“Buon soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Luna Rossa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Rei
Residence Luna Rossa
Hai aggiunto Residence Luna Rossa ai Preferiti
Via Ichnusa, Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Costa Rei
Piacenza, Italia
“Buon soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'ubicazione è ideale per visitare la costa intorno a Villasimius. Dista 1,5 km dal centro abitato e circa 200 mt dalla bella spiaggia di Costa Rei.
C'è molto verde e la veranda è veramente ampia per cenare fuori la sera, l'ambiente è riposante e tranquillo. Gentile il personale.
Manca tuttavia una certa cura per gli appartamenti che, seppur di buone dimensioni, presentano alcune pecche: pulizia appena sufficiente (al nostro arrivo qualche ragnatela di troppo e tende delle camere non proprio linde...), tendina della doccia al posto del box, diverse lampadine bruciate e non cambiate, interruttore per l'acqua del wc posticcio, fornelli del gas funzionanti 2 su 4, porta d'ingresso difficilmente chiudibile, barbecue con griglia arrugginita e non servibile (ne abbiamo comprata una nuova), pentolame e sedie in plastica al risparmio....
Basterebbe poco per renderlo veramente ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo scelto il Residence Luna Rossa leggendo altre recensioni positive sul web e ne siamo rimasti entusiasti. La gestione è affidata a due signori cordiali e disponibili che ci hanno coccolato con le loro deliziose cene a tema (ogni settimana una sera cena di pesce o carne e un'altra sera "pizza a volontà") e con i loro mirto artigianale.
Davanti ad ogni bilocale, fatto a villetta a schiera, un bel giardino curato ha contribuito al relax post pranzo. La camera da letto è molto spaziosa e consente comodamente l'aggiunta di un letto singolo. La cucina è ben attrezzata e la veranda è spaziosissima, comprende anche un min i salottino di vimini!
Unica pecca: doccia con telo non molto spaziosa...ma per il resto una meraviglia!! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

siamo una famiglia con 2 bambini e abbiamo scelto x le nostre vacanze il residence LUNAROSSA , situato a COSTA REI . Dire tutto in poche parole non è semplice ma ci proviamo: prima di tutto il residence piccolo di sole 8 unita abitative tutte bilocali , puliti dotati di tutto il necessario , nella parte rivolta verso il mare ( che dista circa 200m dal residence) cè un meraviglioso giardino a disposizione degli ospiti . Cosa che rende ancor piu' piacevole questo residence è la presenza , disponibilita', cordialita', dei titolari i mitici sig. FRANCO , VERA ed ENRICO PINI . Il luogo è molto tranquillo ed è indicato x rilassarsi , nei pressi del residence non manca nulla dal bancomat , supermercato ,edicole, ristoranti , ecc. Punto forte del LUNAROSSA sono senza dubbio le cene organizzate e sopratutto CUCINATE MERAVIGLIOSAMENTE, dai sig PINI. tre volte a settimana pizza a volonta' , carne e pesce( ALTRO CHE RISTORANTE) .durante il soggiorno grazie anche a queste cene abbiamo fatto amicizia con altre famiglie, una vacanza perfetta e sicuramente da rivivere , PROVARE X CREDERE.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La Corte dei Rei
La Corte dei Rei
N. 1 di 9 a Castiadas
5.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Residence Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Luna Rossa

Indirizzo: Via Ichnusa, Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Cucinino Ristorante
Classificato al n.10 di 14 hotel in Costa Rei
Residence Luna Rossa Costa Rei, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Luna Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.