Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel piacevole Ottimo il ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di Gabarda Carpi Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Gabarda Carpi Hotel ai Preferiti
Gabarda Carpi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Marx 172, 41012 Carpi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Carpi
Italy
Contributore livello
142 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 87 voti utili
“Hotel piacevole Ottimo il ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel è ubicato in una zona di campagna fuori dal centro abitato. Non è un corpo unico ma le camere sono ubicate tra il piano terra e il primo piano e hanno un ingresso indipendente cui si accede direttamente dal parcheggio. Sono molto ampie e dotate di aria condizionata, purtroppo c'è la luce fissa dell'anticendio che rimane sempre acccesa ed è un po' fastidiosa. Per il resto la colazione è ottima, ma se arrivate in tarda serata consiglio vivamente il ristorante dell'hotel, i tortellini al tartufo sono semplicemente paradisiaci e anche la carne (filetto al pepe verde) è ottima, e i prezzi molto contenuti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

56 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    28
    7
    1
    1
Vedi recensioni su
11
10
1
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Sono stata in questo hotel in occasione del festival della filosofia di Carpi, usufruendo anche dello sconto applicato sulla tariffa base.
Ho avuto modo di vedere più stanze, nello specifico tre. Due delle stanze erano molto spaziose, arredate con gusto e molto pulite. Erano dotate di frigorifero, televisore con SKY, un bagno molto spazioso, un angolo "descanso" con tavolino e due sedie, un armadio molto spazioso e un letto molto comodo.
Una delle stanze era di dimensioni più contenute, non c'era lo spazio per il tavolino e l'armadio era piccino... sfortunatamente al momento dell'assegnazione delle stanze, alla reception, non hanno considerato che eravamo 3 coppie, due delle quali con un bambino, e la stanza più piccola è stata assegnata ad una delle coppie con un bimbo (la stanza era piccola, non era possibile aggiungere una culla né un lettino).
La colazione è stata ricca e gustosa, la saletta è piccola ma accogliente.. se si va nell'orario di punta, però, si rischia di dover aspettare che si liberi qualche tavolo ma il personale è molto cortese e cerca di fare il possibile per trovare una soluzione a tutti i problemi.

Un consiglio personale... approfittate anche del ristorante, i piatti sono squisiti!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carpi
A 2.2 km
Hotel Carpi
Hotel Carpi
N. 1 di 4 a Carpi
4.0 su 5 stelle 133 recensioni
A 3.1 km
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 3 di 4 a Carpi
4.0 su 5 stelle 119 recensioni
A 11.1 km
Hotel Rosso Frizzante
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 7.6 km
Hotel Dei Medaglioni
Hotel Dei Medaglioni
N. 1 di 2 a Correggio
4.5 su 5 stelle 109 recensioni
A 6.6 km
Hotel President
Hotel President
N. 2 di 2 a Correggio
4.0 su 5 stelle 83 recensioni
A 12.5 km
Hotel Corte Vecchia
Hotel Corte Vecchia
N. 1 di 2 a San Prospero
5.0 su 5 stelle 77 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Gabarda Carpi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gabarda Carpi Hotel

Indirizzo: Via Carlo Marx 172, 41012 Carpi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Carpi
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 4 hotel in Carpi
Fascia prezzo (per notte): €78 - €133
Categoria hotel:4 stella/e — Gabarda Carpi Hotel 4*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gabarda Carpi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gabarda Carpi Hotel Provincia Di Modena

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Gabarda Carpi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.