“Oasi di pace” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garden Beach

Hai aggiunto Hotel Garden Beach ai Preferiti
Hotel Garden Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Panoramica Villasimius, 09040 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Costa Rei
Certificato di Eccellenza 2014
Novi Ligure, Liguria, Italy
“Oasi di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una vacanza indimenticabile. Cortesia, ospitalità e pulizia. Villaggio splendido e ben curato!!! Mare da favola. Cucina molto buona e varietà di dolci.Un saluto particolare al simpaticissimo maitre Alessandro, allo staff degli animatori che si sono prodigati ed impegnati un ringraziamento particolare soprattutto al capo animazione toscano e ad Ivan.

Anna & Marco da Novi Ligure

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Teramo
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata In questa struttura nel luglio 2011. Posto stupendo, luoghi comuni curatissimi, animazione coinvolgente ma non invadente, ottimo mangiare, personale cordiale, camere davvero caratteristiche dall'esterno ma meno belle dall'interno: soffitti molto bassI (da valutare per chi come noi con bambini piccoli e' costretto a rimanere in stanza per lunghe pause), formiche un po' invadenti(salvate i biscottini dei bimbi!!!), frigobar mai rifornito. Belli i nidi di rondine negli spazi antistanti le camere peccato che i bisogni dei loro abitanti non fossero oggetto di attenzione... Questi piccoli inconvenienti non mi hanno fatto sentire troppo coccolata pero' mi e' dispiaciuto andare via!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ero un po' dubbioso sul tornare in Sardegna dopo una brutta esperienza...ma devo dire che questa volta è andata decisamente meglio!! L'hotel Garden Beach si presenta come un villaggio ben curato posizionato su di una bellissima spiaggia ( Cala Sinzias) attrezzata con ombrellone e sdraio compresi nel prezzo,il mare è splendito ma l'acqua è subito alta . Noi avevamo una camera standard abbastanza confortevole con un bagno grande; frigobar e tv con sky; tutte le camere sono delle casette ad un piano. C'è una grandissima piscina molto bella ed una più piccola per i bimbi. C'è il WIFI ma non funziona benissimo ovunque, comunque è compreso nel prezzo.Si mangia abbastanza bene a buffet al ristorante centrale, mentre quello sulla spiaggia è poco più di un bar. Consiglio il noleggio di una macchina per visitare le bellissime spiagge nei dintorni ( Timi Ama, Cala Molentis, Costa Rei).Io fortunatamente ho approfittato di un'offerta altrimenti l'albergo è un pò troppo caro per il servizio che offre. E' il difetto della Sardegna purtroppo............

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Predazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La struttura eccelente, noi ci siamo stati a settembre con un'ottima offerta. L'unica cosa il mare subito profondo. Perfetto per chi nuota ma non per i bambini. Comunque la piscina è fantastica per i piccoli e quindi: nessun lato negativo.
Villaggio formato da deliziose casette-stanza con poltroncine all'esterno. Piacevoli passeggiate fino alla zona ristorante. Ristorante delizioso all'aperto con mega buffet ricco e fantastico con di tutto di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

l'anno scorso abbiamo passato una settimana in questo hotel. mio figlio di 2 anni mio marito e io al quinto mese di gravidanza. devo dire che siamo stati bene. aspettate bene , ma bene solo al di fuori della stanza!!!!! e si perchè le piccole dimensioni delle stanze ti fanno venire una depressione !!!!!!!! per carità. ho chiesto comunque anche quest'anno un preventivo se c'erano delle stanze piu adatte ad ospitare quattro persone . sì, come no. un tripla da 18 mq compreso il bagno!!!!!!! e quindi quest'anno........ arriviamo EOS VILLAGE.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel villaggio a fine luglio 2010 per 2 settimane io mia moglie e nostra figlia di 8 mesi. Ho gia postato un giudizio il 17 agosto 2010 eloggiando il Garden Beach come il posto più bello dove trascorrere le vacanze. Volevamo tornare questa estate sempre nello stesso periodo ma abbiamo avuto una brutta sorpresa.
Per primo i prezzi sono aumentati molto rispetto a soli 2 anni fa, basti pensare che dai 4500 euro per una doppia in mezza pensione siamo passati a 5600 euro e già questo ci fatto perdere un po di entusiasmo. Inoltre siccome la nostra bimba ha 2 anni compiuti ci hanno detto che si deve per forza prendere una tripla con 3° letto anche se dorme ancora in culla(lettino da campeggio), quindi deve pagare il 50% del prezzo adulti arrivando alla cifra di ben 6500 euro. Dopo aver parlato con un impiegato mi é stato detto che purtroppo era cosi e che al massimo invece del 10% per il prenota prima potevano fare il 15% che non cambia gran che. Purtroppo e ripeto purtroppo, perché ci siamo trovati veramente bene, questo ci ha fatto rinunciare definitivamente al Garden Beach. Vorrei sapere pero', come mai questa politica? Nella stessa zona ci sono altri resort dello stesso livello in cui i bambini non pagano fino ai 6 anni, (vedi Limone Beach Resort), o addirittura fino ai 12 anni, (vedi Alma Resort, Sant'Elmo Beach), e che per altro hanno costi molto più contenuti ed offrono anche la pensione completa. Forse volete fare una selezione di sole coppie al massimo con neonati? Questo mio sfogo é dovuto solo alla grandissima delusione che abbiamo avuto per non poter tornare in un posto che ci é rimasto nel cuore, ma forse ai proprietari del Garden Beach non importa veder tornare clientela affezionata ma solo gente che porta soldi. Concludo nel più triste dei modi dicendo Addio al Hotel Garden Beach.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

la struttura è piuttosto fatiscente anche se la posizione è favolosa, il giardino è molto bello, ma cade tutto a pezzi: le ante della cabina della doccia, la cassaforte non funzionava neanche dopo due interventi del manutentore, la cucina è pessima e lo chef permaloso! peccato davvero perchè avrebbe ottime potenzialità.....
il rapporto qualità prezzo non arriva alla sufficienza
attenzione alle camere che hanno sul tetto i macchinari dell'aria condizionata, impossibile dormire!

Conosci Hotel Garden Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Beach

Indirizzo: Strada Panoramica Villasimius, 09040 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Costa Rei
N. 2 hotel romantici a Costa Rei
N. 3 hotel sulla spiaggia a Costa Rei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Beach 4*
Affacciato su una spiaggia di sabbia bianca finissima, il Garden Beach è un suggestivo Resort di quattro stelle di recente costruzione, 113 camere arredate in gran parte in stile sardo, circondate da sette ettari di prato e piante tropicali; inoltre a disposizione una splendida piscina di 2.000 m.q.Oltre alla cura dei servizi alberghieri, il Garden Beach unisce il piacere e il divertimento con attività sportive, intrattenimento diurno e serale per gli adulti e per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Beach Cala Sinzias
Hotel Garden Beach Cala Sinzias
Garden Beach Hotel Sardegna
Costa Rei Hotel Garden Beach
Cala Sinzias Garden Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.