria condizionata verrà risolto al più presto sono due anni che c'è lo stesso problema !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Dopo aver letto cose piuttosto inquietanti abbiamo prenotato lo stesso e devo dire che ne e' valsa la pena. Non so a cosa siano abituati quelli che hanno scritto male del Laconia, forse e' solo per denigrare qualcosa che funziona e bene, ad ogni modo riporto la nostra esperienza; 2 adulti e 2 bambini, di 6 e 3 anni. Cibo : buono e vario , una infinita' di verdure, cotte , crude , stuzzicanti, due o tre primi con sempre pasta bianca o al pomodoro per bambini, du esecondi a scelta tra carne o pesce, ovvimanete qulcosa si ripeteva, ma vorrei vedere visto il numero di pietanza presentate. La struttura e' datata , necessiterebbe di qualche manutenzione, specie le camere sopra la piscina, pero' pe ril resto direi che non ci sono problemi . Personale gentile, ambiente curato, cambio lenzuola a meta' settimana e giornaliero di asciugamani anche se non richiesto.
Comodo a tante spiaggie. In poche parole .... Si puo' andare tranquillamente, il rapporto qualita' - prezzo e' ottimo. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ciao a tutti! Speriamo di esservi utili con questa recensioni il + obietiva possibile.

RECEPTION:
Le ragazze sono tutte cortesi gentili e disponibili a qualsiasi richiesta!
PS se l'aria condizionata non funziona non è certo colpa loro!
Una nota di merito ad ANITA E BARBARA!

PISCINA:
Il bagnino è veramente simpatico e amichevole, anche se alla fine noi in piscina non ci siamo stati quasi per niente...Con quel mare....Cmq la piscina non è gigantesca, ma è ben curata, con un nuovissimo impianto di depurazione dell'acqua!!!!!

POSIZIONE:
Non potevamo chiedere di meglio! Le montagne del golfo gi Cannigione riparano quel tratto di mare dal fastidioso maestrale. Poi con la macchina si possono raggiungere tantissime e famosissime spiagge della costa Smeralda, perchè effettivamente la spiaggia davanti all'hotel non è eccezionale!
Ottimo punto se si ha una barca, perchè la si può ormeggiare al PONTILE DEI CORMORANI, che sta di fronte all'hotel, a costi accessibili!

ANIMAZIONE:
In realtà li abbiamo visti poco, e per quello che abbiamo notato noi sono un po' poco coinvolgenti, poco entusiasmanti. Gli spettacoli erano rivolti per lo più a faniglie, noiosi per i giovani! Ps comunque non eravamo in Costa Smeralda per l'animazione!

CIBO:
Su questo argomento ne avevamo lette di tutti i colori e prima di arrivare eravamo un po' scettici invece...
Ci sono 3 primi a scelta e 3 secondi a scelta a buffet, e in più tantissimi contorni e sfiziosi antipasti.
La ripetitività non è indice di riciclo secondo noi, perchè le cose ci sono sempre sembrate fresche. Considerate che la struttura è immensa (500 posti a sedere nel ristorante), quindi secondo noi ogni sera facevano del loro meglio per accontentare un po' tutti.
Addirittura dolci con panna vegetale, ottima per gli intolleranti al lattosio (come me).
Acqua e vino a volntà e possibilità di farsi fare panini se non si torna a pranzo o a cena.

CAMERE:
La nostra era una camera rinnovata, niente da dire.... Ps giusto qualche appoggio in + in camera ci sarebbe stato bene!

CONCLUSIONE;
Purtroppo quasi tutti arrivano qui dalle agenzie, quindi anche su booking le recensioni non arrivano mai!
Fidatevi che è davvero un bel posto e ci ritorneremmo volentieri. Ottimo rapporto qalità prezzo vista la posizione!

Conosci Blu Hotel Laconia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blu Hotel Laconia

Indirizzo: Loc. La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 13 hotel in Cannigione
Categoria hotel:3 stella/e — Blu Hotel Laconia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Laconia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laconia Hotel Club
Laconia Cannigione Hotel Club
Cannigione La Conia
Blu Hotel Laconia Cannigione, Sardegna
Laconia Hotel Cannigione

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Laconia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.