“Semplicemente... Incantevole, caloroso, indimenticabile! I <3 it!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cimon

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Cimon ai Preferiti
Hotel Cimon
Via Fontanelle, 1, 38037 Predazzo, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Predazzo
Bari, Italia
“Semplicemente... Incantevole, caloroso, indimenticabile! I <3 it!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

E' da più di 15 anni che trascorro momenti indimenticabili e semplicemente meravigliosi presso l'Hotel Garnì Cimon...
Ero un bambino quando i miei genitori lo scoprirono e scelsero in una zona incantevole e così tranquilla di quel bellissimo paesino che è Predazzo!
Oggi ho 23 anni, e ci torno almeno una volta all'anno, per circa 10 giorni nel periodo natalizio e di Capodanno.
Io e la mia famiglia, ed ora anche la mia fidanzata, abbiamo nel cuore questo luogo grazie all'accoglienza calorosa ed ormai famigliare dei proprietari della struttura, così disponibili, gentili, seri, corretti, simpatici, persone semplicissime con un'animo raro!
E' catalogato quale Hotel a 2** stelle, ma posso assicurare che ogni dettaglio, dalla struttura, al personale, alla zona, sono da 5***** stelle!!!
L'Hotel offre la formula della mezza pensione, con una colazione ricchissima, varia e genuina, ed una cena completa di antipasti, contorni, primi, secondi, dessert e bevande semplicemente straordinaria e preparata dalla fantastica cuoca Cecilia!
Potrei dilungarmi negli elogi e nei complimenti perché di Hotel come questo in giro davvero non se ne trovano!
Il rapporto qualità prezzo è davvero impeccabile!
La struttura è abbastanza grande, le camere pulitissime, calde e spaziose, così confortevoli e complete di ogni dettaglio utile al cliente; a piano terra si trovano la reception, una sala per il tempo libero, con un piano bar, tavolini, divani e poltrone, una saletta tv ed un angolo con una stufa enorme in stile tirolese; è tutto in legno e richiama le tradizioni trentine.
La sala per la colazione e la cena vi offrirà un tavolo riservato.
All'esterno l'Hotel offre un ampio parcheggio gratuito, e sul retro vi è anche una cantina adibita al deposito di sci, scarponi, snowboard, slittini, biciclette, etc...

[--]

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Umbria
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Mai ci saremmo immaginati, io e la mia famiglia, di ritrovarci a soggiornare in un due stelle spazioso e accogliente come l’Hotel Cimon di Predazzo.
Intanto la località: un incantevole paesino molto comodo sia per visitare la Val di Fiemme che come punto di partenza per la vicina e caotica Val di Fassa.
L’Hotel è gestito da due sorelle che hanno reso tutto molto accogliente, la loro disponibilità è veramente elevata e si preoccupano subito, appena arrivati, di indicarti le migliori escursioni e i luoghi più belli del posto.
Un “anziano” signore , serve il vino ai tavoli (ah ! Acqua e Vino inclusi nel prezzo , comunque abbordabile ed onesto) mentre ti racconta storie di montagna e di scalate che fanno emozionare lui e chi lo sente.
Il cibo è ottimo e il menu vario e caratteristico, hanno inoltre un particolare occhio di riguardo per i bambini, con menu e tovagliette ad hoc.
E’ stato piacevole, tornati da una giornata i escursioni e fatica, ritrovarsi in questo ambiente familiare a parlare sotto il portico.
L’Hotel ha due stelle, come indicato sul loro sito web, ma credo che ne meriti assolutamente tre !
Tornerò volentieri e invito tutti (soprattutto quelli che come me non si fidavano di Hotel a due una stella …) di soggiornare in questo piccolo e fantastico Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cimon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cimon

Indirizzo: Via Fontanelle, 1, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
Classificato al n.2 di 8 hotel in Predazzo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cimon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cimon Predazzo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cimon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.