“Direttamente su una spiaggia da sogno!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Camping Capo Ferrato

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Rei
Villaggio Camping Capo Ferrato
Hai aggiunto Villaggio Camping Capo Ferrato ai Preferiti
Via Delle Ginestre, 09043 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni a Costa Rei
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Direttamente su una spiaggia da sogno!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Posizione eccellente fronte spiaggia favolosa di costa rei vicino allo scoglio di peppino.
La spiaggia non è affollata (in luglio per lo meno) in quanto non ci sono parcheggi troppo vicini. Campeggio non completamente ombreggiato in quanto siamo tra gli eucalipti, quindi le piazzole sono in parte completamente all'ombra mentre alcune parzialmente comunque garantisce almeno un 50%. Animazione per bambini. Ristorante buono. Bagni e servizi ben puliti. Adatto a famiglie sia per le modalità che per la frequentazione. Io sono stato con Westfalia, ma ci sono diversi bungalow e anche case mobili.
Personale molto cordiale e massima disponibilità a risolvere qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

noi abbiamo prenotato una piazzola sul mare ed è stato davvero bello, mangi mentre guardi il mare. il campeggio è piccolo per cui se non prenoti difficilmente entri. Persone molto gentili, animazioni non fastidiosa e soprattutto lontano dalle piazzole per cui a noi non ha recato alcun disturbo. Mare adatto ai bambini perchè scende gradatamente, spiaggia fine e a pochi passi una caletta con acqua caldissima e sassi dai quale poter predere il sole e fare tuffi. Comodo per arrivare anche in paese a piedi o in bici. Penso che torneremo.......prenotate e sarete soddisfatti.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Sono appena tornata da capo ferrato...devo dire che mi aspettavo meglio...il campeggio è sempre pieno se riesci a prenotare a gennaio sei fortunato...quindi tanta tanta gente con la relativa confusione ,schiamazzi continui anche nelle ore di silenzio.
A parte questo i bungalow sono molto belli e puliti,sono nuovissimi e arredati con gusto il market abbastanza fornito con prezzi abbastanza elevati comunque bene come il ristorante.
L'animazione ,insomma, la mia bimba ci andava il giusto e per i grandi facevano le attività lontano dai punti uscita mare quindi spesso e volentieri non li vedevi neppure o comunque non potevi andare e lasciare i bambini da soli cosi lontano .
Il mare bellissimo come in tutta la zona.
Un particolare avevamo una tenda a un metro dalla finestra di camera praticamente dormivano con noi ed erano ragazzini quindi ci hanno tenuto allegri...consiglierei il campeggio a ragazzi giovani ma non a famiglie con bambini .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roccamonfina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Bellissimo campeggio nel cuore della Costa Rei, ai piedi del Monte Nai.
La posizione è ottima, non è affatto isolato ma in due minuti a piedi si è nel paesino dove si trova ogni tipo di servizio (ristoranti, locali, negozi, farmacia, edicola, bancomat, etc.)
Il campeggio offre tutti i servizi che possono essere utili: supermercato abbastanza fornito, bar sempre aperto, ristorante (cucina eccellente!!), due blocchi di servizi igienici sempre molto puliti, lavatrici, spazio fasciatoio per neonati, area ricreazione con campo da tennis e basket e animazione serale (non molto attaccata all'area camping, elemento secondo me molto importante in quanto non disturba le persone che vogliono riposare in tenda!).
le piazzole sono spaziose e fornite di corrente elettrica, il rapporto servizio/prezzo è ottimo. sono presenti anche vari tipi di bungalows.
il campeggio è situato a pochi metri dalla spiaggia, infatti molte piazzole hanno la vista mare e cè l'accesso diretto dal campeggio alla spiaggia (noi non avevamo la piazzola fronte mare ma eravamo a neanche 5 metri dall'accesso in spiaggia!).
personale gentilissimo, ambiente molto tranquillo e rilassante. insomma nessunissima pecca per questo campeggio!
organizzazione perfetta! consigliatissimo! spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Camping Capo Ferrato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping Capo Ferrato

Indirizzo: Via Delle Ginestre, 09043 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni in Costa Rei
Il Camping Villaggio "Capo Ferrato" a Costa Rei, si estende su un terreno ombreggiato da eucaliptus e mimose direttamente sulla spiaggia. Dal campeggio si può ammirare uno splendido panorama con lo Scoglio di Peppino. I nuovissimi bungalow e le piazzole vista mare, sono il fiore all’occhiello del Camping Capo Ferrato, perfettamente integrati nella natura. Il campeggio offre animazione in luglio ed agosto e nei mesi di bassa stagione un originale programma di intrattenimento culturale per i grandi e i bambini “Le settimane sarde”, con corsi di cucina, degustazioni gastronomiche, mostre artigianali, escursioni insolite, laboratori, tutto in tema “Sardegna”; sono a disposizione market, ristorante e bar, zona sportiva e giochi. Il nostro ristorante si distingue per la presenza di una cucina di qualità e la presenza di un Sommelier: il nostro scopo è quello di incoraggiare la conoscenza del territorio e dei prodotti enogastronomici. Il campeggio è dotato di un bike center con la possibilità di noleggio anche di biciclette professionali. Il Campeggio è gestito dal 1965 sempre dalla stessa famiglia che tiene in modo particolare al senso dell’ospitalità, alla tranquillità dei campeggiatori e all'ineccepibile pulizia dei servizi : questa è la migliore referenza che può esservi offerta! Aperto dai primi di Aprile ai primi di novembre. ... Altro   meno
Camping Capo Ferrato Hotel Muravera
Villaggio Camping Capo Ferrato Costa Rei, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Camping Capo Ferrato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.