“accoglienza squisita e relax totale” 5 su 5 stelle

Bed & Breakfast Il Melograno
C.da Fonte Trufo, 13 | (Ascoli Piceno), 63010 Massignano, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Massignano
Monza, Italia
“accoglienza squisita e relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Di solito ci fermiamo solo per una notte per spezzare il viaggio estivo verso la Puglia e siamo sempre stati colpiti dalla squisita accoglienza di Annelise e Tomaso. Per questo questa primavera abbiamo scelto Il Melograno per un soggiorno di circa 1 settimana per visitare i graziosi borghi medioevali delle Marche. L'accoglienza di Annelise e Tomaso non conosce cedimenti: la loro gentilezza ed attenzione si è estesa anche al nostro bonsai (che ci ha seguito nel viaggio). Le camere sempre curatissime e pulite con la super-doccia idromassaggio; le torte, i muffins, i brownies di fondente con cioccolato bianco di Annelise ... insomma straviziati e coccolati ... assolutamente da provare!!! Emanuelae lauciano

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Una vacanza all'insegna della tranquillita e coccolata dalle colazioni splendide a base di torte fatte in casa da Annelise e servite dall'Humor inglese di Tomaso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Monte Carasso
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

posto ideale per dimenticarsi delle corse quotidiane e farsi viziare da due padroni di casa estremamente disponibili, sorridenti e sempre pronti per addolcire la permanenza in casa loro.
la "ristrettezza" di camere disponibili garantisce la piena tranquilità dei ospiti.
camere arredate con grande cura e gusto, servizio di pulizia e p.es sostituzione teli doccia oltre la norma in un b&b
da raccomandare anche per permanenze più lunghe nelle marche che sono davvero splendide.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2009

Ci si sente coccolati dalla speciale accoglienza che i gentilissimi Tomaso e Annelise riservano agli ospiti. La colazione è ottima, con i favolosi dolci preparati dalla Sig.ra Annelise. Le camere sono calde, pulitissime, comode e accoglienti.
Ad oggi, è il migliore B&B dove sono stata (e ne ho visti parecchi).
Cinzia

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2008

raccomanderei sicuramente una permanenza presso il b&b il melograno; la casa è molto bella ed i proprietari ci hanno riservato un'accoglienza premurosa e "su misura" così che anche con due bimbi piccoli non ci sono stati problemi. E' stata molto piacevole la conversazione con i gestori e vale certamente la pena di assaggiare gli squisiti dolci preparati dalla sig.ra Anneliese.

• piaciuto di più — la cortesia dei proprietari e la casa
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Ho trovato casualmente questo B&B, nel quale abbiamo sostato per una sola notte, per spezzare a metà il nostro viaggio verso la Puglia. Che dire, un posto splendido, gestito da due persone cordialissime e gentili. Una colazione genuina ed originale. Peccato essersi fermati una sola notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
Sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

La nostra esperienza di questo b&b non può che dirsi favolosa! La casa si trova in un posto assolutamente tranquillo, ideale per una vacanza in totale relax! Le stanze sono graziose, decorate, pulite... e che dire della fantastica doccia! Ma soprattutto il commento è assolutamente positivo per i padroni di casa, che sono estremamente cordiali, pronti a dare consigli, pieni di attenzioni per gli ospiti. Ci siamo sentiti come a casa! Una citazione speciale per la colazione, ricchissima e soprattutto ottima per i deliziosi dolci e il pane fatto in casa!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bed & Breakfast Il Melograno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Il Melograno

Indirizzo: C.da Fonte Trufo, 13 | (Ascoli Piceno), 63010 Massignano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Massignano
Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Massignano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Il Melograno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Il Melograno Massignano, Provincia Di Ascoli Piceno

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Il Melograno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.