“come dire....magestici!” 5 su 5 stelle

Via Fiamme Gialle | 20/a, 38037 Predazzo, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Predazzo
“come dire....magestici!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

siete tutte persone meravigliose!una reception fantastica!
piscina idromassaggio sauna!!!che pacchia....sono stata da voi per lavoro..ma è stato il miglior viaggio di lavoro in assoluto...meno per le mie vendite...
ma per me totale relax!!
grazieeeeeeeeeeee!!!
[--]
Rosy

Consiglio sulle camere: affittare per almeno una settimana..è più conveniente per una famiglia!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Da solo
sestu
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

andiamo al Majestic da 2 anni. La posizione è eccellente, gli appartamenti curati nei dettagli, ospitali, dotati dell'indispensabile. Personale cortese e disponibile, sempre e comunque. Palestra e piscina ben fruibili. Animazione potenziabile, ma la valle offre talmente tanto che basta solo essere un pò scaltri......... e con spirito d'avventura.

mazzano brescia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Fin dalla sua apertura, frequento il MAJESTIC, e ritorno sempre volentieri, sia in estate che d'inverno, Gli appartamenti,sono puliti,e ben funzionali,e non manca nulla di quanto possa servire. La zona fitness,e la piscina, sono ottime, ben attrezate, e con personale ottimo. quanto alla reception, nulla da eccepire, le ragazze sono molto gentili, e sempre pronte per qualsiasi informazione si voglia richiedere, (approfitto per salutarle, ed in particolar modo la S.ra Gabriella)Il mio giudizio, e' piu' che positivo. un caro saluto a tutti!!!!! Tarcisio dalla prov. di Brescia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato al Majestic con la mia famiglia (bambina di 5 anni e neonato di 3 mesi) ed è stato tutto perfetto. L'aparthotel è stata una piacevole sospresa, il bilocale era spazioso, pulito e la cucina fornita e ben organizzata. Molto utile e gradito il kit bambino. Belli anche la piscina, il centro benessere ed anche il giardino con la piccola area giochi è pulito e ben curato. Molto gentili le ragazze alla reception che ci hanno aiutati a trovare le passeggiate adatte alla nostra famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Andiamo al Majestic da 3 anni e continueremo ad andare.
Penso si possa trovare tutto o gran parte di ciò che si cerca da una vacanza estiva in montagna.
La struttura è bella, vicina al centro e comoda per le escursioni. Piscina, area welness, baby room per i bimbi, sala giochi e molto altro, sono a disposizione dei clienti senza costi aggiuntivi (come spesso capita in altre strutture).
Gli appartamenti sono funzionali e puliti, il personale gentilissimo e disponibile.
Noi ci siamo trovati bene fin dalla prima volta. Lo consiglio.

al
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

siamo arrivati il sabato dopo pranzo e dopo aver lungamente aspettato di avere le chiavi (come altre ,tante,persone) ci siamo trovati in un appartamentino SPORCO!sul pavimento ,tanto per rendere l'idea,c'erano sparpagliati pezzi di formaggio :-( per non parlare del kit bambino...letto da campeggio pieno di macchie e polvere e seggiolone con residui di cibo unica cosa valida il passeggino ...confesso che se non ci fossimo portati da casa letto e seggiolone non avrei avuto il coraggio di sottoporre la bimba a quei germi e sarei scappata a gambe levate.Insomma se volete andare proprio lì tenete conto di portare tanto disinfettante e di perderecome me 2 ore per pulire tutto...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cdn67, Responsabile relazioni pubbliche alle Aparthotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentile Sig. Leila,

ci dispiace della sua delusione in merito all'Aparthotel Majestic. Curo personalmente la parte di analisi dei questionari di rilevazione della soddisfazione clienti, e devo dire che l domanda specificamente intesa a rilevare la percezione della pulizia ha risposte, anche sulla stagione estiva 2011, decisamente buone. Non ho dubbi su quanto Lei afferma e mi occupero' di verificare cosa sia andato storto nel caso del suo appartamento.
Quanto all'attesa il giorno dell'arrivo, le ricordo che la nostra e' una RTA, non un hotel, e quindi rispetta la legge provinciale sulle ore di apertura della reception relative a tale categoria di alloggio. Sui voucher che inviamo direttamente o via tour operator al cliente prima dell'arrivo è comunque specificato che la consegna chiavi avviene dopo le 16. Gli alberghi hanno più personale (non per niente il prezzo e' molto più alto rispetto alle RTA), quindi una diversa gestione degli arrivi

cordialmente

Chiara Dalle Nogare
parma
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

gli appartamenti sono piuttosto piccoli, l'animazione è stata una gran delusione soprattutto la baby dance, il parco giochi è piccolissimo e nel giardino non esiste il barbecue, il personale è molto gentile, gli spazi in comune sono ben dislocati, la piscina non è adatta a bimbi che non sanno nuotare....insomma niente di speciale a parte la fantastica pizza della pizzeria a fianco!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Aparthotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aparthotel Majestic

Indirizzo: Via Fiamme Gialle | 20/a, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Predazzo
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Majestic Predazzo, Provincia Di Trento
Majestic Predazzo
Residence Majestic Predazzo
Hotel Majestic Predazzo
Predazzo Majestic Hotel
Band & Breakfast
Apart Hotel Majestic Predazzo
Predazzo Hotel Majestic

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.