“Bellissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Piscina Rei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Rei
Piscina Rei
Hai aggiunto Piscina Rei ai Preferiti
Via della Necropoli, 09040 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 14 hotel a Costa Rei
Certificato di Eccellenza 2014
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati ad agosto 2011 io ed il mio fidanzato in qs resort, over 18, nella settimana di ferragosto con Veraclub. Posto bellissimo,cibo sublime,spiaggia eccezionale,servizio oltre le aspettative...un villaggio dove vale la pena ritornarci ogni anno...Non pensavamo fosse cosi' bello e la settimana è volata subito...avremmo voluto fare ancora qualche giorno ma era tutto esaurito fino a settembre! E ci credo,di un posto cosi' bello, ci si innamora...

GT77, Direttore alle Piscina Rei, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Cara Penelope,
Piscina Rei è davvero un posto fantastico ed è naturale rimanere incantati dalla sua splendida spiaggia.
La nostra vicinanza con la struttura del Veraclub a volte confonde i clienti; ci tengo quindi a sottolineare che sono due strutture vicine ma differenti, entrambe belle e posizionate direttamente sul mare.
Devo inoltre precisare che il nostro villaggio è adatto anche a famiglie con bambini sia per la praticità della costruzione che non presenta scale o barriere architettoniche pericolose per i più piccoli avendo i villini posizionati solo sul piano terra, ma anche per la particolare attenzione che riserviamo ai più piccoli garantendo un efficiente servizio di mini e junior club e accostando ad una raffinata cucina del ristorante un baby menu pensato proprio per loro.
Per chi vuole è anche possibile scegliere la formula residence e utilizzare la comoda cucina interna a tutti i villini.
Tutte le sistemazioni godono di un’ottima privacy e soddisfano le esigenze di riservatezza e tranquillità di una coppia giovane come la sua.
La ringrazio quindi degli apprezzamenti fatti sulla nostra fantastica spiaggia e la invito qui al Piscina Rei per provare il nostro eccellente servizio d’ospitalità.
Cordali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati al piscina rei ad agosto e ci torneremo senz'altro quest'anno! Il posto è davvero spettacolare, il mare non ha nulla da invidiare a quello delle Maldive , la spiaggia bianchissima è attrezzata con ogni comodità, inoltre è possibile lasciare i giochi dei bambini in spiaggia senza dover ogni mattina riportarli. I villini sono molto confortevoli, puliti, ordinati e con ogni comodità . Il nostro era un bilocale con camera matrimoniale ( spaziosissima e dotata di condizionatore ) bagno, salone con letti a castello divano letto e tanto spazio dove i bambini potevano giocare. Cucinino attrezzatissimo, lavatrice e terrazza coperta molto comoda, dotata di tavolo con le sedie. Il villino si trovava a due passi dal mare, impagabile la vista, tra i villini ed il mare si trova un Prato verde dove i bambini scorrazzano allegramente, delle docce esterne e dei barbecue. Il chiosco sul mare è comodissimo per la colazione e per bere e mangiare durante la giornata. Il ristorante è fantastico , pesce freschissimo, pizza buonissima, serata sarda piacevolissima; la gentilezza dei proprietari Alessio e Tommaso è disarmante, sempre pronti a rispondere a tutto. Nelle immediate vicinanze del villaggio (2 minuti a piedi) si trovano inoltre campi da tennis, farmacia, supermercato, giornalaio, macellaio... Inoltre miniclub utilissimo, babydance e spettacoli! Bravissima l'estetista. Personale gentilissimo. In una parola perfetto!

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Posto meraviglioso,a due passi da un mare fantastico, cristallino e con una lunghissima spiaggia di sabbia finissima, giardino ben curato con villini ben strutturati e di confortevole architettura,molto tranquillo nel periodo di settembre durante il quale abbiamo trascorso la nostra vacanza in famiglia lontani dal caos e dallo stress. Vi chiederete allora perchè il nostro giudizio è stato "scarso"!!! Eccovi accontentati: durante le prime due sere di permanenza, dopo aver messo a lette le nostre due figlie (una di nemmeno un anno e l'altra di quasi tre anni) volevamo goderci un pò di tranquillità in veranda che però è stata disturbata dalla presenza di un topolino che si è messo a correre avanti e in dietro proprio sul nostro terrazzino; bhè, pazienza ci siamo detti io e mio marito, in fondo è un piccolo topolino e siamo immersi nel verde quindi ci stà. Il giorno seguente ho portato in spiaggia le bimbe e la piscinetta coi i loro giochi dalla quale, appena appoggiata sotto l'ombrellone, è schizzato fuori un topino terrorizzato...e anche in questo caso ci siamo detti che in fondo poteva capitare anche se ho dovuto disinfettare tutti i loro giochi. Il quarto giorno riordinando il divano sul quale le mie figlie abitualmente giocavano ho trovato degli escrementi!!!! Adesso basta, avvisata la reception è subito intervenuto il personale che effettuava le pulizie e hanno disinfettato tutto il villino, sereni del fatto che la cosa si fosse risolta abbiamo deciso di lasciar perdere eventuali reclami. La notte successiva abbiamo avuto una sgradevolissima sorpresa, il nostro vano cottura era abitato da uno o + di questi topi che oltre a passeggiare e lasciare altri escrementi sui libri delle bambine (non lavabili come ben capite) hanno pensato bene di usare come toilette il cassetto delle posate...CHE SCHIFO!!!! A questo punto, dopo 9 giorni, la direzione ci è venuta incontro, secondo loro, proponendoci di cambiare villino; oltre ai disagi per fare trasloco di tutte le nostre coso non abbiamo nemmeno ricevuto ne' uno sconto sul soggiorno ma nemmeno delle scuse, che è la cosa che ci ha disgustato di più!!!! Per questo motivo noi non andremo più al villaggio piscina Rei e consigliamo a tutti quelli che hanno dei bambini piccoli, che sanno benissimo che mettono in bocca tutto, di stare molto attenti se gli viene assegnato il villino nr 37. Buona vacanza a tutti per la prossima estate e occhi alle apparenze per altro magnifiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
GT77, Direttore alle Piscina Rei, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Ospite,
sebbene non siamo felici di ricevere un feedback negativo apprezziamo e rispettiamo i commenti sul suo soggiorno in Sardegna.
Siamo dispiaciuti soprattutto per non essere riusciti a darle tutte le attenzioni che si aspettava.
Abbiamo preso le necessarie misure per assicurare che ciò che lei ha voluto portare alla nostra attenzione non accada in futuro e speriamo di averla nuovamente nostro Ospite per mostrale il meglio dell'ospitalità che offriamo qui al Villaggio Turistico Piscina Rei
Con le più sentite scuse
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

E' senz'altro il posto migliore per apprezzare al meglio la bellezza di Costa Rei...e non e' un caso se questo e' stato il sesto anno consecutivo che vi trascorre le vacanze con famiglia e amici!!! A ridosso della spiaggia, molto verde e ben curato, il villaggio e' molto confortevole con villini di gradevole architettura ben arredati ed attrezzati. Molto cordiale l'accoglienza e simpatico il personale, affiatato e giovane. Ottima la cucina del ristorante!...quest'anno ancora migliorata. Molto apprezzato il chiosco sulla spiaggia per il break pranzo e per l'intrattenimento dopo cena, assai variato da soddisfare i giovani e chi lo e' stato...ma ne conserva ancora lo spirito. L'animazione non e' invadente e ci si puo' tranquillamente estraniare e vivere un soggiorno di tutto relax. Ideale per famiglie con bimbi piccoli e...adolescenti con genitori apprensivi: entrambi liberi di muoversi liberamente, sotto il sole e sotto le stelle. Decisamente consigliato.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Consigliato da amici più di un anno fa ,oltre al fatto di vivere in una grande famiglia , il resort offre differenti tipi di vacanza a seconda del periodo . A giugno si gode la serenità del luogo in mezzo al verde a due passi dal mare . Ad agosto animazione per bambin,i sport e fitness per i genitori e spiaggia non affollata rendono la vacanza un momento unico . Testimoni gli assidui frequentatori . Mangiare buono e fresco ogni giorno .servizio"simpatico" . Possibilità di uscire dal menù a prezzi ragionevoli rispetto a tanti altri villaggi . Forse manca un aperitivo in spiaggia ...ma chissà !!! Mare incantevole !!! Tennis e piscina a due passi per non essere disturbati (ma con idromassaggio all'aperto dentro al villaggio) ! Supermercato a due passi per le necessità . Beach tennis in spiaggia e serate al chiosco con vari spettacoli ! Beh ... Insomma , voi fate come vi pare , io ci torno !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Posizione ottima (direttamente sulla spiaggia con mare cristallino), personale cortese e discreto, alloggi curati e puliti, parti comuni e giardino in buono stato di manutenzione : l'ideale come base per una vacanza tranquilla, soprattutto per famiglie con bambini o per chi non ama l'animazione invadente e desidera anche uscire dalla struttura per esplorare i luoghi circostanti.
Un consiglio : potrebbe forse essere utile intensificare la lotta alle formichine all'interno delle unità abitative (si tratta, comunque, di un problema che ho riscontrato ogni volta che ho avuto la fortuna di soggiornare il sistemazioni a pochi passi dal mare, probabilmente non si può eliminare del tutto)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Cercavamo tranquillità e l'abbiamo trovata.
Il villaggio è in ottima posizione, ben curato, vicino ad un mare veramente magnifico, con accesso diretto alla spiaggia, lontano da strade e rumori. L'ideale per famiglie con bambini.
I villini sono dotati di buoni comfort, discreto il servizio ristorante ... lascia a desiderare la gestione del bar sulla spiaggia - che è in ottima posizione e andrebbe sfruttato decisamente meglio ...
Simpatica l'animazione, soprattutto per i bambini, per gli spettacoli serali e i giochi al mini club.
Ottima la spiaggia perchè spaziosa, ben attrezzata e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Piscina Rei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piscina Rei

Indirizzo: Via della Necropoli, 09040 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Costa Rei
N. 5 hotel sulla spiaggia a Costa Rei
N. 5 hotel per famiglie a Costa Rei
Piscina Rei Recensioni
Hotel Piscina Rei
Piscina Rei Hotel Castiadas
Piscina Rei Costa Rei, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Piscina Rei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.