“Senza infamia e senza lode!!!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Albergo la Montanara ai Preferiti
Albergo la Montanara
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Indipendenza, 110, 38037 Predazzo, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Predazzo
“Senza infamia e senza lode!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a gennaio con la famiglia per godere delle belle piste di sci che ci sono da quelle parti!!! Ottimo rapporto prezzo/qualita'. Gestione molto asettica! Zero sorrisi e zero consigli da parte del personale dell'albergo... Non mi sembra sia questo lo spirito di un albergo di montagna che si trova in un'ottima localita' turistica!!! Ribadisco OTTIMO per chi non vuole spedere molto! La cucina discreta, ma se si pensa quello che si paga direi anche Ottima!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Quando si parte per il Trentino ci si aspetta, oltre alla piacevolezza dei luoghi, di mangiare bene. Beh, in questo caso viene da dire: meno male ch era solo mezza pensione. E meno male che c'erano i rifugi...dove abbiamo potuto assaggiare polenta (si, anche ad agosto), strudel e tutte le altre prelibatezze della cucina locale.
Alla Montanara il menu serale prevede squisitezze quali: petto di pollo alla griglia, pizza come secondo, gnocchi alla romana. Menu più da ospedale che da ristorante. I canederli? Non pervenuti? Selvaggina? Meglio lo stinco di maiale.
La proprietaria non ti regala un sorriso neppure quando saldi il conto della camera.
Saremo stati sfortunati, cos'altro pensare????
Il mio consiglio ai titolari è il seguente: ricoratevi di essere in Val di Fassa!!!!!!!!

Conosci Albergo la Montanara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo la Montanara

Indirizzo: Via Indipendenza, 110, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Predazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo la Montanara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo la Montanara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Montanara Hotel Predazzo
Albergo La Montanara Predazzo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Albergo la Montanara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.