“vacanza perfetta!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Luna Rossa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Rei
Residence Luna Rossa
Hai aggiunto Residence Luna Rossa ai Preferiti
Via Ichnusa, Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 13 hotel a Costa Rei
viterbo
“vacanza perfetta!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

siamo una famiglia con 2 bambini e abbiamo scelto x le nostre vacanze il residence LUNAROSSA , situato a COSTA REI . Dire tutto in poche parole non è semplice ma ci proviamo: prima di tutto il residence piccolo di sole 8 unita abitative tutte bilocali , puliti dotati di tutto il necessario , nella parte rivolta verso il mare ( che dista circa 200m dal residence) cè un meraviglioso giardino a disposizione degli ospiti . Cosa che rende ancor piu' piacevole questo residence è la presenza , disponibilita', cordialita', dei titolari i mitici sig. FRANCO , VERA ed ENRICO PINI . Il luogo è molto tranquillo ed è indicato x rilassarsi , nei pressi del residence non manca nulla dal bancomat , supermercato ,edicole, ristoranti , ecc. Punto forte del LUNAROSSA sono senza dubbio le cene organizzate e sopratutto CUCINATE MERAVIGLIOSAMENTE, dai sig PINI. tre volte a settimana pizza a volonta' , carne e pesce( ALTRO CHE RISTORANTE) .durante il soggiorno grazie anche a queste cene abbiamo fatto amicizia con altre famiglie, una vacanza perfetta e sicuramente da rivivere , PROVARE X CREDERE.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Residence Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Luna Rossa

Indirizzo: Via Ichnusa, Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Cucinino Ristorante
Classificato al n.9 di 13 hotel in Costa Rei
Residence Luna Rossa Costa Rei, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Luna Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.