“Piu che buono!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   via Fiamme Gialle 51, 38037 Predazzo, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Predazzo
“Piu che buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per tre giorni all'hotel Liz ed è andato tutto bene. La cena era buono e abbondante. La nostra camera accogliente e pulita. L'ospitalità e la disponibilità dello staff ottima. Ci siamo trovati bene e pensiamo di ritornarci anche la prossima estate. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Come oramai da qualche anno, abbiamo soggiornato anche quest'anno all'hotel Liz.
L'albergo è comodo e il posto stupendo per poter sciare.
Siamo stati allo ski center Latemar e al Cermis.
Le camere sono belle e arredate in modo molto funzionale. Abbiamo potuto apprezzare l'ottima cucina con piatti tipici della tradizione locale, la sfiziosa e ricca colazione.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile con noi, unica l'ospitalità della Famiglia Zanon. Ci rivediamo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
viterbo
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

situato in posizione ideale dagli impianti ma purtroppo la scortesia dei proprietari è notevole anche nei confronti dei bambini, per non parlare dell'igiene, di fatto accadeva quotidianamente che i tovaglioli sulla tavola non venivano cambiati e naturalmente le persone si ritrovavano quelli sporchi di altre persone.
le camere piccole anche se accoglienti ma in particolare le camere triple in alcuni casi venivano allestite con un terzo "letto" se così si può chiamare, ricavato da una branda che neanche un cane sarebbe stato comodo, sotto i letti la sporcizia incombe.
unica nota positiva la cortesia del personale....la cucina fa schifo !!!!!!!!! da evitare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Delia G, Proprietario alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile fabry68Viterbo, ci dispiace leggere al sua recensione, che accettiamo ma non condividiamo.
Facciamo questo lavoro da oltre 50 anni e nei confronti dei nostri clienti abbiamo sempre, e sempre avremo un comportamento rispettoso e cordiale. Adulti o bambini che siano. Se un bambino viene ripreso (non mi piace questa parola, ma è per comprenderne il significato) se troppo "vivace", è perche in un albergo non ci sono solo loro, ma anche altri clienti che hanno diritto alla tranquillità e al relax.
L'episodio del tovagliolo è successo solo una volta, ed è stato subito sostituito, scusandoci con tutti gli ospiti del tavolo.
Se la stanza assegnatavi non era di vostro gradimento, avreste potuto comunicarcelo e avremmo cercato una sistemazione che vi avrebbe soddisfatto. Nelle stanze quotidianamente il nostro personale provvede al riassetto e alla pulizia della stanza dei bagni e dei pavimenti. Per quanto riguarda l’allestimento del terzo letto aggiunto per il bimbo, sinceramente al suo posto non lo avrei fatto dormire scomodo una settimana intera, senza chiederne la sostituzione. Sicuramente abbiamo la possibilità di cambiare allestimento e far dormire al meglio il suo piccolo.
Tutti gli ospiti che hanno soggiornato da noi, non si sono mai lamentati in questi toni della nostra cucina. Molte volte al contrario elogiano il cuoco per la propria bravura, ma i gusti non sono tutti uguali. Etichettare la nostra cucina come schifosa, ci dispiace molto. Ci avesse proposto dei piatti di suo gradimento, certamente avremmo provveduto ad accontentare anche il suo palato.
Cordialità
Viterbo, italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

l'hotel è in buona posizione ed a prima vista ben fatto. Il malessere però inizia appena entriamo: alle 15,30 la camera è ancora da sistemare, e bisogna subito insistere per avere il giusto numero di asciugamani in bagno. La stanza è carina anche se di piccole dimensioni, ma notiamo subito dei curiosi rotoletti di laniccia che passeggiano intorno ai letti. Ma il bello arriva dopo un paio di cene al ristorante , quando ci avvediamo che i tovaglioli sono apparentemente usati: dopo averne chiesto ed ottenuto la sostituzione due volte, nella terza occasione parliamo con la responsabile che con un certo sarcasmo ci lascia intendere che probabilmente lo abbiamo sporcato noi deliberatamente (premesso che era impressa sul tovagliolo la forma di una bocca con rossetto). Per ultimo, il giorno in cui dovevamo lasciare l'hotel, (orario imposto alle ore 10 del mattino) ci vediamo entrare in camera l'addetta alle pulizie ( che non bussa ed entra con la chiave universale) alle ore 8,05 trovandoci letteralmente "in mutande" e ci apostrofa con un :" scusate pensavo eravate partiti!............voglio solamente aggiungere che, per motivi di lavoro, viaggio spesso sia in Italia che nella maggior parte dei paesi stranieri, e mai mi è capitato un simile trattamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile PippoViterbo_Italia, Lei ha soggiornato presso di noi nel contesto di una settimana bianca di gruppo organizzata. Il suo tavolo (lo stesso tavolo) forse per una svista dei ragazzi della sala, è stato l'unico al quale non sono stati cambiati i tovaglioli in quella giornata. Tovaglioli che ogni giorno vengono sostituiti con nuovi e puliti. Non usiamo buste portatovaglioli.
A volte il sabato con il cambio totale delle persone alloggiate capita che qualche camera nel primo pomeriggio sia ancora da sistemare, ma all’arrivo del cliente vediamo di essere abbastanza pronti nella consegna della camera, fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di richieste particolari. Ci scusiamo se la nostra ragazza addetta alle pulizie delle stanze non ha bussato prima di entrare, lo ha fatto involontariamente. Per quanto riguarda l’orario della partenza lo stesso era stato concordato con la vostra accompagnatrice capogruppo. Ci auguriamo che il Suo prossimo soggiorno presso la nostra struttura possa essere più confortevole.
Cordialità.
tarquinia
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Albergo in buona posizione...pensavamo prima di entrare..:
- ospitalità sgradevole
- camere sporche e totalmente diversi dalle immaggini proposte
- letti per i bambini simili a cucce di cani
- biancheria sostituita non tutti i giorni
- cucina non soddisfacenti con tanto di oggetti trovati all'interno delle pietanze
- tovaglioli scambiati con quelli di altre persone, con tanto di stampe di rossetto nonostante io sia uomo
-centro benessere mai in funzione,oltrettutto tutto a pagamento
- poco cordiale con i bambini e con i giovani
QUINDI UNA VACANZA DA DIMENTICARE!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Gentile TarquiniaRam, Lei ha soggiornato presso di noi nel contesto di una settimana bianca di gruppo organizzata e ci spiace per l'episodio dei tovaglioli del vostro tavolo, che per quella cena non sono stati sostituiti come normalmente e quotidianamente facciamo nel nostro hotel. Forse per qualche disguido è successo questo inconveniente. Per quanto riguarda l’allestimento del letto aggiunto per il bimbo, se non era di suo gradimento, avrebbe dovuto farcelo presente e sicuramente avremmo trovato una soluzione migliore per far dormire al meglio il suo piccolo.
Il centro benessere è in funzione il pomeriggio fino all’ora di cena, precisiamo che sauna e fitness sono da sempre gratuiti ed ora anche il bagno turco. Se ha avuto l'impressione che siamo stati poco cordiali con i bambini e i giovani, ce ne scusiamo, ma la cordialità, l’educazione e la disponibilità verso i nostri ospiti è sempre stata una nostra prerogativa.
La aspettiamo qui da noi, per poterle dimostrare che ha avuto un impressione sbagliata e per farle vedere quanto amore ci mettiamo nel nostro lavoro per far sentire i nostri clienti come a casa propria.
Cordialità.
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Albergo carino e in buona posizione, cucina molto buona ma non chiedete niente di più di quel che vi servono perche' anche un bicchiere d'acqua naturale per un bambino e' a pagamento!!! Devo dire molto poco ospitali.
Il centro benessere e' carino...peccato sia sempre spento.
E le camere? Attenzione alla laniccia sotto i letti!
Il prossimo anno 4 clienti in meno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Gentile Bastianelli, grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti. Per quanto riguarda l’acqua gasata o naturale che viene venduta al bar, essendo acqua che anche noi acquistiamo regolarmente dal nostro fornitore, ci sempre normale che sia a pagamento. L’acqua del rubinetto, la cosiddetta acqua del sindaco, la serviamo gratuitamente sia al bar che in sala ristorante. Il centro benessere è aperto nel pomeriggio con orario ben esposto e consultabile. Alla sua prossima visita, non esiti a contattarci per informazioni al riguardo.
Cordialità
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

La camera era non grandissima ma carina e accogliente, la cucina buona e il personale gentile. Situato in zona tranquilla (vicino alla campagna), ma a pochi passi dal centro.
Bello e curato il piccolo centro salute con la sauna, l'idromassaggio solo singolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Liz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liz

Indirizzo: via Fiamme Gialle 51, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.7 di 8 hotel in Predazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liz 3*
In estate è l'ideale per passare una vacanza all’insegna del relax e del riposo fisico e mentale. Nel nostro ampio giardino troverete a vostra disposizione lettini, sdraio e tavolini per piacevoli chiacchierate in compagnia o per trascorrere qualche ora al sole avvolti dalla suggestiva scenografia delle montagne dolomitiche che circondano il paese. in inverno appena fuori dal paese troverete gli impianti di risalita dello Ski Center Latemar che con oltre 50 km di piste che collega Trentino e Alto Adige, da Predazzo a Obereggen passando per Pampeago in un unico comprensorio per gli amanti dello sci e dello snowboard con un grande Snow park riservato alle tavole All’hotel Liz troverete un ampio parcheggio gratuito ed un garage coperto (a pagamento) dove poter parcheggiare la vostra auto. All’interno anche i più piccoli possono trovare un piccolo spazio per loro con calcetto balilla, colori e giochi In inverno nel deposito sci potrete lasciare la vostra attrezzatura e lo scaldascarponi rendera i vostri scarponi asciutti per un’altra intensa giornata di sci nei Caroselli sciistici della Val di Fiemme. Hot spot Wi-Fi gratuito è disponibile nella sala soggiorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liz Predazzo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.