“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carpi

Hai aggiunto Hotel Carpi ai Preferiti
Hotel Carpi
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Magliaie 2/4 | (GPS: via Stradello Morto 1), 41012 Carpi, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Carpi
Roma
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Ho soggiornato presso questa struttura alberghiera e mi sono trovato bene. Struttura nuova, situato non lontano dall'autostrada e a pochi minuti dal centro di Carpi; personale gentile e accogliente, colazione abbondante sia dolce e salata. Le camere sono accoglienti per due persone; quando ci si aggiunge un terzo letto diventano un po' strette. WIFI gratuito in stanza, bagno spazioso e ricco di un set cortesia: confermo i giudizi precedentemente espressi. Se mi capita ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Genova Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Struttura nuovissima, personale cordiale. Tutto molto positivo, senza alcuna nota negativa. Confermo gli altri giudizi positivi degli altri utenti. Un sacco di parcheggio. Se mi capita ci torno sicuro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

ci vado spesso per lavoro. il personale è super carino e disponibile. le camere perfette. semplici, moderne con ogni comfort, WI FI gratis. i bagni sono spaziosi con doccia e ricco set di cortesia. la pulizia è impeccabile. un buffet ricco invece nella sala colazione al pian terreno. con macchine che erogano di ogni, ma anche x un espresso fatto come si deve il personale è molto disponibile e attento a soddisfare i tuoi bisogno prima che tu chieda. un altro plus è il fatto che sempre nello stesso palazzo ci sono ristoranti eccellenti dove cenare è veramente squisito...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Frequento da 5 anni settimanalmente questo hotel! E' come stare a casa, personale pronto a soddisfare le tue esigenze, a darti una mano se sei in difficolta', buone le colazioni, con torte fatte dal "grande" Gianluca, camere spaziose, pulite,letti comodissimi che ti regalano sonni memorabili!!! La sera, happy hour, con buffet accattivante.... Un ottimo hotel, pronto a soddisfare le esigenze di chiunque. Grazie a tutti, Direttore, Receptionist, Personale di sala e barmen!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo pernottato presso l'hotel Carpi a Carpi e sicuramente ci ritorneremo. La struttura è pulita, accogliente in un grazioso arredamento moderno, le camere sono ampie dotate di tutti i confort. La signorina che ci ha accolti aveva una gentilezza che andava oltre il normale dovere di accoglienza. Molto gradito il servizio wireless gratuito senza limiti di password, cosa che altri alberghi della stessa categoria non forniscono. Ottima la colazione, con prodotti dolci e salati e il distributore di bevande calde buone come quelle del bar. Ampio parcheggio all'esterno e all'interno della cancellata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ceccano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un hotel pulito, personale gentile, camere spaziose e moderne, prezzi contenuti, vorrei trovare un difetto ma non c'è,ottimo per viaggia per affari ma anche per chi vuole fermarsi in un centro strategico d'Italia. La struttura è accogliente nelle vicinanze ci sono vari tipi di offerta ristorativa, dal Mc drive passando per il ristorante Giapponese fino all'immancabile ristorante tipico dell'Emilia Romagna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Castelnuovo Rangone, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Devo dissentire con coloro che sostengono che il personale dell'Hotel sia scortese,sono tutti molto disponibili,anche in orari scomodi.Nulla da dire sulla direzione,per niente scortese.Le stanze sono pulite e spaziose.Ottima la colazione con un'ampia varietà di dolce e salato.Il parcheggio è ampio.Spesso vado a Carpi per lavoro e mi sono sempre trovato bene.
Io personalmente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Carpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carpi

Indirizzo: Via delle Magliaie 2/4 | (GPS: via Stradello Morto 1), 41012 Carpi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Carpi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Carpi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carpi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My 1 Hotel Carpi
Hotel Carpi Provincia Di Modena
My One Carpi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.