“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Agritur Maso Lena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Predazzo
Agritur Maso Lena
Hai aggiunto Agritur Maso Lena ai Preferiti
Localita Loze, 38037 Predazzo, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Predazzo
Senigallia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Inizio con le note dolenti:
manca l’indicazione sulla strada principale che indichi la direzione per il Maso.
Questo è l’unico difetto riscontrato.

Per il resto, l’agriturismo “Maso Lena” è stata una vera e piacevole scoperta.
La struttura nuova ma costruita in stile montano è riuscita a mantenere intatto lo spirito dei masi di montagna con l’aggiunta di confort che non fanno rimpiangere un hotel 4*sup.
Le camere sono ampie e deliziose, completamente arredate con mobili in legno ed arricchite con particolari che ricordano la vita in una azienda agricola (nella ns. c’è anche una mangiatoia).
Il bagno è attrezzato con una doccia nella quale potevano tranquillamente entrare 4 persone.
Il riscaldamento è a pavimento ed ogni camera è dotata di termostato per regolarne la temperatura.
Ottima la ristorazione che partendo dalla colazione (latte appena munto, torte fatte in casa, pane appena sfornato, yoghurt, affettati … ) fino alla cena ha fatto dimenticare che siamo a dieta.
La pulizia poi è ineccepibile e la disponibilità fa sentire coccolati tutto il tempo.
Il prezzo? Molto più che onesto (E/cad. 50,00 con mezza pensione e merenda nel pomeriggio).
Aggiungo che il mio bimbo di anni 1 si è divertito come un pazzo a gattonare per tutta la struttura (il pavimento riscaldato gli è piaciuto).
Inoltre l’attigua stalla con le mucche era un’attrazione irresistibile e la gita in carrozza che ci hanno offerto non ha fatto che rendere ancora più piacevole il soggiorno.
Lo consiglio a tutti in particolare a famiglie con bambini e a chi desidera farsi accompagnare dal proprio cane (possono entrare anche al ristorante, per fortuna).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo

Conosci Agritur Maso Lena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritur Maso Lena

Indirizzo: Localita Loze, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Predazzo
Agriturismo Maso Lena Hotel Predazzo
Agritur Maso Lena Predazzo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Agritur Maso Lena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.