“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Carpi
Roma
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato per due volte in questo hotel, sempre per motivi di lavoro, l'ho trovato confortevole, in una buona posizione e molto tranquillo.
La colazione è internazionale e di ottima qualità, le stanze sono pulite e comode..
Inoltre ha il ristorante al piano terra, comodissimo per una donna che viaggia per lavoro.
Consiglio a tutti la crema di mascarpone e i frutti di bosco, servito in un cestino di croccante caramello, una delizia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

in buona posizione, centrale senza essere rumoroso, buone stanze, buon personale, ma avrebbe bisogno di una rinfrescata. non eccelle ma si difende.
La colazione era una buona colazione internazionale, buona scelta di giornali e buon servizio in generale.
In soldoni senza grandi difetti e senza grandi pregi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Molto bello, soprattutto esteticamente, poi con gli addobbi natalizi ancora più suggestivo.
Ci siamo trattenuti 2 giorni e siamo stati bene, la stanza piccola, ma pulita, e soprattutto calda vista la temperatura esterna molto bassa. il bagno completo di tutto, sanitari puliti, teli e accappatoi buona qualità, vasca doccia comoda. La luce del bagno non il massimo per operazioni tipo trucco o barba. Sala colazione elegante, colazione completa, ottimo cappuccino e ottimo il servizio, operatrici molto cortesi. Reception efficiente, no problem orari rientri e comodo orario colazione fino alle 11, oltre che quello del check out fino alle 12.
unico neo che il bambino si è perso un giocattolo al quale è affezionatissimo (Venom, spiderman nero difficilmente reperibile) e siamo sicuri che durante le pulizie lo abbiano ritrovato, ma naturalmente ci hanno detto che non è stato ritrovato nulla. Comunque sicuramente lo sceglieremo per ritornare a carpi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Trani
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel in posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Carpi, ma al tempo stesso non lontano dall'autostrada, il che risulta molto comodo per chi, come nel nostro caso, è di passaggio. Le camere sono pulite e dotate di tutti i confort (disponibile anche la connessione wi-fi); l'attenzione al cliente e una cortese disponibilità sono le caratteristiche del personale della reception. Buono e vario il buffet della colazione. Ottimi la cucina e il servizio del ristorante adiacente, anche se con una diversa gestione dall'hotel. Sicuramente un ottimo punto di riferimento per futuri spostamenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

sono stato al Touring per un soggiorno per impegni di lavoro e devo dire che è un'ottima sistemazione, la camera pulita e curata, così come il bagno, moderno e con una ottima dotazione di prodotti per chi... scorda sempre di prendere lo shampoo e tutto il resto!
buona la colazione in una saletta accogliente; il personale alla reception e al bar tutti molto gentili. non c'era posto nel parcheggio interno ma attorno all'albergo ci sono molti posteggi gratuiti e la zona è nolto tranquilla. purtroppo per me, non ho approfittato del bagno turco... Sono stato molto bene e, avendo prenotato da internet, mi sembra ci sia un buon rapporto qualità/prezzo..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato solo per una notte al touring e devo dire che mi sono trovato bene. Buona la pulizia, la stanza era piccolina ma vivibile, i servizi compresi nel pacchetto camera sono molto buoni (wifi, palestra, bagno turco), la colazione era varia e ben fornita sia di dolce che di salato, piccolo il parcheggio in effetti, io non ho trovato posto. La posizione rispetto al centro è ottima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho trascorso un week in questo Hotel,avendo perso le chiavi di casa! Io risiedo a MO; e ho capito perche'tanti ns.clienti e fornitori aziendali ...prenotano sempre in questo Hotel ( abitue').Hotel futurista in stile Mediterraneo (bianco ),design moderno,stanze colorate e luminose, personale cordiale e professionale, favolosa la colazione e varia,del mattino .
Ottimo il ristorante interno.Non ho speso una follia,si trova a 300 mt.dalla stazione FS di Carpi,e in pieno centro a Carpi (MO ),vi sono pensiline con le biciclette a noleggio,bus,taxi MA SIETE GIA' IN CENTRO!!
Carpi e'un bellissimo paese medievale e tranquillo,vanta una piazza meravigliosa,una lunga fila di portici,un teatro 'patrimonio UNESCO' ,il Duomo molto bello all'interno'con la famosa scaiola carpigiana',e tante altre chiese e chiesette che meritano una visita.Per affari,ma anche per un week romantico,lo consiglio, e d'accordo con il mio compagno.....ci torneremo.Tanti eventi e manifestazioni interessanti si tengono in questo paese e in prov.di MO (la citta'dei motori),oltre offrirVi una cucina ghiotta e ricca di tanti prodotti a marchio DOP.
Le foto all. scattate il 02.x.2011

Consiglio sulle camere: Le stanze sono insonorizzate ma....meglio chiedere non sulla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Viale Darfo Dallai 1, 41012 Carpi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Carpi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 4 hotel in Carpi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Touring 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Carpi, Provincia Di Modena
Hotel Touring Igea Marina
Marina Di Camerota Villaggio Touring
Touring Hotel Carpi
Touring Carpi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.