“Ottimo” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Tra i ristoranti giapponesi in zona è uno dei migliori.. Nonostante sia un ristorante molto capiente, l'atmosfera è squisitamente accogliente. Sushi e Sashimi davvero freschi e di ottima fattura. Rapporto qualità/prezzo ottimo e facilmente raggiungibile.. il ristorante si trova vicino all'uscita dell'autostrada di Vergiate.

• Visitato a Marzo 2012

piemonte
“Buooooonooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Esternamente devo dire che non è un granchè, forse la collocazione non è delle migliori, ma appena si entra tutto cambia.
Bello l'interno, curato, elegante.
Noi avevamo anche la cagnolina con noi, prenotando abbiamo chiesto se potevamo portarla e ci hanno detto di si.
Ci hanno fatti accomodare in una piccola saletta appartata, dove siamo stati veramente bene.
Il servizio è veloce, attento e gentile.
Ottima scelta di piatti giapponesi: sono davvero molti e la scelta devo dire che non è stata facile.
Il menù aiuta molto nella scelta, perchè ogni piatto è illustrato da una bella fotografia. Bisogna però dire che aiuta, ma vista l'ottima scelta di piatti e le immagini, si vorrebbe assaggiare davvero tutto.
Ottimi i nigiri gonga di salmone, i maki col tonno cotto e i tiger's eyes, ma devo dire che ogni cosa mangiata ci è piaciuta, forse quello che abbiamo apprezzato meno sono stati i nigiri spicy tuna gonga, perchè non ci è piaciuto un po' meno il piccante.
Unica nota negativa (ma devo dire subito dimenticata), il gusto del tè verde, che aveva sapore di ferro, forse per colpa della teiera.
Il prezzo è piutosto importante, perchè è facile sforare, visti i prezzi sicuramente non troppo bassi, ma devo dire che l'ottima qualità del cibo e del servizio valgono sicuramente.

Morbegno, Italia
“Super!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ormai si può dire che questo è diventato il nostro ristorante giapponese preferito da quando ci siamo trasferiti nella vicina Somma Lombardo.
L'ambiente è moderno, accogliente, con arredi minimal ma decisamente eleganti, il personale giovane, dinamico, veloce e molto cordiale e gentile.
Servizio rapido e molto curato.
Arriviamo al menu..una vastissima scelta di piatti giapponesi caldi e freddi, pesce crudo e sushi di ottima qualità, sapori e presentazioni divine, l'imbarazzo della scelta!
Non il solito ristorante gestito da "finti" giapponesi, ma vera cucina giapponese!
Ottimo il sushi ma non solo, anche le insalate con pesce, il sashimi, e soprattutto da provare il carpaccio..
Non ci sono dubbi che chi deciderà di provarlo rimarrà completamente soddisfatto!
Anche i dolci meritano, soprattutto quelli tipici giapponesi, veramente particolari.
Il prezzo è nella media per questo genere di ristoranti, diciamo sui 30-35 euro a testa, per una mangiata abbondante.
Consigliatissimo!

Sesto Calende, Italia
“un ottimo ristorante giapponese”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

ci andiamo abbastanza frequentemente e si sta sempre bene .il locale è abbastanza fedele a ciò che si trova in giappone ,però con il tempo sta diventando meno nippon e più fusion ,molti preferiscono così,ma personalmente lo preferivo più tradizionale.il menù è sempre più ricco e vario e la qualità è più che buona . il servizio "cinese" è più che gentile . i prezzi tendono ad alzarsi ed è un peccato . speriamo lancino lo shabu-shabu che in Italia è veramente raro gustare.Provate: gonga, sushi maki , la zuppa udong con l'uovo e la tempura-gelato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“Questo è giapponese!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono anni che frequentiamo questo ristorante giapponese, l'abbiamo visto crescere sia come dimensioni sia come pretese di menù, e non ci ha mai deluso.
Ottimo pesce, enorme varietà di piatti e servizio eccellente. Anche l'ambiente con gli ultimi rinnovi è estremamente curato, per una cena riservata chiedete una delle salette private.
Il prezzo è un po elevato, uscendo dai menù si superano i 40€ a testa, però ampiamente giustificato dalla qualità.
Ancora di più ci colpisce trovare un Giapponese di qualità così elevata fuori dalla metropoli Milanese. Consigliatissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wen hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Sesto Calende, Lago Maggiore
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Wen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.