“panoramico,accogliente,familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Perla

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villammare
Hotel La Perla
Hai aggiunto Hotel La Perla ai Preferiti
Via Nazionale 18, 84070 Villammare, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Villammare
“panoramico,accogliente,familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ho trascorso con mia moglie una vacanza all'insegna della serenità e del più piacevole relax,accompagnato dalla particolare disponibilità del Direttore FELICE Fittipaldi,che trasmette certezza per come sia capace di rispondere alle esigenze personali,ancor prima di esplicitarle.Simpatica e filiale la Proprietaria Signora STELLATA,il cui nome dice TUTTO ! Cucina ottima e molto curata e varia con personale gentile e disponibile sempre Colazione semplice e senza fronzoli Le camere sono ben curate da personale educato e sopratutto ONESTO ( camera 212 :mi hanno messo sul comodino 10 euro che erano finiti sotto il letto !! ) Grazie.Molti bambini ,ma senza problemi L'animazione è riservata a questi ultimi,Non Vi spaventate se il servizio può sembrare un pò lento ma è molto ordinato.Il mare lo avevamo quasi in camera .....ed il rumore delle onde ci faceva da ninna-nanna.Grazie a Felice ed a Stellata

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Business

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Indirizzo: Via Nazionale 18, 84070 Villammare, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Villammare
Classificato al n.3 di 5 hotel in Villammare
Hotel La Perla Villammare, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.