“Complimenti!!! Siamo stati bene... e ci ritorneremo!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Morisco

Hai aggiunto Blu Hotel Morisco ai Preferiti
Blu Hotel Morisco
4.0 su 5 Hotel   |   via Amalfi | Cannigione di Arzachena, 7021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Cannigione
“Complimenti!!! Siamo stati bene... e ci ritorneremo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel periodo di ferragosto, appena arrivati ottima accoglienza, cortesia, sorrisi, camere pulite e arredate con gusto. Complimenti al direttore, un ottima persona...un vero professionista, onnipresente, gli basta uno sguardo per risolvere anche il più piccolo problema. Piscina, grande e pulita (l'unico neo, non comprate le cuffiette per fare il bagno, aspettate che le mettano prima gli stranieri ahahahah...tanto non le metteranno mai!!! Eh direttore, qui serve il suo intervento). Divertentissimo e soldini ben spesi per il servizio navetta con il trenino per andare in spiaggia. Ottima anche la spiaggetta vicino all'albergo, per arrivarci a piedi non senti la fatica primo per la poca distanza dall'albergo, secondo perchè, mentre cammini ci sono negozietti da guardare. Carinissimo il paesino e gentili gli abitanti di Cannigione. Ah dimenticavo, un saluto a tutto lo staff dell'animazione, al bagnino grazie ragazzi per le serate da voi organizzate...siete in gamba! Vi posso dire che i ns. soggiorni sono stati anche a H. Capriccioli...per cui fidatevi!!! Risposta??? Si ci ritornerei anche il prossimo anno. Pascucci Cinzia.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Blu Morisco all'inizio di settembre con il mio ragazzo.
Bella struttura con staff gentile, camere pulite ed accoglienti con cassaforte gratuita e phon, bella piscina, cibo buono anche se forse un po' ripetitivo e con un cameriere del self service che faticava a riempire il piatto se non glielo chiedevi esplicitamente :-).
Di fianco all'hotel c'è un grande posteggio dove al lunedì fanno il mercato.
Unico neo: non è proprio sul mare ma c'è un servizio navetta con trenino x arrivare alla spiaggia di Tanca Manna (mi sembra), altrimenti con una passeggiata di 5-6 minuti si arriva alla piccola spiaggetta del paese.
Io sono stata bene e ci tornerei...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Dopo le nostre vacanze ad agosto a Budoni, io e la mia amica volevamo tornare in Sardegna in un periodo più tranquillo per goderci al meglio il territorio, senza la ressa d'agosto.... dove andare? Guardandoci in giro, visto il periodo abbiamo optato per il Morisco a Cannigione... abbiamo scelto bene!!!. L'albergo in generale è pulito, come per le camere. Girovagando di giorno, facevamo colazione e cenevamo soltanto la sera, il servizio è a buffet, antipasti ok come per i primi piatti e i secondi ( per colpa dei dessert ho preso un kg !!!)...personale sempre disponibile per ogni chiarimento. Forse l'unico neo e che in certi momenti c'e affollamento per servirsi...
Pensando di tornare l'anno prossimo di nuovo in Sardegna, il Morisco potrebbe essere la soluzione migliore...complimenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa settimana con un viaggio di gruppo, devo dire che abbiamo trovato questo hotel caldo e accogliente, dal momento dell'arrivo, dove siamo accolti dallo staff del ricevimento e dal direttore, cordiale e gentile, alle ragazze sempre con il sorriso. Ma la sorpresa è stato il ristorante con servizio a buffet, ricco di scelte. La colazione, sempre a buffet era ricca di dolci e torte. La sera la ragazza del piano bar ci ha tenuto compagnia fino al momento in cui ci siamo ritirati nelle nostre camere.
Peccato che ci siamo fermati solo pochi giorni perche eravamo in tour. Ma se dovessimo ritornare in sardegna non mancheremo di farci visita ancora.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

La struttura è bella, cosi' come la piscina , il giardino, e gli spazi attigui del vicino Baja . La location sicuramente interessante, pochi minuti di macchina e si arriva nelle spiagge piu' belle, sia verso Cala di volpe, che verso Palau. Ma detto questo...detto tutto!! La qualità del cibo, dalla colazione alla cena, servite a buffet, è pessima, altro che 4 stelle. Prodotti certamente di livello tendente al basso , pesce congelato e senza gusto, personale visibilmente "sfatto", e numericamente inferiore rispetto a cio' che un 4 stelle dovrebbe prevedere, poca gente qualificata e direttore presente si ma...per cosa?? Per rimproverare davanti ai clienti camerieri e cuochi del buffet? ( w laprofessionalità), o per piazzarsi dietro il bancone per impiattare il cibo ( chi lo trova un pregio forse non nota che un direttore dovrebbe occuparsi di altro), improvvisandosi oste dal marcato accento romano? Noi abbiamo trovato certe sceneggiate un po' patetiche, ma forse abbiamo semplicemente sbagliato struttura, poco importa, il prossimo anno andremo altrove nella speranza di poter trovare un 4 stelle vero! Nei servizi e nello staff. Pulizia delle camere sommaria...avevo dimenticato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Qui abbiamo soggiornato con le nostre due bambine di 5 e 2 anni a giugno per vacanza, la nostra prima esperienza in Sardegna. Il Blu hotel Morisco si trova in una posizione strategica per visitare bellissime spiaggie della costa smeralda: con l'auto in massimo 10-15 minuti abbiamo potuto nuotare ogni giorno in acque meravigliose e diverse. Per quanto riguarda l'hotel siamo rimasti molto soddisfatti: stanze comode e pulite, personale cordiale e disponibile, animazione per bambini con flessibilità e simpatia. Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo. Se vogliamo per forza trovare un piccolo difetto, potremmo trovarlo nella ristorazione: nonostante il servizio a buffet, con ampia scelta di piatti e di buona qualità, ci è sembrato che tutto sommato per un 4 stelle ci poteva essere qulacosa in più, soprattutto per quanto riguarda la colazione e il dessert di fine pasto. Nel complesso la vacanza è stata molto buona e ...da ripetere assolutamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

E' stata una bella vacanza.Le camere pulite e spaziose,il cibo discreto(sicuramente da migliorare),il personale disponibile e preparato.
Un elogio particolare allo staff della animazione perchè sempre molto gentili e disponibili nei confronti dei bimbi.
Inoltre da Cannigione si possono raggiungere,in pochi minuti,spiagge stupende.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Blu Hotel Morisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Morisco

Indirizzo: via Amalfi | Cannigione di Arzachena, 7021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Morisco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Morisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Blu Morisco
Hotel Blu Morisco
Blu Morisco
Blu Hotel Morisco Cannigione, Sardegna
Blu Hotels Sardegna
Morisco Blu Hotel Sardegna
Hotel Morisco Blu
Blu Hotel Cannigione

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Morisco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.