“Vacanze bellissime!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Veraclub Costa Rey

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Rei
Veraclub Costa Rey
Via delle Tuie, 09043 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 11 hotel a Costa Rei
Torino, Italia
“Vacanze bellissime!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il club è ottimo, con spiaggia bellissima, mangiare ottimo (anche se è mancata la serata sarda che consiglio vivamente di fare), gli animatori sono eccellenti e ne approfitto per fare i ns. complimenti a Jacopo e tutto lo staff del Suneva! Si prodigano in tutti i modi per tenere il villeggiante a proprio agio e a fare in modo che non si annoi mai!!!! Senza per questo essere insistenti......
Mancano alcune cose tipo: i servizi nei pressi della spiaggia + un negozietto moooolto più fornito di quello già esistente ed altre cosucce di pochissimo conto visto anche che è stato appena inaugurato e che quindi non è possibile avere tutto e subito. Consiglio uno stendino per ogni camera così da abolire questi non estetici teli mare appesi ai balconi
Buona l'idea dell'acqua gratis nei pressi della spiaggia!!!!
Ho già contattato l'agenzia che ci ha indirizzati al Suneva, per fare i ns. complimenti e dire di consigliare ad altri ospiti questo villaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono appena tornato, per il secondo anno consecutivo, dal Veraclub Costa Rey (due settimane a settembre 2011). Conoscevo la struttura e sapevo cosa avrei trovato: un rapporto costo/servizio complessivo di livello competitivo rispetto alla media dei villaggi/alberghi sardi di pari categoria (ne ho girati diversi), oltre ad assoluta tranquillità e relax.
Qualche miglioramento nella dotazione delle camere, sempre pulite e confortevoli: TV digitale (con SKY all) e nuovi dispenser di shampoo/bagnoschiuma. Installato il wi-fi, purtroppo è a pagamento.
Il resto immutato, camera in stile sardo, bagno cieco ma confortevole, spazio adeguato, aria condizionata, cassaforte (la mia era una camera standard, al primo piano).
Alla reception non profilano i clienti, apparentemente, però quando hanno scoperto che ero già stato lì in precedenza, dopo il mio arrivo, il giorno successivo mi hanno fatto trovare in camera un piattino di biscottini sardi ed un biglietto di ben tornato: piccole attenzioni che fanno piacere.
La struttura confina direttamente con la spiaggia di Costa Rey, una lunga e larga distesa di sabbia bianca; sia verso destra che verso sinistra si passeggia per diversi chilometri: andate a vedere lo scoglio di Peppino.
La zona in concessione delimitata da pali e corde è ridotta: cinque file di ombrelloni separate in due sezioni da una passerella in legno. Gli ombrelloni distano fra loro circa tre metri, per cui il vs. lettino sarà a meno di un metro da quello del vicino (poca privacy). Non ci sono zone fumatori e non fumatori (sarebbero utili). Il lunedì mattina, Alessio, l'assistente bagnanti sardo che guida una dune-buggy amaranto, vi assegnerà l'ombrellone. Probabilmente non vi ci accompagnerà (gli ombrelloni sono numerati), ma troverete comunque i lettini puliti, l'ombrellone già aperto ed un tavolino in plastica d'appoggio. Al primo refolo di maestrale (talvolta soffia) vi chiederà e/o correrà sicuramente a chiudervi l'ombrellone per garantire l'incolumità di tutti. E' sempre molto presente, attento nell'issare le bandiere di segnalazione ed è pure simpatico: con lui sulla spiaggia siete in buone mani.
Nella struttura, al bar, incontrerete sicuramente Rafael, veloce, simpatico, sempre allegro, solare come solo i dominicani sanno essere. Qualche sera potreste sentirlo cantare. Dopo le 16.00, in piscina, c'è musica in sottofondo, a volume secondo me eccessivo: in spiaggia, invece, solo il rumore del mare.
L'animazione, come da catalogo, è sobria, durante il giorno coinvolge, ma senza infastidire.
Rosario "o' sarracino", capovillaggio napoletano, l'animazione c'è l'ha nel sangue: non potrete non accorgervene nelle serate cabaret. Accanto a lui, Veronica, bergamasca, di sera, gettati occhiali, pantaloncini e t-shirt e sciolti i capelli sfodererà una femminilità che potrebbe anche sorprendervi.
Gli altri ragazzi dell'animazione, tutti giovani, ruotano. Jacopo e Beppe avrebbero certamente fatto strage di cuori, se non fosse che il target di età dei clienti è decisamente medio-alto (ma con diverse coppie giovani). Pochi i single, soprattutto signore di mezza età.
La colazione si fa in terrazza con vista mare. Quattro tipi di cornetti, tre di torte, biscotti, marmellate, cereali, yogurt, frutta, succhi, ecc. ecc. L'anno scorso c'erano anche le crepes.
Di livello alto.
Al ristorante si mangia bene, ma non in modo eccezionale, imho.
La materia prima utilizzata appare di qualità media, come la tecnica di cucina.
Comunque sempre grande varietà al buffet di antipasti, verdure e cinque/sei tipi diversi di dolci.
Almeno tre primi e tre secondi diversi ogni giorno.
La sera il servizio è al tavolo.
Giovedì serata sarda e sabato di gala.
In sala sono tutti molto cortesi, con approccio al cliente "familiare" e diretto, ma raramente vedrete il personale sorridere: però non potete chiedere ai sardi di non essere sardi.
Il servizio, nel complesso, è sicuramente adeguato, ma non è di eccellenza, per una struttura quattro stelle.
Fa eccezione Patrizia, sarda, bionda, gentilissima, che si muove in sala col sorriso costantemente stampato in volto e negli occhi: non ha fatto la scuola di turismo, ma la riconoscerete di sicuro.
Il maitre, campano, l'anno scorso, si aggirava tra i clienti con approccio da scuola alberghiera di altissimo livello; purtroppo è passato ad uno stile più informale, "familiare" ed è più assente: un peccato.
La struttura alberghiera, nel complesso, è ottima; con una direzione diversa potrebbe diventare di eccellenza: se incontrate il direttore durante il giorno, probabilmente ve ne renderete conto da soli.
Se cercate divertimento e movida non venite qui; se vi interessano relax, tranquillità ed un mare azzurro caraibico, accorrete.
Quando arrivate e ripartite (sic!) potreste trovare Elena alla reception: cagliaritana, mora, gentilissima, sorridente, riservata e decisamente professionale.
Curiosamente mancina ed altrettanto bella.
Se la incontrate, guardatela negli occhi: ci troverete la fierezza che rende uniche le donne di questa terra straordinaria "e capirete perché in Sardegna comandano loro" (cit. [--]).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Era stato prenotato da me e mio marito, ma per dei problemi familiari alla fine mio marito non è più potuto venire e sono andata con la mia amica!!!ci siamo divertite tantissimo, grazie anche alla favolosa animazione!Il ristorante offre piatti squisitissimi!!!il mare è a dir poco paradisiaco!!!sicuramente ci tornerò con mio marito!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sannazzaro de Burgondi
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Veraclub costa rey oasi di pace, posto pulito accogliente e si mangia molto bene,abbiamo nostalgia della sardegna,del suo fantastico mare,e di tutto lo staff,molto bravi gli chef.
Alla reception Rossana dolcissima e molto professionale,Raphael Alessandro e Donatella barman competenti e grandi amici!
Marcello il guardiano notturno simpaticissimo,all'animazione grande Rosario e i suoi ragazzi ricordiamo con grande affetto la piccola Martina!
Grande professionalità anche da parte dei camerieri Matteo,Giusy,Simona,Ignazio,Todor che ci hanno viziato per tutta la nostra permanenza,il maitre Romolo grande professionalità e tanta umiltà,insomma il posto è bellissimo ma sono ragazzi dello staff a rendere unica la vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bellissimo non posso che confermare le recensioni migliori quì scritte
si mangia benissimo, la camera è confortevole e il personale gentilissimo l'animazione è poco invadente e le ragazze della spa competenti, non è mai affollato e gli spazi sono adeguati
Unico consiglio NON E' POSTO PER SINGOL sono tutte coppie in media dai 45-50 anni in su, quindi c'è molto da fare per le coppiette innamorate ma se siete cacciatori vi consiglio di dirigervi altrove
Noi abbiamo trovato 5 coppie giovani nella nostra settimana (la quarta di agosto)
Ci torneremo!

pavia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati ieri, dopo una settimana di totale relax, buon cibo, buona compagnia, e ottimo servizio, sotto tutti i punti di vista... Un'unica pecca, secondo noi, la mancanza di bicchieri adatti a degustare il vino, bianco o rosso che sia..... Cucina di buon livello, dolci super..... Lo consiglieremo ad altre persone, ma avendo vissuto altri villaggi veratour, diciamo che siamo andati sul sicuro......

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Fiorenzuola d'Arda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella Settimana di Ferragosto e devo dire che non sembrava, forse perche' "over 18" quindi non c'erano ne' ragazzi ne' bambini, in questo piccolo villaggio l'atmosfera e' sempre molto soft e rispettosa della tranquillita'.
Le camere non sono eccezionali ma sono comunque pulite e confortevoli.
La ristorazione molto valida le proposte sono estremamente varie e c'era la possibilita' sempre, sia a pranzo che a cena di scegliere carne o pesce, non parliamo poi dei primi sempre sempre pronti al momento e dei dolci...(il pasticcere e' siciliano)
Una nota di merito va alla Sig.ra Rosanna che si fa in quattro per soddisfare le richieste di ciascuno ed al suo staff alla reception sempre accoglienti e sorridenti.
Alla sera le risate e divertimento, con il "grande" Rosario "capo animazione" ed il suo staff , fino a mezzanotte e poi tranquillita' per chi voleva andare a dormire .
Siamo stati veramente bene se andremo ancora in costa Rey torneremo senz'altro li.

Conosci Veraclub Costa Rey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Veraclub Costa Rey

Indirizzo: Via delle Tuie, 09043 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Costa Rei
Veraclub Costa Rey Hotel Costa Rei
Costa Rei Veraclub Costa Rey
Veraclub Costa Rey Costa Rei, Sardegna
Veraclub Costa Rey Rei

Se siete i proprietari o gestori di Veraclub Costa Rey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Veraclub Costa Rey ai Preferiti