“Bella struttura e ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo
3.0 su 5 Villa   |   Via Pare, 69/73, 23868 Valmadrera, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Valmadrera
lodi
“Bella struttura e ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati in quest'albergo un fine settimana, approfittando di una pacchetto per sciare ai Piani di Bobbio che da qui sono facilmente raggiungibili.
Una bella sorpresa.
Il personale molto accogliente, l'albergo molto elegante, camere pulite e ben arredate e ristorante eccellente! Piatti raffinati, serviti in modo superbo e sala con camino a legna.
Complimenti allo chef!
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo mangiato un sabato sera, la qualità del cibo e il servizio si sono rivelati eccellenti. Anche la presentazione dei piatti e il clima era veramente romantico.
C'è da dire che il ristorante era quasi deserto, solo tre tavoli occupati (6 coperti in tutto) quindi non abbiamo potuto verificare il servizio in condizioni di affollamento
Nel complesso un giudizio più che positivo, forse, i prezzi dovrebbero essere leggermente più contenuti. Ma ci sono ristoranti ben più cari con qualità di cibo inferiori.
Potrei consigliarlo alle coppie che cercano un pò di tranquillità e un bel panorama

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono andata a pranzo in questo ristorante non conoscendolo.L'ambiente è raffinato e molto elegante, il personale accogliente e gentilissimo e per quanto riguarda il pranzo è stato tutto delizioso anzi squisito. La sala con vista sul lago è stupenda. Il rapporto qualità prezzo è buono e dipende ovviamente da quello che si ordina. Mi sono trovata veramente bene e appena posso ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bormio
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Ho pranzato in questo ristorante di ritorno da un fine settimana in Piemonte.
Un triste lago in una giornata piovosissima.
Eravamo io, mia sorella e un nostro amico.
Dopo 2 ore di macchina nel traffico, con una pioggia battente ci siamo fermati come avessimo trovato un'oasi nel deserto.
L'accoglienza è stata molto gentile nonostante fossimo pressochè impresentabili: bagnati, stanchi e reduci da un viaggio infernale.
Ci siamo gustati un pranzo veramente eccellente.
Il nostro amico lavora in un importante ristorante a Saint Moritzt, è un cuoco sopraffino e moooolto pignolo.
Beh,ha tessuto le lodi dei ravioli di zucca per mesi.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

Ho festeggiato il mio matrimonio 25/04/09 in questo ristorante ed è stato tutto meraviglioso!!!Un ricchissimo buffet di benvenuto è stato servito sul terrazzo vista lago, seguito da un menù presentato in maniera eccellente x tutti gli invitati, è stato fatto il "ripasso", quindi di alcune portate alcuni invitati hanno fatto anche il tris!!!I camerieri sono stati tutti gentilissimi e per quanto riguarda la proprietaria, la Sig.ra Tina, è stata molto garbata e per nulla invadente e disponibilissima. I bambini erano 15 e tutti dai 3 ai 6 anni sono stati liberi di "scorrazzare" e di giocare senza che nessuno li sgridasse. La qualità del cibo è ottima. Insomma CONSIGLIO vivamente di andare in questo ristorante perchè merita!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Londoner09, Milan
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2009

Sono di Milano ma frequento spesso i ristoranti di questa zona. L'ultima volta che sono stata al Terrazzo è stato per il pranzo di Natale di Dicembre 2007 e non ci tornerò più.
Il servizio a tavola è stato particolarmente lento, la qualità del cibo è buona ma non eccellente e non si può certo dire che la proprietaria sia una persona gentile e professionale.
Un piccolo aneddoto: Per il pranzo di Natale io e miei parenti eravamo a tavola in 12, io ero ammalata quindi avevo telefonato prima del pranzo al ristorante per avvertire che non avrei pranzato ma mi sarei seduta comunque a tavola con i miei parenti. La signora ha replicato che non ci sarebbe stato nessun problema, alla fine ho ordinato un riso in bianco per non restare a digiuno e mi è stato addebitato l'intero costo del pranzo di Natale. La signora ha anche aggiunto che se non ci fossi stata avrebbe dato il mio posto a qualcun'altro e io ho replicato " Ma perchè scusi avrebbe fatto sedere uno sconosciuto al tavolo con i miei parenti per il pranzo di Natale?". Non ho parole per la scarsa professionalità, sinceramente sono abituata a frequentare ristoranti di alto livello e non sono abituata a questo tipo di trattamento pertanto sconsiglio questo ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007
brianza
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2008

il mio consilgio è rivolto alle giovani coppie che intendono fare in questo ristorante , il pranzo di nozze: attenzione menù molto costosi per delle porzioni piuttosto stringate! e attenzione alla proprietaria: carina e disponibilissima fin quando prenotate. Dopo cambia completamente. Qualsiasi vostra richiesta sarà per lei una seccatura e se vi tratterrete troppo a fare le foto...vi fara mangiare velocissamente per liberare il ristorante il prima possibile, l'unica cosa bella è la vista che però potrete trovare anche altrove....quindi ,cambiate idea!!!!!!

• piaciuto di più — la vista
  • piaciuto di meno — proprietari scortesi
  • Ha soggiornato in Settembre 2006
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo

Indirizzo: Via Pare, 69/73, 23868 Valmadrera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Valmadrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Valmadrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Giulia Valmadrera
Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo Valmadrera, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.