Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Paradiso senza rapporto servizio prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Cap Juluca

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cap Juluca ai Preferiti
Cap Juluca
5.0 su 5 Resort   |   Maundays Bay, West End Village, Anguilla   |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 13 hotel a West End Village
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
“Paradiso senza rapporto servizio prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appena entrati in albergo e' stato un tuffo al cuore :)))) la spiaggia e' di una bellezza emozionante, con sabbia che sembra cipria e acqua turchese, di una trasparenza mai vista. La struttura ben inserita nel paesaggio,camere grandi con vista fantastica (junior suite). La pulizia approssimativa ma suff. La colazione e' considerata compresa solo se fatta in camera. Colazione estremamente basica e misurata nelle quantità, qulita' medio bassa. Se fai colazione non in camera sono 20 $ a testa più gli extra che chiedi (non c e' buffet) e fino alle 10. I ristoranti sono molto cari e non hai alternative. Mangiando un' insalata in 2 a mezzogiorno spendi circa 70$ , la sera non meno di 200 $ ....Ma l'albergo e' situato sulla spiaggia più bella dell' isola ed e' così bella che ci tornerei :))))

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

533 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    349
    98
    50
    21
    15
Vedi recensioni su
57
421
7
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Prato, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo qui da 2 gg e ne abbiamo ancora ma quello che si e' visto da subito e' che il servizio e' inesistente, i ristoranti di scarso livello e carissimi. Siamo obbligati ad una scarsa colazione in camera se non si vuole addebitata extra. Il tutto in un edificio vecchio con scarsa manutenzione . Se non fosse la posizione bellissima su una spiaggia stupenda non meriterebbe neanche 3 stelle

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Resort costruito alla fine degli anni ottanta rimasto agli standard qualitativi dei 5 stelle dell'epoca, avrebbe necessità di una corposa ristrutturazione, che dicono sia iniziata, forse troppo timidamente. Il resort è assolutamente inadeguato ai canoni estetici e funzionali dei moderni alberghi di lusso. Non vi scandalizzate se troverete in camera, suppellettili oramai obsolete, capelli non vostri sui cuscini, formiche, muffa, muri scrostati e vetri sporchi. Personale non sempre gentile, qualità del cibo discreta, ma ristorazione nel complesso appena sufficiente, manca sempre qualcosa, mare e spiaggia stupendi. Un posto in cui sicuramente non torneremo. p.s. Vi consigliamo vivamente di portare dei tappi per orecchie, l'aria condizionata in camera ha la stessa sonorità di un aereo militare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Cap Juluca è, in base alle mie esigenze (mare/mare/mare in hotel esclusivi in luoghi incontaminati) il migliore hotel dove sia mai stato.
La spiaggia è davvero il top, il mare è quello di Anguilla (bellissimo) e il servizio è proprio di un hotel di grande lusso. I lettini sono i più comodi che abbia mai provato e il servizio in spaiggia è impeccabili: ti portano il basket ghiacchiato con l'acqua e te lo sostituiscono con regolarità. Le camere sono molto ampie e curate anche se iniziano ad essere un po' vecchiotte, la posizione è da favola. E' un hotel curato in ogni dettaglio, dal wi-fi in camera, allo snack delle 5, dalla frutta in spiaggia al gelato sempre in spiaggia delle 3 per finire con le mitiche macchinine. Noi siamo stati ad Agosto (in alta stagione è irraggiungibile...) e ci siamo imbattuti nell'uragano e il servizio è stato eccellente.

Veniamo alle parti negative: mentre il Blue (solo a panzo) sebbene overpriced è molto buono, lo Spicy e il Pimms non sono all'altezza dell'hotel e sono carissimi. Altro neo è il personale alla reception, non si ammazzano di simpatia.

In generale è il top, molto molto caro, ma il top, è un hotel da sogno in un'isola esclusivissima. Vivo per tornarci...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
23 voti utili 23 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

L'albergo e'magnifico e situato su una delle piu'belle spiagge di Anguilla! Assolutuamente ben strutturato , in perfetta armonia con lo stile coloniale caraibico, gode di un ingresso assolutamente favoloso, la reception e' una stanza con 4 front desk dove tutte le questioni burocratiche si svolgono senza disturbare la pace e la piacevolezza che si gode nell'adiacente bar vicino alla piscina. Due dei ristoranti che abbiamo visitato si trovano alla fine della spiaggia dove iniziano gli scogli e collocati sopra di essi offrono al cliente una vista eccezionale. L' altro e' un tendone elegante e bianco posto in mezzo alla spiaggia per il lunch o le serate di gala. Inoltre l'hotel offre le 2boutique più carine dell'isola che non offre un gran che per lo shopping al contrario della vicina St barth , ma in compenso gode delle spiagge più belle del mondo! Per eleganza lo paragonerei quasi al prince maurice di Mauricius che pero' anche se più chic , non ha una spiaggia così' bella!!! Peccato essere capitati a Natale e che non avessero posto. E' anche questo carissimo come il Viceroy e rispetto al resto dell' isola, ma almeno ne vale veramente la pena.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

hotel a 5 stelle super in tutti i sensi. Posizione unica di gran classe ma senza dover rispettare una rigida edichetta. Ideale per chi cerca un posto che unisce relax ad un mare stupendo!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

abbiamo appena trascorso una settimana al Cap Juluca, struttura scelta secondo i criteri che utilizziamo solitamente nel prenotare una vacanza (bellezza del posto, della struttura, ecc, standard di elevato livello) ma soprattutto fidandoci del "brand" The Leading Small Hotel in the Word, che usualmente garantisce elevati standard qualitativi. La struttura e' nel complesso molto bella e domina una baia dalle acque cristalline: le stanze sono inserite in Villas e sono state ristrutturate di recente ma solo fino alla villa n.6, dalla villa 7 in poi lasciano molto a desiderare sia come arredi che come funzionamento degli stessi. Il servizio e la pulizia nelle stanze e' altalenante e discontinuo: si possono ricevere 8 asciugamani di varia misura come 4 o 6 a seconda della giornata! cosi' come per i tappetini scendiletto:un giorno ci sono e un altro chissa'! Anche i bicchieri in dotazione iniziale con le bevande del frigobar (dotazione iniziale gratuita) spesso non vengono rimpiazzati, nonostante siano stati utilizzati e a volte e' possibile trovarli sporchi ma ancora al loro posto.
Purtroppo la pulizia nelle stanze e' un'illusione, per cui il consiglio e' di munirsi di un proprio disinfettante prima di utilizzare almeno i sanitari.
La struttura offre alcuni servizi in spiaggia, plus da non sottovalutare come l'acqua sotto gli ombrelloni gratuita in ghiacciaia, e il sorbetto offerto nel pomeriggio, purche' ci si accontenti del gusto offerto: se provate a chiederne un altro, vi diranno che non e' possibile!
Questi servizi pero' ma hanno lo stesso andamento altalenante del servizio di pulizie: gli addetti alla spiaggia raramente sorridono, e hanno un atteggiamento alquanto scontroso.
Abbiamo provato anche i ristoranti della struttura: l'unica nota positiva e' la qualita' eccellente del cibo. ma ' almeno al ristorante Spice, preparatevi ad una lunghissima attesa: circa un' ora prima della portata principale, che dovrebbe essere preceduta da un appetizer (quando se ne ricordano). Anche le bevande vengono servite in tempi disgiunti dalle portate! E il costo non e' assolutamente a buon mercato, per cui ci si attenderebbe un adeguato servizio.
nonostante quanto descritto sul web site, manca una SPA, degna di tale nome, e le cabine massaggi (2) sono alquanto tristi e squallide.
La struttura la suggeriamo solo per la posizione e perche' pare sia tra le migliori sull'isola.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cap Juluca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cap Juluca

Indirizzo: Maundays Bay, West End Village, Anguilla
Numero di telefono:
Regione: Caraibi > Anguilla > West End Village
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a West End Village
N. 4 migliori hotel resort a West End Village
N. 4 hotel romantici a West End Village
N. 5 hotel sulla spiaggia a West End Village
N. 7 hotel per famiglie a West End Village
Fascia prezzo (per notte): €477 - €1.362
Categoria hotel:5 stella/e — Cap Juluca 5*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cap Juluca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cap Juluca Anguilla, Caraibi
Cap Juluca Hotel Anguilla
Resort Anguilla
Cap Juluca Hotel West End
Cap Juluca Resort Anguilla

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cap Juluca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.