“ottimo albergo, silenzioso e curato” 4 su 5 stelle

Hotel Touring
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Darfo Dallai 1, 41012 Carpi, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Carpi
Padova, Italia
“ottimo albergo, silenzioso e curato”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

sono stato al Touring per un soggiorno per impegni di lavoro e devo dire che è un'ottima sistemazione, la camera pulita e curata, così come il bagno, moderno e con una ottima dotazione di prodotti per chi... scorda sempre di prendere lo shampoo e tutto il resto!
buona la colazione in una saletta accogliente; il personale alla reception e al bar tutti molto gentili. non c'era posto nel parcheggio interno ma attorno all'albergo ci sono molti posteggi gratuiti e la zona è nolto tranquilla. purtroppo per me, non ho approfittato del bagno turco... Sono stato molto bene e, avendo prenotato da internet, mi sembra ci sia un buon rapporto qualità/prezzo..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato solo per una notte al touring e devo dire che mi sono trovato bene. Buona la pulizia, la stanza era piccolina ma vivibile, i servizi compresi nel pacchetto camera sono molto buoni (wifi, palestra, bagno turco), la colazione era varia e ben fornita sia di dolce che di salato, piccolo il parcheggio in effetti, io non ho trovato posto. La posizione rispetto al centro è ottima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho trascorso un week in questo Hotel,avendo perso le chiavi di casa! Io risiedo a MO; e ho capito perche'tanti ns.clienti e fornitori aziendali ...prenotano sempre in questo Hotel ( abitue').Hotel futurista in stile Mediterraneo (bianco ),design moderno,stanze colorate e luminose, personale cordiale e professionale, favolosa la colazione e varia,del mattino .
Ottimo il ristorante interno.Non ho speso una follia,si trova a 300 mt.dalla stazione FS di Carpi,e in pieno centro a Carpi (MO ),vi sono pensiline con le biciclette a noleggio,bus,taxi MA SIETE GIA' IN CENTRO!!
Carpi e'un bellissimo paese medievale e tranquillo,vanta una piazza meravigliosa,una lunga fila di portici,un teatro 'patrimonio UNESCO' ,il Duomo molto bello all'interno'con la famosa scaiola carpigiana',e tante altre chiese e chiesette che meritano una visita.Per affari,ma anche per un week romantico,lo consiglio, e d'accordo con il mio compagno.....ci torneremo.Tanti eventi e manifestazioni interessanti si tengono in questo paese e in prov.di MO (la citta'dei motori),oltre offrirVi una cucina ghiotta e ricca di tanti prodotti a marchio DOP.
Le foto all. scattate il 02.x.2011

Consiglio sulle camere: Le stanze sono insonorizzate ma....meglio chiedere non sulla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grotte di Castro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Passavamo per Carpi nell'ambito di un viaggio di otto ore e quindi abbiamo deciso di programmare una tappa in questo paese. Grazie alla prenotazione da internet il rapporto qualità/prezzo dell'hotel Touring è stato decisamente alto. L'hotel è moderno, con servizio internet in camera via cavo o via TV (a pagamento), un'ottima fornitura di articoli da bagno, letto matrimoniale molto ampio e culla gratis. La posizione è centralissima (5 minuti a piedi dalla famosa Piazza dei Miracoli), il personale è cortese ed efficiente, il parcheggio (a dire il vero, pochi posti auto) è proprio davanti all'entrata; la colazione non è abbondante ma di buona qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel in pieno centro a Carpi, pulito e tranquillo con un personale professionale e gentile, ottimo il ristorante dell'hotel dove ho mangiato un ottima cucina emiliana ma anche il pesce che ha scelto mia moglie era ottimo, la colazione del mattino poi è stata eccezionale un ottimo modo per cominciare la giornata, ho gradito molto anche la palestra ed il bagno turco che ho fatto la sera del mio arrivo per rilassarmi. Ci tornerò quando ripasserò da Carpi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Calabria
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati in tre, marito, moglie e bambina di tre anni, in quest'hotel, un po' per piacere, un po' per motivi di lavoro e ci siamo trovati bene. Accolti con professionalità e garbo, siamo stati ospitati in una camera non grandissima ma comoda come il bagno. Colazione discreta. E' un albergo d'affari curato, rilassante, comodo, attrezzato, arredato con gusto sobrio. Ha un'area fitness, un centro congressi, il bar e il ristorante "Blu" della catena Belloni & Belloni dove abbiamo cenato abbastanza bene. Ha disponibile un'area per il parcheggio gratuito. Cosigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
campobasso
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ho trascorso soltanto una notte in B/B in questo hotel. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, tenendo conto anche delle foto sul sito dell'hotel. La camera era pulita ma l'arredamento un po' datato. La colazione poi non lasciava spazio ad una grande scelta. In definitiva un discreto hotel ma sinceramente non credo che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per averci segnalato le sue impressioni riguardo al Suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Ogni segnalazione di questo genere per noi è preziosa in quanto ci consente di poter migliorare i nostri servizi.
Ci farebbe piacere sapere cosa avrebbe gradito trovare in più in sala colazioni così da poter venire incontro ad esigenze che potrebbero essere condivise da altri ospiti.

Cordiali saluti
Marco Malavasi
Direttore

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring

Indirizzo: Viale Darfo Dallai 1, 41012 Carpi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Carpi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 4 hotel in Carpi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Touring 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Carpi, Provincia Di Modena
Hotel Touring Igea Marina
Marina Di Camerota Villaggio Touring
Touring Hotel Carpi
Touring Carpi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.