“Non consigliabile” 2 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Predazzo
Verona, Italia
“Non consigliabile”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Soggiorno a cavallo del 31 dicembre 2011. Hotel complessivamente ben curato, ma decisamente scarso e sotto la media per quanto concerne il servizio ristorazione. Qualità prezzo molto bassa, pasti che potrebbero essere paragonati ad una mensa, ed il buffet della colazione veramente scarno, perfino il caffè preparato esclusivamente con una macchinetta multiprodotto era inferiore a quello di una macchinetta automatica aziendale. Si notava palesemente l'attenzione al risparmio nella qualità del cibo offerto, non certo consono ad un 3 stelle trentino.
Evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Delia G, Proprietario alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile xjrob, il servizio ristorante a giudizio dei nostri ospiti è senpre stato buono e di qualità. Le bevande calde della nostra prima colazione vengono effettuate con una macchina personalizzata. La macchina "Necta Kobalto" è stata acquistata quest'anno ed è studiata appositamente per fare il servizio bevande calde negli hotel.
Al mattino oltre al dolce e salato classico (torte, brioches, affettato, yoghurt, ...) possiamo anche preparare pietanze calde personalizzate. Al suo prossimo soggiorno presso la nostra struttura, la preghiamo di esporre i suoi desideri al nostro personale che sarà ben lieto di esaudire le sue richieste. Cordiali saluti.

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
VERONA
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Liz tra fine dicembre 2010 e i primi di gennaio 2011. La camera era piccolissima e arredata con mobilio vecchio. Il personale non è stato molto cortese e la cucina dell'albergo (compreso il cenone di fine anno) era pessima sia nelle quantità che nella qualità. Non ho avuto la possibilità di utilizzare la zona relax per fare un idromassaggio caldo, in quanto l'acqua della vasca era fredda. Ma quello che mi ha più indisposto è stato il fatto che mi hanno addebitato 5 euro al giorno per il "soggiorno" del mio cane. All'atto della prenotazione, ho chiesto se c'era la possibilità di portare con noi il cane (di piccola taglia), e ci è stato risposto di si, senza specificare alcuna tariffa, indicazione assente anche sul listino prezzi. Ci tengo a precisare che avrei pagato anche più di 5 euro al giorno, ma perlomeno avrei voluto essere informata. Mi dispiace, ma non tornerei in questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Delia G, Proprietario alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sara1973, vorrei precisare che le camere del nostro hotel sono in linea con la metratura prevista, in alcuni casi anche superiore. Ad ogni modo la invito, qualora dovesse capitarle di farci nuovamente visita, di chiedere il cambio stanza nel caso quella assegnata non fosse di suo gradimento. Tutte le camere del nostro hotel nel corso degli ultimi due anni sono state rimodernate. La nostra cucina non prevede un cenone di fine anno, è nostra abitudine fare una cena di fine anno. Per quanto riguarda l’idromassaggio troppo caldo, purtroppo quest’ultimo può dare dei problemi non previsti e le cause sono fuori dal nostro potere di controllo. Il tecnico prontamente chiamato ha sistemato tutto nel giro di poco tempo. Quando ci ha chiesto della possibilità di portare il cane le abbiamo risposto di si che non ci sarebbe nessun problema a portare il proprio cane, intendendola come informazione generale.
Cordialità
Delia Giacomelli
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo, situato a pochi passi dal centro di predazzo, è facile da raggiungere e gode di ampio parcheggio. La sua posizione permette di raggiungere numerose località per fare delle escursione sia in val di fiemme che in val di fassa e durante il periodo invernale in pochi minuti si raggiungono numerosi impianti di risalita.
L'ambiente si presenta semplice, accogliente, pulito e tranquillo grazie anche all'attenzione e la cura dei proprietari.
Le camere sono comfortevoli, ben tenute e dotate di balcone.
Il giardino ben curato offre una vista su tutte le montagne della val di fiemme e dei tramonti da favola. E' ideale anche per le famiglie con bimbi piccoli vista la presenza di un'area giochi attrezzata.
La cucina è buona e generalmente una volta settimana viene proposto il menù tipico o la grigliata all'aperto.
Per chi lo richiede è possibile accedere anche al centro benessere.
Consiglio vivamente questo albergo (sono anni che ci vado)....andateci e ne tornerete soddisfatti!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per tre giorni all'hotel Liz ed è andato tutto bene. La cena era buono e abbondante. La nostra camera accogliente e pulita. L'ospitalità e la disponibilità dello staff ottima. Ci siamo trovati bene e pensiamo di ritornarci anche la prossima estate. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Come oramai da qualche anno, abbiamo soggiornato anche quest'anno all'hotel Liz.
L'albergo è comodo e il posto stupendo per poter sciare.
Siamo stati allo ski center Latemar e al Cermis.
Le camere sono belle e arredate in modo molto funzionale. Abbiamo potuto apprezzare l'ottima cucina con piatti tipici della tradizione locale, la sfiziosa e ricca colazione.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile con noi, unica l'ospitalità della Famiglia Zanon. Ci rivediamo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
viterbo
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

situato in posizione ideale dagli impianti ma purtroppo la scortesia dei proprietari è notevole anche nei confronti dei bambini, per non parlare dell'igiene, di fatto accadeva quotidianamente che i tovaglioli sulla tavola non venivano cambiati e naturalmente le persone si ritrovavano quelli sporchi di altre persone.
le camere piccole anche se accoglienti ma in particolare le camere triple in alcuni casi venivano allestite con un terzo "letto" se così si può chiamare, ricavato da una branda che neanche un cane sarebbe stato comodo, sotto i letti la sporcizia incombe.
unica nota positiva la cortesia del personale....la cucina fa schifo !!!!!!!!! da evitare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile fabry68Viterbo, ci dispiace leggere al sua recensione, che accettiamo ma non condividiamo.
Facciamo questo lavoro da oltre 50 anni e nei confronti dei nostri clienti abbiamo sempre, e sempre avremo un comportamento rispettoso e cordiale. Adulti o bambini che siano. Se un bambino viene ripreso (non mi piace questa parola, ma è per comprenderne il significato) se troppo "vivace", è perche in un albergo non ci sono solo loro, ma anche altri clienti che hanno diritto alla tranquillità e al relax.
L'episodio del tovagliolo è successo solo una volta, ed è stato subito sostituito, scusandoci con tutti gli ospiti del tavolo.
Se la stanza assegnatavi non era di vostro gradimento, avreste potuto comunicarcelo e avremmo cercato una sistemazione che vi avrebbe soddisfatto. Nelle stanze quotidianamente il nostro personale provvede al riassetto e alla pulizia della stanza dei bagni e dei pavimenti. Per quanto riguarda l’allestimento del terzo letto aggiunto per il bimbo, sinceramente al suo posto non lo avrei fatto dormire scomodo una settimana intera, senza chiederne la sostituzione. Sicuramente abbiamo la possibilità di cambiare allestimento e far dormire al meglio il suo piccolo.
Tutti gli ospiti che hanno soggiornato da noi, non si sono mai lamentati in questi toni della nostra cucina. Molte volte al contrario elogiano il cuoco per la propria bravura, ma i gusti non sono tutti uguali. Etichettare la nostra cucina come schifosa, ci dispiace molto. Ci avesse proposto dei piatti di suo gradimento, certamente avremmo provveduto ad accontentare anche il suo palato.
Cordialità
Viterbo, italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

l'hotel è in buona posizione ed a prima vista ben fatto. Il malessere però inizia appena entriamo: alle 15,30 la camera è ancora da sistemare, e bisogna subito insistere per avere il giusto numero di asciugamani in bagno. La stanza è carina anche se di piccole dimensioni, ma notiamo subito dei curiosi rotoletti di laniccia che passeggiano intorno ai letti. Ma il bello arriva dopo un paio di cene al ristorante , quando ci avvediamo che i tovaglioli sono apparentemente usati: dopo averne chiesto ed ottenuto la sostituzione due volte, nella terza occasione parliamo con la responsabile che con un certo sarcasmo ci lascia intendere che probabilmente lo abbiamo sporcato noi deliberatamente (premesso che era impressa sul tovagliolo la forma di una bocca con rossetto). Per ultimo, il giorno in cui dovevamo lasciare l'hotel, (orario imposto alle ore 10 del mattino) ci vediamo entrare in camera l'addetta alle pulizie ( che non bussa ed entra con la chiave universale) alle ore 8,05 trovandoci letteralmente "in mutande" e ci apostrofa con un :" scusate pensavo eravate partiti!............voglio solamente aggiungere che, per motivi di lavoro, viaggio spesso sia in Italia che nella maggior parte dei paesi stranieri, e mai mi è capitato un simile trattamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile PippoViterbo_Italia, Lei ha soggiornato presso di noi nel contesto di una settimana bianca di gruppo organizzata. Il suo tavolo (lo stesso tavolo) forse per una svista dei ragazzi della sala, è stato l'unico al quale non sono stati cambiati i tovaglioli in quella giornata. Tovaglioli che ogni giorno vengono sostituiti con nuovi e puliti. Non usiamo buste portatovaglioli.
A volte il sabato con il cambio totale delle persone alloggiate capita che qualche camera nel primo pomeriggio sia ancora da sistemare, ma all’arrivo del cliente vediamo di essere abbastanza pronti nella consegna della camera, fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di richieste particolari. Ci scusiamo se la nostra ragazza addetta alle pulizie delle stanze non ha bussato prima di entrare, lo ha fatto involontariamente. Per quanto riguarda l’orario della partenza lo stesso era stato concordato con la vostra accompagnatrice capogruppo. Ci auguriamo che il Suo prossimo soggiorno presso la nostra struttura possa essere più confortevole.
Cordialità.

Conosci Hotel Liz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Liz

Indirizzo: via Fiamme Gialle 51, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste
Classificato al n.6 di 8 hotel in Predazzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liz Predazzo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.