“terribile!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Savudrija
Trieste, Italia
“terribile!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stai io emio marito 3 giorni e 3 notti in questo bell'albergo. a fine settembre 2011.
Abbiamo chiesto una camera silenziosa ma, purtroppo, ci hanno dato una stanzetta esposta al caos del traffico di camion che stavano mettendo tubature sulla strada. Dunque: smog e rumori!!! Poi, durante la notte, per una festa nella suite proprio sopra la nostra stanza, fino alle 4 non abbiamo dormito.
Abbiamo telefonato più volte alla reception, e chiesto l'intervento della sicurezza e del direttore: nulla è successo!!!
La mattina dopo ho richiesto di parlare al direttore, il quale è arrivato verso le 11, mi ha fatto rientrare dalla spiaggia (abbastanza lontana dall'hotel), perchè lui aveva solo mezz'ora di tempo, poi se ne sarebbe andato.
Con molte insistenze, sono venuta a sapere che il personale aveva organizzato una festa "a sua insaputa"!!! Allora cambiate direttore
Ho scritto del fatto a tutti i managers delKempinki, sia a Ginevra (svizzera) che a Monaco (Germania), sia via mail che cartaceo:
Nessuno mi ha mai risposto.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

padova
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Come sempre abbiamo approfittato di un'offerta reperita su internet per decidere di fare il nostro weekend fuori porta. Ponte dei morti all'insegna del relax assoluto. Bellissima struttura, ottimo il serivizio, molto attrezzata la zona wellness (palestra e spa). Perfetto per coppie non giovanissime, amanti del golf (a 500 m c'è il golf club adriatico: golf house bellissima, campo non propio facilissimo, ma molto bello, anche a livello paesaggistico. Gli ospiti dell'hotel Kempisnski hanno un buono sconto sul green fee). Assolutamente da rifare, specie se si trova un'offerta, perchè a prezzo pieno è decisamente una struttura "expensive". Per la cena si consiglia di uscire dall'hotel (che fa cene ottime ma troppo di "gala" e lunghe), per rifugiarsi in una delle osterie locali.. in particolare a pochi chilometri dall'hotel, vicino al mare, c'è La Pergola (noi ci siamo finiti per caso, e mai caso fu più gradito!), ottima accoglienza, cibo di qualità e ben servito, oste gentile e prezzi contenuti!.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Peter_Knoll_GM, General Manager alle Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Carissimo Ospite,

Siamo felici che siate stati soddisfatti del soggiorno presso la nostra struttura. Saremo lieti e onorati di darvi di nuovo il benvenuto nel nostro albergo o in qualsiasi altro albergo Kempinski.

Cordiali saluti,

Peter Knoll
Direttore generale
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Piacevole permanenza al Kempinski a Savudrija per un breve weekend.
Le stanze spaziose, pulite, ottimi i servizi offerti.
Piacevole anche la permanenza in piscina, nelle vasche con l'idromassaggio e naturalmente bene anche la spiaggia (piccolina, ma basta attrezzarsi e organizzarsi in anticipo per prendere posto).
Buono il servizio a pranzo direttamente in piscina o in spiaggia.
Personale cortese.
Buona la colazione, ad essere pretenziosi, potrebbe essere migliorata per raggiungere l'eccellenza.
Personale educato e disponibile.
Consigliato sia per coppie che per gruppi di amici.
Assolutamente rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
munich
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo scelto il Kempinski Adriatic prevalentemente per la presenza del campo da golf ma anche per la sua posizione tranquilla e appartata. La struttura dell' hotel e' nuovissima, lussuosa e impeccabile sia negli ambienti comuni che nelle stanze.
Le camere sono spaziose e ben arredate, con grande dispendio di gadget tecnologici (tende a chiusura elettrica, monitor-TV inserito nello specchio del bagno e televisore Bang&Olufsen su tutti), ma anche dettagli di lusso (asciugamani e accappatoi Frette) e di reale comfort (letto comodissimo con scelta di cuscini, piacevole balcone arredato, etc.)
Nonostante questo, a volte sembra che l' hotel sia stato disegnato piu` sulla ricerca di un certo design che sulla reale fruibilita` da parte degli ospiti. Ne e` un tipico esempio il ristorante "dijana" nel corpo centrale, che funziona benissimo la sera come ristorante "a la carte" ma che e` a mio avviso totalmente inadeguato per la colazione del mattino: in alta stagione e con l' hotel pieno, infatti, gli spazi interni risultano troppo stretti, i tavoli piccoli e poco confortevoli e anche il layout del buffet e` piuttosto sacrificato e poco fluido nell' utilizzo. Per fortuna e` possibile utilizzare la terrazza esterna, ma nei giorni ventosi la situazione si complica non poco e i tavoli sistemati nel corridoio sono una soluzione davvero poco simpatica. Ed e` un vero peccato, perche` il buffet e` eccellente sia per varieta` che per qualita`.
Un' altra simile nota negativa viene purtroppo dalla zona piscina, che (almeno durante la nostra permanenza in agosto) risulta troppo affollata, con i lettini appiccicati l' uno all' altro e un' atmosfera tutt' altro che tranquilla e rilassante. Anche giu` alla spiaggia la situazione non e` molto migliore, e oltretutto la discesa e risalita tra spiaggia e hotel e` scoraggiante (la discesa diretta attraverso le ville in costruzione era purtroppo sbarrata).
Un' altra grossa delusione rispetto alle nostre aspettative viene proprio dalle enormi ville private (tuttora in fase di allestimento) costruite in prima linea sul mare e che tolgono all' hotel una vista che sarebbe stata invece impagabile.
Per il resto, in breve: nota positiva per il wi-fi gratuito e funzionante ovunque, nota negativa per parcheggio (a parte il costo di 18 Euro al giorno, il sistema di Valet-parking risulta spesso scomodo per i tempi di attesa), migliorabile il servizio nei vari bar o ristoranti (il personale e` piuttosto giovane e quindi a volte inesperto, ma tutti sono stati sempre molto cortesi, il problema ci e` sembrato piuttosto a volte sul numero inadeguato del personale presente).
In conclusione: un bellissimo hotel con un grande potenziale, probabilmente piu` apprezzabile nelle stagioni meno affollate.

Udine
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Qualche breve commento dopo il mio secondo soggiorno in questo bell'hotel:
1) Il servizio è decisamente migliorato ed ora è ottimo; da sottolineare la grande cortesia e l'ottimo inglese di tutto il personale (molti parlano anche italiano).
2) La scorciatoia per raggiungere la spiaggia non è più utilizzabile, purtroppo adesso tocca fare un pò più di strada o chiedere la navetta; ma non è un problema, perchè la piscina in questo caso è molto migliore della spiaggia.
3) L'unico punto che lascia un pò a desiderare rimane la ristorazione: scelta ridotta all'osso al pool bar, ai ristoranti lunghissime attese per piatti molto costosi (un dentice per due 120 euro !) e raramente all'altezza di un hotel 5 stelle. In qualche caso (ricordo un deprecabile carpaccio di capesante) clienti meno tolleranti avrebbero rimandato la pietanza in cucina...
Per concludere, è un hotel bello e confortevole nel quale ritornerò senz'altro, ma sarebbe davvero opportuno che Kempinski investisse in uno chef all'altezza !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Konstantin_Zeuke, General Manager alle Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Cordiale Ospite,

La ringraziamo molto per aver scelto di nuovo il nostro hotel e per condividere con noi la Vostra esperienza e i Vostri commenti. Il Suo feedback è molto importante per noi perché ci aiuta a mantenere la strada intrapresa in materia di qualità e servizio offertovi.

Siamo molto impegnati nel fornire un servizio eccezionale per i nostri ospiti e quindi molto lieti di sapere che siamo riusciti a soddisfare le Vostre aspettative.

Come lei ha menzionato, la nostra spiaggia è attualmente accessibile attraverso un percorso alternativo di circa 650 metri. Pertanto, a tutti i nostri ospiti offriamo su richiesta il servizio immediato di trasporto dall'albergo fino alla spiaggia con i nostri due lussuosi van Mercedes. La strada che porta fino alla nostra spiaggia è lunga 350 metri e dovrebbe essere percorribile da settembre. Ho anche discusso la Vostra esperienza con il mio Team, il tutto per essere sicuri di mantenere sempre il massimo livello qualitativo dei nostri servizi.

Grazie ancora una volta per il vostro feedback sincero. Saremo molto lieti di ospitarvi di nuovo al nostro hotel o in qualsiasi altro hotel nel mondo appartenente al gruppo Kempinski.

Cordiali saluti,

Konstantin Zeuke
Salò, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo approdati a questo albergo dopo aver visto la struttura sul catalogo de WorldWide City & Resort di AMEX Platino, incuriositi dalle recensioni abbiamo organizzato un WE in fretta. Partenza da casa il sabato pomeriggio alle 15, con il ns cabrio e siamo arrivati, dopo qualche piccola sosta ed in completa tranquillità alle 20. Il complesso è posizionato dall'altro lato del golfo di Portorose, ora Repubblica Croata, su un piccolo promontorio immerso in colline ricche di coltivazioni e uno stupendo capo da Golf. La struttura, di recente costruzione, è di nuova concezione ovvero realizzata seguendo un architettura moderna ma che ben si inserisce nel contesto a tratti ancora rurale. All'interno si manifestano le cinque stelle, una ampia hall un lobby bar, un ristorante al quale si può degustare della buona cucina, ottimo il filetto consigliato da un cameriere molto gentile e disponibile nonostante l'ora in cui ci siamo presentati; bravissimo Dean che ci hai "venduto " un ottimo champagne il Taittinger, come aperitivo, ma ...........Caro Dean la tua vena commerciale decade nel servizio( bicchieri non raffreddati, ti ringrazio per aver seguito l'iter della degustazione annusando il tappo,ma forse avrei dovuto "degustare" qualche goccia ....giusto per esprimere un mio parere!!!!!!! ........poi, vista la tipologia di vino non puoi versarci da subito l'intero contenuto della bottiglia di 37,5 cl in due bicchieri. Forse 10 cl alla volta potevano bastare per farci gustare il vino alla temperatura ideale). Comunque nulla di grave, in compenso anche il ristorante ha superato il nostro severo controllo. L'albergo è inoltre dotato di un'ottima SPA, una piscina interna, e due esterne con annessi idromassaggio. Numerosi i lettini, di ottima qualità compresi i materassini e i teli mare. Le camere, noi abbiamo soggiornato in una Deluxe sea view. Bella, tecnologicamente avanzata con sistema audio/video B&O, ampio terrazzo, bagno con ricca dotazione di accessori, anche quelli a cui pensi di fare a meno ma che in realtà alla fine ne senti la necessità di avere.
Doccia separata, vasca, e bagno separato, manca il bidet, beh sappiamo che le strutture straniere, tedeschi nel caso specifico, non riconoscono l'utilizzo di tale sanitario, ma non importa. In fine una breve descrizione all'accesso alla spiaggia; una bella camminata di 5 minuti ci porta ad un mare cristallino, spiaggia privata con lettini sempre molto comodi, sappiamo che la sabbia in Croazia, non esiste per tanto fondale e spiaggia di sassi, ma permette di avere un acqua sempre pulita. La spiaggia è luogo di silenzio, dove solo il rumore delle onde è necessario per cullarti e goderti il massimo del relax.
La vicinanza a Portorose ci ha permesso di frequentare la cittadina, che con gli anni ha cambiato notevolmente l'aspetto in positivo. Il Casinò ci ha permesso di regalarci un bel massaggio di 90 minuti in coppia.
Da segnalare la grigliata di carne, il fritto e le grigliate di pesce del ristorante PACO, con un buon rapporto qualità/prezzo posto sul lungomare, ed il gelato del locale CACAO attiguo al precedente. Attenzione la qualità di entrambe le strutture non è al livello di quella dell'albergo.
In totale 2 giorni e mezzo, ma sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia

Indirizzo: Alberi 300 A, Savudrija 52475, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Savudrija
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Savudrija
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Splendia, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Escapio, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Croazia
Kempinski Hotel Croazia
Hotel Kempinski Croazia
Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia Savudrija
Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia Croazia - Savudrija

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Adriatic Istria Croatia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.