“unforgettable holiday!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
castel san giovanni
“unforgettable holiday!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

La nostra settimana di vacanza al Palazzo Muro Leccese ( agosto 2010) è stata una delle più belle della nostra vita.
L'accoglienza dei proprietari, discreta e calorosa allo stesso tempo, ci ha fatto sentire subito in famiglia, gli ambienti curati in ogni minimo dettaglio, la camera da letto molto spaziosa e arredata con ottimo gusto, la colazione preparata con cura ogni mattina da Elizabeth ... non abbiamo davvero nessuna critica da fare.
Consigliamo caldamente di prenotare un soggiorno qui a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante, in un tranquillo paese dell'entroterra pugliese a pochi passi dalle principali località turistiche.
Sara e Massimiliano

Paris, Ile-de-France, France
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

L'ambiente e' curato nei minimi dettagli; la cortesia di Liz e Ian ineguagliabile. ogni volta che scendiamo in Puglia speriamo di trovare una stanza presso il loro Palazzo. E vorrei aggiungere che la colazione e' qualcosa di non immaginabile; Liz e' un artista in cucie, le sue torte ancora me le sogno di notte. Voi non sapete cosa è il Banoff? provate per credere, dolci così buoni mi è capitato raramente di assaggiarli. L'ambiente è pulitissimo; tanti quadri e niente è lasciato al caso. Ve lo consiglio assolutamente;

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a fine agosto nella suite Muro Leccese e siamo rimasti entusiasti della camera, praticamente due stanze con due letti matrimoniali in una, con un arco che le divide, un bagno, due finestre ed una portafinestra che si affaccia su un balcone, arredata signorilmente con estremo buon gusto sia nei mobili che nei drappeggi, stoffe, cuscini, quadri e soprammobili. Il palazzo è stato ristrutturato con cura e con attenzione alla salvaguardia delle specificità architettoniche salentine dalle mani sapienti dal Sig. Anthony. La gentilezza la discrezione e la disponibilità dei Signori Elizabeth ed Anthony circondano di attenzioni e di consigli discreti e preziosi i fortunati ospiti. Le mitiche colazioni con le torte stupende preparate ogni mattina dalle mani preziose della Sig.ra Elizabeth rendono indimenticabili i breakfast sotto la volta in pietra leccese, tra tovaglie eleganti e stoviglie pregiate. Non un semplice bed&breakfast ma una vera e propria Maison de Charme con prezzi assolutamente accessibili.Pulizia accurata, facilità di parcheggio posizione tranquilla vicino alla bella piazza di Muro Leccese, a pochi kilometri da Maglie ed in posizione baricentrica tra Otranto, Gallipoli, Leuca e Lecce quindi ideale per chi vuole visitare il Salento!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci abbiamo lasciato il cuore!Il B&B è veramente curato in ogni dettaglio.Ogni spazio comunica la passione e la gentilezza dei proprietari Liz e Ian.I padroni di casa sono cortesi,disponibili e allo stesso tempo estremamente discreti.Bello l'ambiente,piacevolissime le conversazioni con loro. Splendide colazioni a base di ...tutto:dal salato al dolce...e che dolci!Torte home- made di mille tipi.Grazie veramente per questo splendido soggiorno nel Salento.Consigliato vivamente!

Gaglianico
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo trascorso 8 notti in questo meraviglioso palazzo; tre adulti alloggiati nella suite Muro Leccese (camera spaziosissima divisa in due locali da un arco, con doppio letto matrimoniale e bagno più che confortevole). Non saprei scegliere cosa ci abbia stupito di più, positivamente s'intende! Le colazioni di Liz sono a dir poco fantastiche, le camere (non ce l'ho fatta ho sbirciato anche nelle altre...) sono arredate con un gusto very british e decisamente elegante, la pulizia ineccepibile. E i padroni di casa sono ospiti meravigliosi e disponibili a soddisfare qualunque esigenza. Inoltre il paese è in un punto strategico da cui è possibile partire ogni gg per una diversa gita nel Salento senza dovere compiere lunghi viaggi. Da ricordare per le vostre cene l'agriturismo Le Lupare dove la Sig. ra Caterina ci ha preparato cibi deliziosi con le verdure appena colte. Ci siamo tornati 3 volte in una settimana. B & B sicuramente da tenere presenta anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Una sistemazione eccellente nel cuore del Salento,a brevissima distanza da Otranto e dalle spiagge adriatiche.Ian e Elizabeth sono due padroni di casa eccezionali,mai invadenti,prodighi di consigli e attentissimi al benessere dell'ospite.Il b&b è di categoria superiore,le finiture e gli arredi denotano un gusto fuori dal comune,le camere sono grandi e elegantissime,ognuna con il suo stile particolare.La colazione,poi...un trionfo di sapori,dal salato al dolce,tutto rigorosamente fatto in casa.Un b&b da conservare nella memoria.We will back,thank you!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Dosolo (MN)
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati per 3 notti a fine luglio 2011. Avevamo scelto questa struttura basandoci sulle ottime recensioni trovate su Trip Advisor, che confermiamo. Inoltre la località di Muro Leccese è in posizione strategica per visitare Lecce, Otranto, Gallipoli e per le migliori spiagge della zona (Alimini è a 12 km, le Maldive del Salento a 25, Santa Cesarea a 20). Il b&b è molto bello, pulito e curato in ogni dettaglio. La casa è in pietra leccese con i classici soffitti a volta. I proprietari sono inglesi ed hanno abbinato lo stile mediterraneo della casa con arredamento ed accessori britannici.... forte. Sono molto disponibili e carini. Una sera hanno prenotato per cena un agriturismo e ci hanno accompagnato, erano preoccupati che non riuscissimo a trovarlo.
Considerando il prezzo è un ottimo affare. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo Muro Leccese Relais de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Muro Leccese Relais de Charme

Indirizzo: Via Roma 1, 73036 Muro Leccese, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Muro Leccese
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Muro Leccese
A Muro Leccese, nel cuore del Salento, Palazzo Muro Leccese è un Relais de Charme all'interno di uno storico palazzo del XVII sec.Palazzo Muro leccese offre un servizio di B&B, con possibilità di consumare la colazione all'interno di sale con i tetti a volta in pietra leccese arricchita da originali dettagli di art decò oppure nella tipica corte o all'ombra degli alberi di agrumi in giardino. Marmellate, dolci, sott'oli, pane ed ogni altra pietanza tipicamente salentina sono preparati con ingredienti tipici locali o direttamente coltivati.Ogni camera è provvista di bagno privato, asciugacapelli, televisore LCD, aria condizionata, biancheria ipoallergenica, cassaforte, tetti a volta, pavimenti d'epoca, connessione wi-fi gratuita. Il parcheggio di fronte al Palazzo è gratuito. Muro Leccese è a 10 minuti da Otranto e a 15 da Lecce e da Gallipoli. Estremamente comodo per raggiungere tutti i centri storici della Grecìa Salentina e per partecipare alla tradizionale Notte della Taranta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Muro Leccese Relais de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Muro Leccese Relais De Charme Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Muro Leccese Relais de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.